[Ministero della Cultura] Question time

« Older   Newer »
  Share  
magic.anna
view post Posted on 21/10/2010, 17:42




Erroneamente ho indirizzato la mia richiesta al ministero degli esteri.
Riporto qua il link https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=41372708#lastpost
 
Top
Milano86
view post Posted on 21/10/2010, 18:00




Interessante.
Per quanto riguarda la homepage credo si possa essere tutti d'accordo nel crearla come quella della Repubblica Democratica di Vitla.
Sinceramente credo che Bellico possa occuparsi di portarla anche su quella pagina della Repubblica.
Approfitto comunque della situazione per chiedere che mi venga data l'Amministrazione, in quanto Ministro, di quel Forum (non so se mi spetta la carica di Founder)in modo che io possa anche dare l'amministrazione agli archivisti nominati per l'inizio del lavoro o, se già lo hanno, cambiare gli iscritti ai gruppi :)
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 21/10/2010, 18:03




Milano inizia a mettere a posto quell'archivio....ti ricordo che c'è tanto da spostare ed archiviare anche qui da noi....
 
Top
Milano86
view post Posted on 21/10/2010, 18:35




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 21/10/2010, 19:03)
Milano inizia a mettere a posto quell'archivio....ti ricordo che c'è tanto da spostare ed archiviare anche qui da noi....

Credo che il lavoro spetti, oltre che a me, anche agli Archivisti.
Anche io, quando avrò l'amministrazione, provvederò allo spostamento dei topic all'interno di quell'archivio.
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 21:26
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


rispondo qua:
CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 21/10/2010, 18:38)
per quanto riguarda l'archivio devi sentire milano....
se poi hai voglia di fare qualcosa anche per le ambasciate io quello che sono riuscito a recuperare l'ho messo qui in ministero...

se mi date il via (chi decidetelo voi, però non voglio lavorare per nulla) io mi metto al lavoro.
l'idea, molto semplicemente, è quella di recuperare la grafica del vecchio forum di vitla.
il che rende molto gradita la collaborazione di chi si ricordi come cavolo si chiamasse quella skin xD (io ho recuperato solo lo sfondo)
 
Top
magic.anna
view post Posted on 22/10/2010, 21:35




Non ho capito di quale vitla parli. Se è Vitla1 non ricordo che skin fosse
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 22:18
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (magic.anna @ 22/10/2010, 22:35)
Non ho capito di quale vitla parli. Se è Vitla1 non ricordo che skin fosse

esattamente :sisi:
 
Top
6 replies since 21/10/2010, 17:42   44 views
  Share