ME NE VADO!

« Older   Newer »
  Share  
Xiaodong
view post Posted on 24/5/2008, 17:09




Grazie della breve ospitalità ma credo oramai che, dopo quest'ultimo tentativo di appartenenza a qualche micronazione già esistente, sia giunto il momento di crearne una tutta mia, ove tutto sia possibile.
Avete un codice penale limitativo della libertà altrui, non credo avrete lunga vita!

P.S.
Il non aver sottostato al Vs. codice penale non è stata una cosa voluta!
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 17:45
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (Xiaodong @ 24/5/2008, 18:09)
Grazie della breve ospitalità ma credo oramai che, dopo quest'ultimo tentativo di appartenenza a qualche micronazione già esistente, sia giunto il momento di crearne una tutta mia, ove tutto sia possibile.
Avete un codice penale limitativo della libertà altrui, non credo avrete lunga vita!

P.S.
Il non aver sottostato al Vs. codice penale non è stata una cosa voluta!

Auguri ma non esiste nessun tipo di società, e quindi di micronazione, in cui tutto è possibile, a meno che nella micronazione non ci sia solo tu.
 
Top
almylai
view post Posted on 24/5/2008, 17:51




Aspetta un momento...

Il codice penale vetlano vieta gli aspetti commerciali e speculativi della questione, ma non una "moneta virtuale".
Poi la questione lavoro-obbligazione-moneta mi incuriosisce.

Bisogna solo che la si capisca meglio, e soprattutto, quali aspetti pratici può avere.
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 19:06
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (almylai @ 24/5/2008, 18:51)
Aspetta un momento...

Il codice penale vetlano vieta gli aspetti commerciali e speculativi della questione, ma non una "moneta virtuale".
Poi la questione lavoro-obbligazione-moneta mi incuriosisce.

Bisogna solo che la si capisca meglio, e soprattutto, quali aspetti pratici può avere.

Quoto.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 24/5/2008, 23:30




Xiadong, ti invito a rimanere e a spiegarci meglio il tuo progetto, che credo potrebbe portare lustro alla nostra micronazione
 
Top
Xiaodong
view post Posted on 25/5/2008, 06:27




CITAZIONE (almylai @ 24/5/2008, 18:51)
....................
Poi la questione lavoro-obbligazione-moneta mi incuriosisce.
Bisogna solo che la si capisca meglio, e soprattutto, quali aspetti pratici può avere.

Credo che tu Almylai sia una persona intelligente e con una propensione verso gli approfondimenti in materie social-economiche. Per essere più precisi, una moneta virtuale legato al solo lavoro: è l'unico modo per non far "risentire" alla suddetta moneta il logorio inflazionistico! Ovvero, se si riuscisse a creare una moneta non legata alla borsa e alle manovre speculative, ma fosse una moneta legata alla solo produttività (e quindi, una moneta legata all'economia reale) e al lavoro (che ne sarebbe anche il "metro di misura") si eliminerebbero gli effetti dannosi della sua svalutazione.
 
Top
Zhang
view post Posted on 7/7/2008, 12:38




CITAZIONE (Xiaodong @ 25/5/2008, 07:27)
CITAZIONE (almylai @ 24/5/2008, 18:51)
....................
Poi la questione lavoro-obbligazione-moneta mi incuriosisce.
Bisogna solo che la si capisca meglio, e soprattutto, quali aspetti pratici può avere.

Credo che tu Almylai sia una persona intelligente e con una propensione verso gli approfondimenti in materie social-economiche. Per essere più precisi, una moneta virtuale legato al solo lavoro: è l'unico modo per non far "risentire" alla suddetta moneta il logorio inflazionistico! Ovvero, se si riuscisse a creare una moneta non legata alla borsa e alle manovre speculative, ma fosse una moneta legata alla solo produttività (e quindi, una moneta legata all'economia reale) e al lavoro (che ne sarebbe anche il "metro di misura") si eliminerebbero gli effetti dannosi della sua svalutazione.

Eh già... :sisisi:
 
Top
6 replies since 24/5/2008, 17:09   171 views
  Share