Quanto vuoi? Te le regalo

« Older   Newer »
  Share  
segretario_90
view post Posted on 14/3/2008, 17:34




Storia di Cacciatore e della sua vera, irrinunciabile vocazione: vendere al migliore offerente le proprie... CHIAPPE!

Si dice che un uomo abbia più facce, alcune nascoste. Ci sono uomini che hanno così tante facce che neanche Martin Mystère riuscirebbe a scoprirle tutte. Ci sono uomini che hanno delle facce orripilanti, che al confronto Freddy Krueger pare Miss Italia. Noi conosciamo un rappresentante di tale razza dannata, che altro che Hell Raiser. il suo nome è...

_il Cacciatore_ !



Chi è Cacciatore? Nemmeno lui saprebbe rispondere, sua madre non ci giurerei. Egli si dichiara fascista, e di certo lo è, sia pure con un alto grado di abile dissimulazione. Molto abile, perchè egli ha dimostrato, nel corso della sua permanenza in Vitla, una capacità di mimesi che Proteo sarebbe schiattato dall'invidia.

Noi ovviamente non pretendiamo di fare una trattazione esaustiva, ma solo di schizzare i principali e più gustosi episodi di tale onorata carriera, episodi che si stagliano fulgidi nella mente di ogni vetlano che si rispetti.

Cacciatore congiurato mancato? (ai posteri l'ardua sentenza)

In questo profilo noi riferiremo di cose di cui siamo a conoscenza diretta: riportiamo pertanto come testimonianza di seconda mano un particolare riferitoci da terzi, riguardante una faccenda cui non assistemmo. Si parla infatti di un possibile coinvolgimento del Nostro in quella che possiamo ben definire "la Congiura Malphista". Un testimone, che preferisce rimanere anonimo, ci riferisce di contatti avuti dal Cacciatore con i suddetti congiurati, per instaurare la sua dittatura preferita a Vitla. Pare però che i Malphisti, ingrati di tale apporto di vitale importanza, avessero deciso di dargli solo la carica di governatore, evidentemente al di sotto dell'ambizione (pari solo all'abilità prestidigitatoria: ecco un partito ma, sim sala bim, eccone un altro) che certo non difetta al Nostro. La nostra Gola Profonda si è espressa sul Cacciatore con termini che non riferiamo: uno pronto a vendere le proprio chiappe (almeno non quelle degli altri) per un posto di potere. Un'insinuazione che noi non condividiamo: Egli, infatti, nonostante la fascistica volontà e la maschia tenacia, non ha mai ottenuto un cazzo, per usare un gergo colorito che, siamo certi, il pubblico apprezzerà.

Fatto sta che. evidentemente irritato da tale irriguardosità, il Cacciatore decise di seguire le orme di un illustre suo antenato nella nobile arte del vendersi: decise di spifferare tutto (almeno ha lavorato gratis, niente denari).
In questo modo la Congiura Malphista venne spazzata via, e l'eroica figura di Cacciatore si stagliò in tutto il suo fulgido splendore: quello del wc dopo l'uso.

Ribadiamo che di questa vicenda non siamo stati testimoni, che pertanto bisogna tenere conto della Gola Profonda, che è chiaramente mossa da astio preconcetto nei confronti del Cacciatore. Ma come si fa a non apprezzare un simile artista, dico io?

Il Natale di Cacciatore

Un'altra caratteristica del Cacciatore è di certo l'iperattivismo: innumerevoli sono i progetti che, a memoria d'uomo, portano la sua firma; nessuno andato felicemente in porto.
E' quasi impossibile enunciarli tutti: sicuramente merita una menzione l'università Statale Vetlana, nata, morta, resuscitata e nuovamente morta (e la seconda fase è stata se possibile peggiore della prima) di cui egli è tuttora rettore, peraltro assente (di sicuro colpa della tenia rossa che rode dall'interno il corpo vetlano) e il giornale "Aurora", la cui creazione portò fortissimi dissapori fra il Cacciatore e l'Illustrissimo Flames, generale dell'Esercito della salvezza vetlana. Dissapori creati ovviamente dalla Coppia delle Tenebre, l'orrida magicando e negramaro, Dottor Morte nonché coniuge della suddetta magicando.

Ancor più arduo è ripercorrere le trasmigrazioni cacciatoresche da un partito all'altro, sempre gravitante nell'area della destra. A seguire tutti i suoi spostamenti, persino una guida alpina si affaticherebbe. I nomi si accavallono, tutti gli spettri della destra vetlana: Ordine vetlano, Nuova Destra, Fronte nazionale vetlano, e chissà quali altri.

