Incarichi partitici.

« Older   Newer »
  Share  
MassiveSic
view post Posted on 9/10/2007, 22:42




Presidente
MassiveSic

Segretario
Il Cacciatore

Militanti
AzzurraLibertà
el Doge
Fede#91
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 10/10/2007, 11:48




La parte di schieramento che chi compone questo Partito occupa, dimostra un'inquietante spensieratezza nello spostare iscritti, reclutare gente ed allargare il proprio gruppo...
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 10/10/2007, 12:06




CITAZIONE (Sverdlov @ 10/10/2007, 12:48)
La parte di schieramento che chi compone questo Partito occupa, dimostra un'inquietante spensieratezza nello spostare iscritti, reclutare gente ed allargare il proprio gruppo...

Forse non ti è chiaro che gli iscritti sono gli aderenti e i promotori della creazione di questo partito.
Meglio non dare aria alla bocca quando sulla punta della lingua ci sono baggianate.
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 10/10/2007, 12:15




CITAZIONE (MassiveSic @ 10/10/2007, 13:06)
CITAZIONE (Sverdlov @ 10/10/2007, 12:48)
La parte di schieramento che chi compone questo Partito occupa, dimostra un'inquietante spensieratezza nello spostare iscritti, reclutare gente ed allargare il proprio gruppo...

Forse non ti è chiaro che gli iscritti sono gli aderenti e i promotori della creazione di questo partito.
Meglio non dare aria alla bocca quando sulla punta della lingua ci sono baggianate.

Fatto sta che ogni volta presentate una lista di iscritti senza che questi dicano pubblicamente nulla, pianificate a tavolino le cariche e vi complimentate a vicenda...
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 10/10/2007, 12:16




CITAZIONE (Sverdlov @ 10/10/2007, 13:15)
Fatto sta che ogni volta presentate una lista di iscritti senza che questi dicano pubblicamente nulla, pianificate a tavolino le cariche e vi complimentate a vicenda...

Se vuoi ti abilito a visionare i preparativi per la creazione del partito e le votazioni per l'elezione del Presidente.
 
Top
AzzurraLibertà
view post Posted on 10/10/2007, 12:26




Invito sverdlov a rileggere con attenzione l'elenco degli iscritti: SOLO PERSONE ATTIVE, non siamo come TUTTI gli altri partiti pieni di persone "inutili" e sconosciute...
 
Top
Drunken.AntifaBS.
view post Posted on 10/10/2007, 15:03




Cazzo siete in 5,non siete in 15 come OV o il PCV.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 10/10/2007, 16:04




CITAZIONE (Sverdlov @ 10/10/2007, 13:15)
ogni volta presentate una lista di iscritti senza che questi dicano pubblicamente nulla, pianificate a tavolino le cariche e vi complimentate a vicenda...

è vero fanno proprio così, sembra di stare al circolo di bocce "mio zio in carriola" :ahah:
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 10/10/2007, 16:23




:blink: che tristezza di battuta ........ cmq al circolo di bocce " mio zio in carriola " penso che lo frequenti molto dato il livello delle battue che fai ........
 
Top
negramaro3
view post Posted on 10/10/2007, 16:26




in effetti non hai torto, mi scuso con tutte le bocciofile del mondo per averle paragonate al nuovo partitello senza capo nè coda
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 10/10/2007, 16:28




CITAZIONE (negramaro3 @ 10/10/2007, 17:04)
CITAZIONE (Sverdlov @ 10/10/2007, 13:15)
ogni volta presentate una lista di iscritti senza che questi dicano pubblicamente nulla, pianificate a tavolino le cariche e vi complimentate a vicenda...

è vero fanno proprio così, sembra di stare al circolo di bocce "mio zio in carriola" :ahah:

Ma senza provocare proprio non sai vivere?
Non noti che a voi del Pcv non vi cachiamo nemmeno di striscio?
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 10/10/2007, 16:29




ecco bravo torna a parlare di bocce possibilmente non qui, e non venire a fare la predica a nessuno sul nuovo partito .......
 
Top
negramaro3
view post Posted on 10/10/2007, 16:32




Massive, è prerogativa del mio movimento di pensiero analitico (un giorno ti spiego come si origina) non negare la realtà MAI, per quanto dolorosa possa essere...

il gruppo di studio che fa per te è in via di formazione presso la cittadina di Barcellona Pozzo di Gotto...
se non vogliono aiutarti, fammi sapere che ci parlo io

CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 10/10/2007, 17:29)
ecco bravo torna a parlare di bocce possibilmente non qui, e non venire a fare la predica a nessuno sul nuovo partito .......

è la ennesima volta che fate un nuovo partito sperando di passare per nuovi...
non lamentatevi se poi la si piglia sul ridere


PS: cito Massive (che non ci caga mancio di striscio): estremismi politici provenienti da ideologie perverse,che talvolta rispondono alla parola "Comunismo". Ma magari scherzavi e io sono il solito che non capisce gli scherzi
 
Top
12 replies since 9/10/2007, 22:42   70 views
  Share