[Gazzetta Ufficiale] Decreto n°3 del Ministero della Cittadinanza., 30 settembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 30/9/2007, 12:00




CITAZIONE (MassiveSic @ 30/9/2007, 12:58)
CITAZIONE (negramaro3 @ 30/9/2007, 12:57)
la giustificazione sarebbe in quei post???

dai, dimmi che scherzi...
non vi è nessuna legittimazione alla tua azione, quindi fai il piacere di sottoporla agli altri ministri...
in caso contrario scatterà l' accusa di "abuso di potere" (sarebbe la seconda)...la prima te l' ha condonata Sverdlov, stavolta non credo sarà tanto generoso

Con quella decisione è stata garantita l'autonomia decisionale di un ministro,che ti piaccia o no :)

perdonami Massive, ma avolte mi pare che non sai di cosa stai parlando...

è stata decisa senza una votazione?

comunque o ti attieni alle regole o entro oggi sarà purtroppo necessario evidenziare il tuo nuovo abuso
 
Top
magicando2
view post Posted on 30/9/2007, 12:01




Massive io non ricordo proprio una cosa del genere. e queste non sono "cacatelle" come le chiami tu,se mi permetti! qua si sta parlando di cose che riguardano le nuove elezioni e le cittadinanze. e non la trovo proprio cosa così banale come vuoi farla passare!
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 30/9/2007, 12:05




CITAZIONE (negramaro3 @ 30/9/2007, 13:00)
perdonami Massive, ma avolte mi pare che non sai di cosa stai parlando...

è stata decisa senza una votazione?

comunque o ti attieni alle regole o entro oggi sarà purtroppo necessario evidenziare il tuo nuovo abuso

La decisione c'è stata,3 voti garantivano l'autonomia decisionale,2 no.
Comunque mi sono scocciato di rispondere a queste provocazioni tanto stupide.
Se volete vederla così,è stata una decisione presa d'urgenza,così come quella della Presidenza del Consiglio di Sverdlov.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/9/2007, 12:07




CITAZIONE (MassiveSic @ 30/9/2007, 12:59)
Sverdlov stesso ammise,se ricordo,che con questa decisione ogni ministro ha autonomia

come "SE" ?


e tu fai un decreto ad personam sulla base di ciò che ti pare di ricordare...

altri 5 minuti e poi provvederò, in mancanza di post che mi facciano pensare ad un tuo ravvedimento sulla via della democrazia e del rispetto, a denunciare tale GRAVISSIMO abuso, palese ed arbitrario

CITAZIONE (MassiveSic @ 30/9/2007, 13:05)
provocazioni tanto stupide

il pericolo anti-democratico che rappresenti è tutto fuorchè una "stupida provocazione"...

e chiama stupide le frasi tue, gentilmente
 
Top
FFSBA
view post Posted on 30/9/2007, 12:07




nel cdm non è stato postato nulla del genere e sinceramente anche io essendo ministro non sono a corrente di questa "decisione".
 
Top
magicando2
view post Posted on 30/9/2007, 12:10




ecco. abbiamo anche il parere di fssba. Massive già con i tuoi "poteri" di admin hai sovvertito una decisione del ministro della giustizia, ora ci sei ricascato.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/9/2007, 12:10




Massive, corri ai ripari che butta male
 
Top
Krieg
view post Posted on 30/9/2007, 12:10




Non ho letto nessuno dei vostri post ma dico solo che è na gran cazzata, poiché se qualcuno sa usare decentemente un pc voi non potrete mai sapere che il suo ip è proxato o no.

Decreto Inutile.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/9/2007, 12:11




oltretutto...
il post di Krieg dimostra una volta per tutte che l' intenzione di Massive era di influenzare le elezioni con decisioni spudorate e di parte
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 30/9/2007, 12:11




CITAZIONE (Krieg @ 30/9/2007, 13:10)
Non ho letto nessuno dei vostri post ma dico solo che è na gran cazzata, poiché se qualcuno sa usare decentemente un pc voi non potrete mai sapere che il suo ip è proxato o no.

Decreto Inutile.

Certo se l'ip mi rimanda in Giappone evidentemente è proxato.
 
Top
magicando2
view post Posted on 30/9/2007, 12:12




ahahah appunti krieg: inutile e antidemocratico. un decreto nato dalla brillante fantasia di massive. con un'autonomia che non ha. x me un decreto nullo. e mi auguro che qualcuno corra ai ripari e non permetta questo potere decisionale.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/9/2007, 12:13




ci penserà il tribunale
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 30/9/2007, 12:14




CITAZIONE (magicando2 @ 30/9/2007, 13:12)
ahahah appunti krieg: inutile e antidemocratico. un decreto nato dalla brillante fantasia di massive. con un'autonomia che non ha. x me un decreto nullo. e mi auguro che qualcuno corra ai ripari e non permetta questo potere decisionale.

http://vitla.forumcommunity.net/?t=9310169
Questo è un precedente,ed essendo che nessuno ha messo in dubbio la sua autonomia decisionale,nessuno deve farlo con la mia.
Adesso tornate a fare qualcosa di socialmente utile :asd.gif:

*Anche questo crea un precedente,quindi se non sarà mia autonomia decisionale fare questo,dovranno essere incriminati anche ffsba e sverdlov.
 
Top
magicando2
view post Posted on 30/9/2007, 12:20




è quello che stiamo facendo difatti massive. il link che tu posti è già stato preso in esame abbondantemente ed era del presidente del consiglio e non di un ministro qualsiasi. cosa poi che voi avete denunciato immediatamente! cosa che si farà con te se non ti ravvedi e ammetti di aver sbagliato.

CITAZIONE (MassiveSic @ 30/9/2007, 13:14)
CITAZIONE (magicando2 @ 30/9/2007, 13:12)
ahahah appunti krieg: inutile e antidemocratico. un decreto nato dalla brillante fantasia di massive. con un'autonomia che non ha. x me un decreto nullo. e mi auguro che qualcuno corra ai ripari e non permetta questo potere decisionale.

http://vitla.forumcommunity.net/?t=9310169
Questo è un precedente,ed essendo che nessuno ha messo in dubbio la sua autonomia decisionale,nessuno deve farlo con la mia.
Adesso tornate a fare qualcosa di socialmente utile :asd.gif:

*Anche questo crea un precedente,quindi se non sarà mia autonomia decisionale fare questo,dovranno essere incriminati anche ffsba e sverdlov.

tu devi aver la febbre e le idee annacquate: non sai più che pesci pigliare! che c'entra questo? un ministro della cultura che invita ad apporre una firma. oltretutto è stato poi sottolineato l'invito e non altro. niente che va ad intaccare i cittadini di vitla.
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 30/9/2007, 12:22




CITAZIONE (magicando2 @ 30/9/2007, 13:18)
è quello che stiamo facendo difatti massive. il link che tu posti è già stato preso in esame abbondantemente ed era del presidente del consiglio e non di un ministro qualsiasi. cosa poi che voi avete denunciato immediatamente! cosa che si farà con te se non ti ravvedi e ammetti di aver sbagliato.

Dov'è scritto che il Presidente del Consiglio ha più poteri decisionali di un ministro?
L'autonomia decisionale è estesa a tutto il governo,ognuno nelle proprie direzioni(il presidente del consiglio ne ha più di una)
Il Ministro della Cittadinanza può promuovere autonomamente un decreto che riguardi la concessione della cittadinanza.
Il Ministro della Propaganda può promuovere autonomamente la creazione di nuovi organismi di propaganda(per assurdo).
 
Top
82 replies since 30/9/2007, 10:17   808 views
  Share