Fino all'ultima, geniale creazione: il Movimento di lotta per Vitla, dall'inequivocabile sapore marinettian- ducesco. Preceduto però dal MIV, Movimento dell'Ideale vetlano.

Esso vede la luce in un periodo per tradizione segnato da nascite importanti: poco prima del Natale del 2007, l'anno scorso.

Esso si proponeva come un partito dalle buone intenzioni, buonista, e anche, secondo l'autorevole politologo Massive, criptofilocomunista. Intenzionato a rispondere a una pressante esigenza sentita da tutto il popolo di Vitla: la riforma della legge elettorale.

Il Cacciatore, nei panni di Uòlter virtuale e cibernetico, si dedicò a incontrare tutti i rappresentanti dei partiti vetlani, per lavorare (così almeno diceva lui, l'Artefice) alla riforma della legge elettorale, materia oscura al sottoscritto, e sulla quale pertanto non mi pronuncio.

Le trattative proseguirono per qualche tempo, piuttosto stancamente e nel disinteresse generale, fino a quando l'atmosfera venne scossa da una rivelazione clamorosa, o forse no, per chi conosce bene il Cacciatore: Egli infatti trescava alle spalle di una delle parti con cui trattava!

I fatti si svolsero così, e stavolta il resoconto è di prima mano, dato che chi scrive li visse in prima persona.

Hawthorne Abendsen, ribaldo bolscevico congiurante contro il benessere vetlano, dotato di ironia tutta marx-leninista, postò in Assemblea, meglio nota come il Covo delle Serpi Rosse, un link che portava a una discussione del forum MIV, nella quale emergeva con chiarezza che il MIV si era alleato con PLD (partito liberal democratico) e MSF (movimento socialfascista) per fare le scarpe alla CSV.

Ed è qui che emerge un'ulteriore caratterisitica del Cacciatore: una sfacciataggine cosmica, tipo il gatto che nega con in bocca il topo. Egli infatti, con un coraggio e un ardire dannunziani, negò che stesse facendo un'alleanza con la destra, mentre trattava serenamente con la sinistra.

Vennero le elezioni: l'ardimentosa armata PLD-MIV-MSF vinse il cimento alla Costituente, ma non al Parlamento. Questo fece sbroccare definitivamente la psiche di Risorgimento Vetlano (così decise di appellarsi quel consesso di eroi) e segnatamente del Cacciatore, già provato da una lunga serie di rovesci della sorte. Tutto ciò che egli ideava andava incontro al fallimento, novello Jacopo Ortis, un tantinello più scombiccherato e decisamente sfigato.

Così Cacciatore e i suoi compagni decisero di giocare il tutto per tutto: se Vitla non li voleva, Vitla doveva morire con loro! In un cupio dissolvi da Regno dell'Assurdo, in un crepuscolo degli Dei di sapore wagneriano, Vitla sarebbe morta e poi resuscitata a nuova vita, regno della Bellezza, dell'Armonia, dell'Amore, della Figa, forse.

E così, chiuso il MIV (senza che si capisse bene il come e il perché) l'intrepido Ardito diede vita all'ennesima creazione, il Movimento di lotta per Vitla, dal sapore fiumano e diciannovista, con lo scopo di accelerare lo sputtanamento vetlano, cui peraltro aveva già generosamente contribuito.

Questa la prima, brillante, iniziativa futurista: lo sciopero dei post! Ah! Sinceramente, da una mancanza dei loro post non posso che vedere dei vantaggi per Vitla, che finalmente potrà iniziare il suo risanamento.

Intanto tutti si pongono pensosi interrogativi: riuscirà il san Giorgio di Livorno a uccidere il satanico Drago Rosso? Ma soprattutto, per tornare al titolo del presente scritto, a chi venderà le chiappe per raggiungere il suo scopo?

Edited by segretario_90 - 14/3/2008, 20:59
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 14/3/2008, 17:38




Cosa dovrei fare ? .......... andare a piangere da mamma ? ..........
Cmq tanto per sapere dimmi le volte che mi sono venduto ? ..............
mi sarei potuto vendere alleadomi con te alle elezioni scorse e non l'ho fatto ........ e ne vado fiero .
 
Top
AzzurraLibertà
view post Posted on 14/3/2008, 18:35




La firma di Segretario indica perfettamente quanto sia infantile e idiota. Una riconferma? questo topic.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 16/3/2008, 00:57




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 14/3/2008, 17:38)
Cosa dovrei fare ? .......... andare a piangere da mamma ? ..........

