[Ministero degli Affari Esteri] Domanda

« Older   Newer »
  Share  
magic.anna
view post Posted on 21/10/2010, 10:28




In relazione all'archivio vetlano, chiedo se fosse possibile rinominare la pagina in Repubblica Democratica di Vitla( intendo come titolazione della pagina in sč non come link che giustamente č archivio vetlano), togliere la vecchia tag e la tag in sč, ed eventualmente spostare sotto tutto ciņ che riguarda Vitla1 per intenderci, e sopra l'archivio vetlano di Repdem. E poi inserire lo stesso sfondo e la stessa skin di Repdem. Dico questo perchč a tutt'oggi pare di entrare ancora in Vitla1. Io stessa nel cercare l'archivio dell'an, ho avuto un attimo di perplessitą ritrovandomi in apparenza solo l'archivio di Vitla1. Ora, so che č sufficiente scorrere tutta la pagina, ma credo che avendo piattaforme esterne sia giusto e logico che vengano presentate allo stesso modo e sopratutto che sia in risalto l'archivo di Repdem e non quello di Vitla1.
Grazie.

ps. io son ben felice che ci sia ancora uno strascico del lavoro mio e dei miei compagni, ma mi dico certa che ormai tutto debba essere Repdem. (anche se mi esalta e non lo nego, vedere la pagina degli "antichi" vetlani :P )
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 17:26
Avatar

Picchč nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseč...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


se mi date l'amministrazione dell'archivio, vedo e provvedo.
se no amen.


p.s.
tempo addietro si era pensato anche ad una grafica "ad hoc" per l'archivio.
io ho cominciato a lavorarci ma nessuno mi ha detto se andava bene o no, di ocsneguenza mi sono preso una pausa.
ora, il test č su un mio forum (questo): se piace e mi date l'ok, io continuo. se no si ricicla quanto esiste gią qui dentro (targhette a parte, che vanno fatte)
 
Top
magic.anna
view post Posted on 21/10/2010, 17:35




Visto il test: non mi pare niente male
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 21/10/2010, 17:38




per quanto riguarda l'archivio devi sentire milano....
se poi hai voglia di fare qualcosa anche per le ambasciate io quello che sono riuscito a recuperare l'ho messo qui in ministero...
 
Top
magic.anna
view post Posted on 21/10/2010, 17:41




sigh. vero, ho cannato ministero. All'inizio dell'archivio vetlano, ho sempre parlato con te e non ho pensato che dovevo rivolgermi alla cultura.
 
Top
4 replies since 21/10/2010, 10:25   37 views
  Share