partito monarchico libertario vetlano

« Older   Newer »
  Share  
THE SARD
view post Posted on 30/9/2010, 14:39




image
nascè oggi il partito monarchico libertario vetlano .. un partito che si propone di portare un vento di rivoluzione in vitla .
un partito che scuota vitla da questo periodo ormai lungo di sonnolenza e bigottaggine di stato ,un periodo che ha stancato e deluso moltissimi vetlani ,che ormai non credono più in una politica parolaia e senza senso alcuno .... vogliosa solo di poltrone e potere .
vogliamo chiudere con questo andazzo vergognoso e portare vitla su un nuovo binario di progresso e apertura verso il mondo ....

ma andiamo con la presentazione del progetto partitico nel dettaglio :


inanzitutto vogliamo trasformare radicalmente la forma di governo ,passare quindi ad una monarchia ,dove il rè eletto democraticamente ogni sei mesi ha potere assoluto ,questo porta i cittadini a scegliere bene su chi mandare su .

siamo per una lotta totale alla burocrazia


siamo per l'abolizione della partitocrazia ormai faccendiera e corrotta

siamo contro una vitla dei baroni ,dove pochi eletti imperano sui cittadini! più dal fatto di essere vecchi cittadini che da effettive capacità di comando o meriti .


una vitla più aperta al mondo micronazionale .quindi con la possibilità di avere più cittadinanze .



una discussione interna più aperta in temi scottanti e non bloccata da timori religiosi o di altra natura sacra .

 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 30/9/2010, 14:43




Io sono con Sardo al 101%.
 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 30/9/2010, 14:57




W i Romanov !

SPOILER (click to view)
image


cmq non credo possa esistere il partito è anticostituzionale

Edited by .•°*•.Francesca.•°*•. - 30/9/2010, 15:58
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 30/9/2010, 14:58




CITAZIONE (.•°*•.Francesca.•°*•. @ 30/9/2010, 15:57)

:rotfl: Come furono tolti di mezzo fu orribile davvero, ma prova a pensare a quella gente che moriva di fame e quando protestava era eliminata a fucilate.
:sisi:
 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 30/9/2010, 15:01




image
:sisi:
 
Top
THE SARD
view post Posted on 30/9/2010, 15:09




se la domanda era siete comunisti totalitari ?
la risposta la trovi sulla pagina 666 di televideo
 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 30/9/2010, 15:11




no la mia domanda è, perchè monarchia ?
 
Top
THE SARD
view post Posted on 30/9/2010, 15:11




per inteso cerchiamo se volete e avete la pazienza di farlo una discussione,se la vogliamo metterla in baruffa fate voi

cmq rispondendo alla tua domanda la monarchia la vogliamo per mettere fine a questa repubblica corrotta ,che na ha piu senso di stare in piedi,il motivo? be le ultime elezioni ne sono un esempio lampante di incivilta e boiaggine
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 30/9/2010, 15:22




C'è libertà di scelta, chi non vorrà votarlo non lo voterà...molto semplice.

Se si usa sempre la scusa dell'incostituzionalità, allora non è una democrazia, perchè se il popolo volesse cambiare forma di governo non ne avrebbe il potere, perchè negato.
 
Top
_Evans_
view post Posted on 30/9/2010, 15:29




Per fondare un partito avete bisogno di un altro membro, cari troll ciccioni.
 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 30/9/2010, 15:29




CITAZIONE
Se si usa sempre la scusa dell'incostituzionalità, allora non è una democrazia, perchè se il popolo volesse cambiare forma di governo non ne avrebbe il potere, perchè negato.

SPOILER (click to view)
art.2) Svolgimento del Referendum propositivo.
- La raccolta delle sottoscrizioni da parte di almeno 1/3 cittadini deve avvenire entro 7 giorni dal deposito della richiesta di proposizione nell’apposito topic da parte del presentatore, a partire dal giorno successivo dall’avvenuto deposito. Eventuali firme raccolte prima del giorno successivo all’avvenuto deposito non saranno considerate valide.
- Nel caso in cui le sottoscrizioni necessarie fossero raccolte prima della scadenza prevista al comma 1, il presentatore può interrompere la raccolta stessa segnalando l’interruzione con apposito post. A tal fine, nel caso di più presentatori, deve essere indicato il presentatore o i presentatori che avranno tale facoltà. In mancanza di tale indicazione si intenderà come presentatore autorizzato il primo firmatario della proposta.
- Terminata la raccolta delle sottoscrizioni, il presentatore, inteso come previsto nel comma 2, dovrà provvedere, entro il termine di 7 (sette), decorrente dal giorno successivo del termine della raccolta, avvenuta sia nel termine naturale di cui al comma 1, sia nel termine ridotto di cui al comma 2, alla presentazione, così come previsto dal comma 5 dell’art.7 della Costituzione, della proposta referendaria al Tribunale Costituzionale, rappresentato nella Repubblica Democratica di Vitla dalla Corte Suprema, pena la decadenza della proposta referendaria stessa. La Corte Suprema deciderà in merito alla legittimità costituzionale entro 7 giorni decorrenti dal giorno successivo della presentazione della proposta referendaria. Nel caso in cui la Corte non si pronunciasse entro il termine suddetto la proposta referendaria sarà considerata accolta.
- Sia nel caso di sentenza favorevole, sia nel caso previsto nel comma 3, entro 2 (due giorni) il Presidente della Corte Suprema, o in sua assenza, il Vice Presidente, o in assenza di entrambi il terzo membro, pubblicheranno la sentenza o l’attestazione di accoglimento per scadenza dei termini in un apposito topic. Al fine di evitare che, a causa di assenza di tutti i componenti della Corte, decorso il termine previsto, non possa darsi l’avvio al procedimento di votazione, specificato nel successivo comma 5, sono autorizzati, in questo caso, alla pubblicazione i giudici ordinari entro il termine di 2 (due giorni). Nel caso di ulteriore inerzia è data facoltà al promotore dell’istanza referendaria di procedere alla pubblicazione entro 3 (tre) giorni. Decorso inutilmente tale termine la facoltà è attribuita a qualunque cittadino della Repubblica Democratica di Vitla firmatario della proposta, per un periodo di giorni 3 (tre). Qualora, esperite tutte le possibilità previste dalla presente legge, la pubblicazione non avvenisse, la richiesta referendaria è da considerare decaduta.
- Entro due giorni dall’avvenuta pubblicazione della sentenza o dell’attestazione di decorrenza dei termini, il Ministro degli Interni indice il referendum, che si svolgerà entro 10 (dieci) giorni decorrenti dal giorno successivo dell’indizione
Good luck
 
Top
THE SARD
view post Posted on 30/9/2010, 15:50




abbiamo tanti membri non preuccupatevi
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 30/9/2010, 16:01




CITAZIONE (_Evans_ @ 30/9/2010, 16:29)
Per fondare un partito avete bisogno di un altro membro, cari troll ciccioni.

Senti da quale pulpito idiota. <_<
 
Top
_Evans_
view post Posted on 30/9/2010, 16:06




QUOTE (THE SARD @ 30/9/2010, 16:50)
abbiamo tanti membri non preuccupatevi

Siete mutanti che avete tanti membri?
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 16:25


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


In effetti è un partito serio se Sardo imparasse un po di Formattazione LOL
 
Web  Top
55 replies since 30/9/2010, 14:39   481 views
  Share