No.


CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 14/3/2008, 17:38)
mi sarei potuto vendere alleadomi con te alle elezioni scorse e non l'ho fatto

Ma chi ti voleva!!!!

CITAZIONE (AzzurraLibertà @ 14/3/2008, 18:35)
La firma di Segretario indica perfettamente quanto sia infantile e idiota. Una riconferma? questo topic.

Anche la tua firma non è molto intelligente a dire il vero. Riconosco il reato di lesa maestà nei confronti del tuo Maestro (o forse dovrei dire Gran Maestro?)

In realtà adesso posso rivelare il vero scopo di detto topic: era un modo per mettersi in mostra presso SILVIO, che io mostro di disistimare perché follemente l'amo. Visto che ha detto che chi governa deve avere senso dell'umorismo, con questo penso di meritarmi perlomeno un sottosegretariato alle Politiche agricole.

P.S.: gli insulti fatti da te li prendo come dei complimenti
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 09:53
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE
Hawthorne Abendsen, ribaldo bolscevico congiurante contro il benessere vetlano, dotato di ironia tutta marx-leninista, postò in Assemblea, meglio nota come il Covo delle Serpi Rosse

Ma Loooool!!!!! Grande Segretario, è da scompisciarsi!
 
Top
emoned
view post Posted on 16/3/2008, 11:37




bah, penso che su di me lo saresti riuscito a fare migliore.
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 11:43
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (emoned @ 16/3/2008, 11:37)
bah, penso che su di me lo saresti riuscito a fare migliore.

In effetti la biografia di emoned sarebbe ancora più spassosa :asd.gif:
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 12:25
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (emoned @ 16/3/2008, 11:37)
bah, penso che su di me lo saresti riuscito a fare migliore.

eehehe :D :D :D
 
Top
emoned
view post Posted on 16/3/2008, 18:48




ma io ce l'ho un po' di sense of humor, accetto tutto..
 
Top
segretario_90
view post Posted on 22/6/2008, 10:19




AGGIUNTA



Rileggendo il presente scritto ci siamo resi conto di non aver trattato un episodio che secondo noi bene illumina la personalità del protagonista della nostra storia.

Abbiamo parlato della vicenda del link postato da Hawthorne Abendsen nella sezione Assemblea Popolare, e abbiamo parlato degli effetti devastanti che tale atto apparentemente innocuo ha provocato; desumendo chiaramente dalla discussione linkata che Cacciatore, mentre trattava serenamente con la sinistra, si alleava con la destra per farle le scarpe, le trattative naufragarono miseramente.

Ma non è tutto.

Abbiamo detto che Cacciatore negò spudoratamente tale solare, evidente verità, ma ci siamo dimenticati di un particolare.

Tale atto infatti irritò sommamente il Nostro, convito che fra i suoi si nascondesse nientemeno che una spia, un quacquaraquà, un Giuda, un lurido informatore della CSV. Ovviamente tutto questo non risponde al vero. Nessuno nella CSV ha mai avuto l'incontenibile esigenza di sapere che mai si tramasse nel defunto Movimento dell'Ideale vetlano. Ma allora, che accadde?

La storia l'abbiamo già raccontata: fu Hawthorne il ribaldo a postare il link alla discussione incriminata. Il problema è che, nell'intento di Cacciatore, tale conversazione doveva rimanere celata da segreto, ed essere nota pertanto alla ristretta e nobile cerchia del MIV.

Ci permettiamo di riportare uno stralcio della conversazione riservata intercorsa tra lo scrivente e Cacciatore. La reputiamo molto utile al fine di capire l'arcano dell'intera faccenda.

E' il 31 gennaio u.s., poco prima delle 19.

Cacciatore: come mai tutta questa affluenza nel forum del MIV? prima c'era anche haw [Hawthorne Abendsen, che infatti aveva sgraffignato la conversazione scottante]
segretario: non so se te lo posso dire [egli ignora che tale conversazione doveva essere segreta, e non sospetta della funesta ira del Cacciatore]
Cacciatore: vai dillo sentiamo un po
segretario: haw ha postato nell'Assemblea il link alla discussione dalla quale si evince che vi alleerete con i socialfascisti, forse da lì dipende l'incremento di affluenza
Cacciatore: e quale sarebbe questo fantomatico link ? [Cacciatore in una delle sue migliori interpretazioni, l'Indiano]
segretario: [posta il link ormai celebre] dovresti conoscerlo, ci hai postato [già allora si nota, in embrione, il tono canzonatorio del segretario nei confronti del Cacciatore]
Cacciatore: da cosa capite che ci alleiamo coi social fascisti [partito vetlano defunto della destra, uno dei tanti; qui Cacciatore nel ruolo della candida verginella; o della grande faccia di bronzo]?

