Elezioni Comunali Milano 2011, Si avvicinano...con un quadro poco chiaro...

« Older   Newer »
  Share  
Milano86
view post Posted on 3/10/2010, 19:45 by: Milano86




CITAZIONE (Matutian @ 3/10/2010, 15:32)
Mah, se levassero un po di parcheggi blu e levassero l'eco-pass, limitazioni alle moto e minkiate simili. Milano è vivibile solo con i tram che sono lenti come la fame. E' invivibile

Allora vattene se x te è invivibile.
Sai che c'è, non ce l'ho con te e che mi sono un pochino scassato i maroni di tutte le persone che criticano la città, quello non va bene, quello no va ecc.ecc.
Se a qualcuno non va bene son due le cose, o se ne va o la prova a cambiare.
Per quanto riguarda l'ecopass e le limitazioni alle moto; del primo si può discutere, è servito a qualcosa? Forse no ma sicuramente meglio ora che prima dove in centro c'erano milioni di macchine. La dimostrazione è che il livello di PM10 è sceso. Voto 5 ma sicuramente meglio di 0.
Le limitazioni alle moto non so in cosa consistono, abito qui da anni e mai ne ho sentito parlare...
Per quanto riguarda i tram beh, lenti dipende quali e dove. E' ovvio che se ci sono macchine davanti i tram non possono salire sopra; nelle poche zone dove i tram hanno la preferenziale allora possono andare. Certo non puoi aspettarti il frecciarossa in città.
Ti sei dimenticato che Milano è vivibile anche con la metro, tu per esempio dalla cattolica sei a 600 metri dalla MM2 con la quale in città di sposti eccome. Ci sono dei problemi con la metro ecc.ecc.? Ci sono autobus sostitutivi? E' chiaro che la città DEVE ESSERE MIGLIORATA ma non per questo fa cagare e stop.
Per i parcheggi mah, in tutte le città d'Europa esistono parcheggi a pagamento o parcheggi coperti; ne ho girati di posti e Milano non è la sola nè quella con i parcheggi più cari.
Poi ripeto, si può fare tanto ma, se come cittadino (o meglio residente provvisorio)non ti va bene nulla della città e la consideri invivibile allora ci son due opzioni:
1)Fai qualcosa di costruttivo, partecipi a comitati di zona ecc.ecc.
2)Te ne vai.

P.s. Per il fatto che a Milano spesso mancano fondi ringrazia il tuo Premier Berlusconi che, avendo tagliato l'ICI, ha tolto disponibilità immani ai comuni più grandi (insomma, dove di solito sono le prime case), il tuo Ministro Tremonti che, avendo tagliato fondi alle Regioni, ha costretto anche la Lombardia a fare modifiche sostanziali come tagli per l'EXPO e in particolare per le infrastrutture (come le Metrò) e in particolare il tuo, e proprio tuo, Ministro Scajola che ha bloccato contratti su contratti per appalti regolari per quanto riguarda terreni in particolare a Porta Nuova e Portello....
 
Top
76 replies since 3/10/2010, 08:07   613 views
  Share