[Presidenza Emoned I] Dimissioni immediate

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 10/12/2008, 16:36




CITAZIONE
In via eccezzionale mi permetto di indire un Consiglio dei Ministri straordinario perchè dobbiamo prendere delle decisioni importanti.
La fase di discussione avrà inizio oggi alleore 16.00 e finirà giovedì 11 dicembre 2008 alle ore 22.00.
Si prega tutti i Ministri di partecipare e di dire le loro opinioni e di buttare giù proposte per qesto trattato di pacifica convivenza che va concluso quanto prima dato che il momento è favorevole e ci sono state aperture sia da parte della Cittadinanza che un tempo era intransigente e sia da parte della Cittadinanza della Repubblica di Vitla.
Inoltre discuteremo della famigerata Confederazione e diremo la nostra sul da farsi e sulle varie proposte.

Quindi l'Ordine del Giorno di questo Consiglio dei Minsitri è il seguente :

- Discussione entrata in UMI
- Trattato di Pacifica Convivenza con la Repubblica di Vitla
- Confederazione Micronazionale

Questo è il messaggio che i signori minsitri dovrebbero aver letto.
Ovviamente i Ministri sono stati avvertiti tramite MP e tramite Msn di questa riunione straordinaria.
Un solo Ministro ha dato un suo parere in questa riunione e tra l'altro invece che fare proposte sugli argomenti dell'OdG ha badato bene di fare una proposta per la formazione della Carta delle Leggi.
Molti se lo saranno aspettato altri no, ma io Pietro detto _Il Cacciatore_ rassegna le dimissioni con effetto immediato e senza diritto di respinta sia dalla carica di Primo Ministro e dalla carica di Ministro della Cultura.
Le motivazioni sono semplici : capisco gli impegni scolastici e personali, ma tutti lavorano e studiano, ma un minimo di considerazione per degli impegni presi ci vuole.
Inoltre invito il Presidente a indire nuove elezioni dell'Assembela Nazionale il prima possibile per dare una svolta.

Pietro Cacciatore
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 16:40
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Sono d'accordo, Repdem ha bisogno di una svolta.
 
Top
emoned
view post Posted on 10/12/2008, 17:07




Prendo atto della scelta che ritengo sia un giusto scossone in un momento in cui anche i ministri non sono partecipi. Avrei io stesso consigliato una cosa del genere a breve se la situazione fosse rimasta così com'è.
Svolgerò un breve giro di consultazioni tra i deputati per correttezza costituzionale, ma credo proprio che si debba andare ad elezioni anticipate.
 
Top
bohemian rhapsody
view post Posted on 10/12/2008, 19:10




proviamoci ancora allora rifacciamo le elezioni
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 21:12
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


in bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 15:29
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


Si ma chiedo che si concludano le due sedute dell'Assemblea Nazionale in corso senza grandi sconvolgimenti.

Nella mia vita da Presidenti gradirei non vedere due aborti di sedute, dunque prego i deputati di presentarsi alle votazione, grazie.

Grazie.
 
Top
bohemian rhapsody
view post Posted on 11/12/2008, 15:34




soddisfate il presidente dell'assemblea nazionale please
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 15:57
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Votato e aggiungo un ringraziamento per Unreal per il suo lavoro da presidente.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 11/12/2008, 16:31




voterò subito.....
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 12/12/2008, 15:04




Capisco gli impegni presi da Il Cacciatore...elezioni siano!
 
Top
perplesso 666
view post Posted on 12/12/2008, 17:30




se elezioni devono essere che elezioni siano,ma mi pare che non ci sia molto di che esserne fieri....
 
Top
10 replies since 10/12/2008, 16:36   156 views
  Share