Ma ecco il passaggio chiave:

Cacciatore: ma se non potete nemmeno entrare, mi dite perchè vi fate sti film?

Questa è la prova che il Cacciatore credeva che tale conversazione fosse riservata, e invece non lo era; si può quindi ben affermare che, oltre a fondare partiti a ripetizione, oltre a lanciarsi in iniziative fallimentari, oltre a essere doppio, triplo e forse anche quadruplo, nonché faccia di bronzo, ha anche un'altra qualità: non sapere tenere riservate le sue discussioni "piccanti". E, una volta scoperto come il bambino con le mani nella marmellata, invece di ammettere la sua inettitudine, si incazza e dà la colpa a qualche complotto demoplutomassonliberalbolscevico e giudaico.

Il che, a nostro parere, costituisce il suggello di tutta la vicenda cacciatoresca.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 23/6/2008, 08:41




sagretario dico solo questo, le uniche tre cose che ho fondato ho sempre avuto il consenso ed elogi di istituzioni e tutta la cittadinanza come ai tempi del Duce e tra questi c'eri pure te.
Cmq semplice elenco di tre cose che ho fondato e che ho portato avanti egregiamente a mio avviso :

- Circolo Culturale "12 Novembre 1920"

Ho addirittura ricevuto i complimneti da negramaro pur dicendo che il mio circolo era apparentemente fascista.

- USV

elogi da tutti, poi è vero è declinata, ma alla cultura come ministri avete sempre mesos degli incompetenti e poi nessuno si è degnato di darmi una mano.

- MIV

è stato cosi fallimentare che sia detra che sinistra mi cercava.

Poi se dobbiamo dirla tuttta segretario, potrei anche io postare discussioni in cui te e spurs ai tempi d'oro parlavate con me di una probabile uscita del PSSV dalla CSV o di far cadere definitivamente il governo, ma questa è un'altra storia che potrete leggere.
Cmq avete fatto certe cagate che non le auguro a nessuno.

A presto
 
Top
segretario_90
view post Posted on 24/6/2008, 17:42




Vedo che Cacciatore continua a usare nella conversazione una tattica che mi ricorda quel tipo che giocò a calcio con le regole del basket. Ovvero il rispondere B se ti chiedono A, dare il caffè se ti ordinano dell'acqua. Altrimenti detto "saltare di palo in frasca".

Io non ho mai detto che il circolo "12 novembre 1920" fosse un fallimento, anzi non l'ho mai neanche nominato, per cui non vedo perchè tirarlo in ballo.

Per quanto riguarda il MIV, non so la destra, forse il PCV, ma di sicuro a noi del PSSV non è mai passato "per l'anticamera del cervello" (espressione in questi giorni popolare) di allearci con il MIV, anzi. Proprio l'esatto contrario.

Ma noto che Cacciatore prosegue in un'altra, leggiadra strategia. Il minacciare chissà che, segnatamente il tirare fuori un qualche Watergate.

Ora l'iniziativa non è affatto nuova: già lo squisito Massive, esperto in questo genere di operazioni molto eleganti, fece una cosa del genere nei miei confronti, peraltro suscitando sensazione come la notizia dell'avvistamento di un pinguino al Polo Sud.

CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 23/6/2008, 09:41)
A presto

Spero proprio di no.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 24/6/2008, 18:08




sono stato chiaro, altre cazzate e poi mi diverto io e poi vedrai che punirò pure io con qualche bella conversazione.
 
Top
magicando2
view post Posted on 24/6/2008, 18:14




Vogliamo dire che oramai di queste conversazioni non ce ne importa un ciufolo?
Cacciatore il tuo lavoro qua è stato egregio, se parliamo di università, circoli e via dicendo: nulla da dire credo da parte di nessuno, prova nè è che sei sempre stato appoggiato da tutti. Altri fatti però hanno messo in discussione il tuo comportamento. Ora, dal momento che qua non ci sei più......
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 25/6/2008, 13:12




E alla fine il fiero cacciatore venne cacciato...

image

...e per gli abitanti della foresta quella sera ci fu un banchetto degno di Trimalcione

image
 
Top
15 replies since 14/3/2008, 17:34   375 views
  Share