[Gazzetta Ufficiale] Decreto n°2 della Presidenza del CdM, 21 settembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
Sverdlov
view post Posted on 21/9/2007, 18:37




Con il presente decreto la Presidenza al Consiglio dei Ministri annuncia con rammarico di aver dovuto ricorrere a misure estreme per riportare nell'immediato la serenità a Vitla. Il Concittadino DEVECCHI[MVSN] è stato bannato temporaneamente, starà al Ministro alla Giustizia decidere quando sbannare il suddetto utente, dato che la decisione presa è arbitraria e non si può applicare come una normale sentenza di tribunale.

Sverdlov
 
Top
FFSBA
view post Posted on 21/9/2007, 18:44




concordo
 
Top
negramaro3
view post Posted on 21/9/2007, 18:49




sempre poco per persone del calibro di devecchi...
spero che d'ora in poi si sarà INFLESSIBILI
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 21/9/2007, 19:28




azz...mossa anticostituzionale bella e buona,siamo alla frutta.
 
Top
Flames~
view post Posted on 21/9/2007, 19:36




CITAZIONE (Sverdlov @ 21/9/2007, 19:37)
Con il presente decreto la Presidenza al Consiglio dei Ministri annuncia con rammarico di aver dovuto ricorrere a misure estreme per riportare nell'immediato la serenità a Vitla. Il Concittadino DEVECCHI[MVSN] è stato bannato temporaneamente, starà al Ministro alla Giustizia decidere quando sbannare il suddetto utente, dato che la decisione presa è arbitraria e non si può applicare come una normale sentenza di tribunale.

Sverdlov

Sverdlov, taci.
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 21/9/2007, 19:38




CITAZIONE (Flames~ @ 21/9/2007, 20:36)
CITAZIONE (Sverdlov @ 21/9/2007, 19:37)
Con il presente decreto la Presidenza al Consiglio dei Ministri annuncia con rammarico di aver dovuto ricorrere a misure estreme per riportare nell'immediato la serenità a Vitla. Il Concittadino DEVECCHI[MVSN] è stato bannato temporaneamente, starà al Ministro alla Giustizia decidere quando sbannare il suddetto utente, dato che la decisione presa è arbitraria e non si può applicare come una normale sentenza di tribunale.

Sverdlov

Sverdlov, taci.

Zi badrone
 
Top
negramaro3
view post Posted on 21/9/2007, 19:40




CITAZIONE (MassiveSic @ 21/9/2007, 20:28)
azz...mossa anticostituzionale bella e buona,siamo alla frutta.

devecchi era palesemente fuori dalla legalità...perchè vuoi questo tipo di persone in Vitla?
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 21/9/2007, 19:44




CITAZIONE (negramaro3 @ 21/9/2007, 20:40)
CITAZIONE (MassiveSic @ 21/9/2007, 20:28)
azz...mossa anticostituzionale bella e buona,siamo alla frutta.

devecchi era palesemente fuori dalla legalità...perchè vuoi questo tipo di persone in Vitla?

Ci sono delle procedure da rispettare.
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 21/9/2007, 19:56




CITAZIONE (MassiveSic @ 21/9/2007, 20:44)
CITAZIONE (negramaro3 @ 21/9/2007, 20:40)
devecchi era palesemente fuori dalla legalità...perchè vuoi questo tipo di persone in Vitla?

Ci sono delle procedure da rispettare.

Proprio voi che lamentavate la burocrazia di questo governo, ora che vi comoda siete ligi alle procedure. E' lampante che questo mio atto sta venendo bassamente strumentalizzato dalle destre.
 
Top
AzzurraLibertà
view post Posted on 21/9/2007, 20:30




senza alcuna autorità e potere in merito il presidente del consiglio banna una persona, credo si sia superato il limite..prima ci hanno provato con quello degli esteri, ora scavalcano il ministro della giustizia....
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 21/9/2007, 20:30




CITAZIONE (Sverdlov @ 21/9/2007, 20:56)
Proprio voi che lamentavate la burocrazia di questo governo, ora che vi comoda siete ligi alle procedure. E' lampante che questo mio atto sta venendo bassamente strumentalizzato dalle destre.

Noi ci lamentavamo della lentezza dei ministri,non della burocrazia.
E comunque l'eccessiva burocrazia si combatte con leggi efficaci,non bannando persone a destra e a manca :rolleyes:
 
Top
krissss
view post Posted on 21/9/2007, 20:42




CITAZIONE (Flames~ @ 21/9/2007, 20:36)
Sverdlov, taci.

Altrimenti???

CITAZIONE (AzzurraLibertà @ 21/9/2007, 21:30)
senza alcuna autorità e potere in merito il presidente del consiglio banna una persona, credo si sia superato il limite..

Non ha bannato nessuno,lo ha allontanato temporaneamente....per il processo sarà reitegrato
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 21/9/2007, 21:48




L'occasione è troppo ghiotta per strumentalizzare: non vogliono capire che devecchi è stato solo allontanato temporaneamente.
 
Top
Zhang Ghuotao
view post Posted on 21/9/2007, 22:18




Sono d'accordissimo, ora sbanniamolo e facciamo questo benedetto processo.
 
Top
Krieg
view post Posted on 22/9/2007, 02:09




CITAZIONE
Proprio voi che lamentavate la burocrazia di questo governo, ora che vi comoda siete ligi alle procedure. E' lampante che questo mio atto sta venendo bassamente strumentalizzato dalle destre.

Guarda, limito le mie parole per non essere bannato a vuoto pure io!

Se ci sono delle leggi vanno rispettate. PUNTO.
Se quelle leggi non vanno bene, VANNO CAMBIATE CON IL VOLERE DI TUTTI. PUNTO.

Bassamente strumentalizzato dalle destre?!? Tu hai sbagliato, prendine atto e finiscila di nasconderti dietro ad un dito.
DEVECCHI va SUBITO sbannato, perché hai agito in maniera ILLEGALE, seppur in buona fede e magari con tutta la ragione del mondo, ma in maniera ILLEGALE.
E non puoi dire il contrario.

Questo decreto quindi è solo una BUFFONATA, totalmente ANTICOSTITUZIONALE che va subito Cancellato, e mantenuto nel forum solo come PROVA per il tuo processo.
 
Top
60 replies since 21/9/2007, 18:37   838 views
  Share