Denunce

« Older   Newer »
  Share  
Krieg
view post Posted on 27/8/2007, 20:59




Allora, carissimi Vetlani mettiamo subito in chiaro una cosa che credo qui non sia stata ben afferrata, eppure è un concetto base del civil vivere in una micronazione.

Già una volta ho postato un topic similare ma temo e credo non sia stato ben afferrato il concetto.

Qui siamo a Vitla qualsiasi cosa succede a Vitla rimane a Vitla.

Ciò cosa significa in più chiare lettere?


Semplicemente che storie come "MI HAI OFFESO! TI DENUNCIO ALLO STATO ITALIANO!" non devono saltare fuori, se proprio volete si procederà a denuncia per quanto riguarda lo stato Vetlano per finir con un semplice allontanamento dal medesimo e nulla più.

Possiamo essere anche di fazioni ed ideologie diverse, possiamo anche odiarci ed aver una voglia matta di malmenarci a vicenda, minacciarci o quant'altro. Ma ciò deve finire lì.

Questa è una micronazione Virtuale, che per chi non sapesse cosa significa la parola Virtuale è che Vive nel Web (non esattamente ma lasciatemi questa interpretazione poetica del termine.) , e è lì deve per ora rimanere, nel territorio Vetlano.

Se poi avrete problemi fra di voi in ambito reale, è un altro discorso, ma non trascinateli neppure in Vitla, teneteveli stretti per l'Italia.
 
Top
Zhang Ghuotao
view post Posted on 27/8/2007, 21:01




Bravo Krieg, per una volta ti devo quotare!
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 27/8/2007, 21:01




E la metto anche come discussione importante.
Voglio proprio vedere quando si smetterà di mensionare Italia di qua e Italia di là.
 
Top
Flames~
view post Posted on 27/8/2007, 21:14




Giustissimo!
 
Top
Capitan R.™
view post Posted on 27/8/2007, 22:53




Chi a mai parlato di ITALIA? io la odio quella nazione
 
Top
Zhang Ghuotao
view post Posted on 28/8/2007, 10:57




Sono partite denunce da parte di Spurs, e anche da parte di Tabarro...
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 28/8/2007, 10:58




CITAZIONE (Zhang Ghuotao @ 28/8/2007, 11:57)
Sono partite denunce da parte di Spurs, e anche da parte di Tabarro...

Eh?
Forse non hai molto capito il senso del topic.
 
Top
Zhang Ghuotao
view post Posted on 28/8/2007, 11:00




Io rispondevo a Capitan ;)
 
Top
magicando2
view post Posted on 28/8/2007, 11:38




mi trovo d'accordo con Krieg.........ehmmm devo cominciare a preoccuparmi? :P
 
Top
Zhang Ghuotao
view post Posted on 28/8/2007, 11:38




CITAZIONE (magicando2 @ 28/8/2007, 12:38)
mi trovo d'accordo con Krieg.........ehmmm devo cominciare a preoccuparmi? :P

:o: Ti do il numero di uno psicologo!
 
Top
magicando2
view post Posted on 28/8/2007, 11:41




ne ho uno eccellente grazie Zhang! :D
 
Top
Flames~
view post Posted on 28/8/2007, 12:19




Krieg è anche psicologo...
 
Top
magicando2
view post Posted on 28/8/2007, 12:25




mi fa piacere saperlo: ma oltre a non averne bisogno (almeno credo)..... c'è un'altra persona che mi soddisfa molto di più ^_^
 
Top
negramaro3
view post Posted on 28/8/2007, 15:41




D' accordo con Krieg...

 
Top
Louis Dieudonné Re di Navarra
view post Posted on 28/8/2007, 19:20




CITAZIONE (Krieg @ 27/8/2007, 21:59)
Allora, carissimi Vetlani mettiamo subito in chiaro una cosa che credo qui non sia stata ben afferrata, eppure è un concetto base del civil vivere in una micronazione.

Già una volta ho postato un topic similare ma temo e credo non sia stato ben afferrato il concetto.

Qui siamo a Vitla qualsiasi cosa succede a Vitla rimane a Vitla.

Ciò cosa significa in più chiare lettere?


Semplicemente che storie come "MI HAI OFFESO! TI DENUNCIO ALLO STATO ITALIANO!" non devono saltare fuori, se proprio volete si procederà a denuncia per quanto riguarda lo stato Vetlano per finir con un semplice allontanamento dal medesimo e nulla più.

Possiamo essere anche di fazioni ed ideologie diverse, possiamo anche odiarci ed aver una voglia matta di malmenarci a vicenda, minacciarci o quant'altro. Ma ciò deve finire lì.

Questa è una micronazione Virtuale, che per chi non sapesse cosa significa la parola Virtuale è che Vive nel Web (non esattamente ma lasciatemi questa interpretazione poetica del termine.) , e è lì deve per ora rimanere, nel territorio Vetlano.

Se poi avrete problemi fra di voi in ambito reale, è un altro discorso, ma non trascinateli neppure in Vitla, teneteveli stretti per l'Italia.

Anche perchè non vedo come non si possa semplicemente lasciar perdere un individuo che ti insulta
 
Top
54 replies since 27/8/2007, 20:59   703 views
  Share