[Presidenza Emoned I] Presa possesso e comunicazione.

« Older   Newer »
  Share  
emoned
view post Posted on 22/10/2008, 15:17




Intanto comunico che d'ora in avanti sarà questa la sede in cui avverrà la mia attività in qualità di Presidente della Repubblica Democratica di Vitla.
Sono e sarò a disposizione di cittadini e forestieri in questa sezione in cui mi si potranno rivolgere chiarimenti, domande, richieste e quant'altro.

Comunico inoltre che a breve nominerò un Primo Ministro con gli adeguati ministri che saranno in grado, nel loro complesso di Governo, di ottenere la fiducia da parte dell'Assemblea.
E' altresì mia intenzione conferire con il Presidente dell'Assemblea Nazionale non appena sarà eletto, per confrontare le nostre opinioni circa la tabella di marcia degli Ordini del giorno delle sedute congressuali.

Buon lavoro a tutti.

F.to

Il Presidente della Repubblica,
Emoned
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 22/10/2008, 15:21




Buon lavoro Presidente.........
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 15:48


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


ma perchè non eliminiamo questa sezione e trasferiamo le discussioni in piazza? per il presidente non ha bisogno di una sezione soprattutto in tempo di scarsità di sezioni
 
Web  Top
emoned
view post Posted on 22/10/2008, 16:00




CITAZIONE (matutian @ 22/10/2008, 16:48)
ma perchè non eliminiamo questa sezione e trasferiamo le discussioni in piazza? per il presidente non ha bisogno di una sezione soprattutto in tempo di scarsità di sezioni

Non vi è alcuna scarsezza di sezioni, questa è necessaria per contenere l'attività del presidente della repubblica che ha una sua propria autonomia rispetto agli altri organi.
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 22/10/2008, 16:05




W la Repubblica Monarchica di Vitla,W il Presidente-Re Emoned.
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 17:15
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Comunico che, con effetto immediato, rassegno le mie dimissioni da Vice Presidente della Repubblica di Vitla.
 
Top
emoned
view post Posted on 22/10/2008, 17:26




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 22/10/2008, 18:15)
Comunico che, con effetto immediato, rassegno le mie dimissioni da Vice Presidente della Repubblica di Vitla.

Prendo atto e comunico che a breve sarà nominato un vicepresidente.
 
Top
6 replies since 22/10/2008, 15:17   89 views
  Share