Proposte

« Older   Newer »
  Share  
Giancas
view post Posted on 8/1/2019, 16:08 by: Giancas
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Dunque, visto che oggi pomeriggio ho un po' di tempo libero, ho pensato ad alcune operazioni che vorrei proporre, discutere, e, possibilmente mettere a votazione.

1) Riorganizzazione della homepage; Oggi pomeriggio abbiamo avuto un boom di visitatori, un sacco di persone si sono connesse da google. Sospetto che siano vecchi cittadini in visita dopo i post di Unreal su fb, ma ovviamente non ho modo di provarlo :P . Ad ogni modo, secondo me la home com'è al momento non si presenta esattamente user-friendly per un neofita del micronazionalismo. Suggerirei di raccogliere tutte le sezioni dell'archivio in una sezione che ne porti il nome, per iniziare. Forse terrei fuori solo i circoli, soprattutto quelli ancora moderati da noi Probi Viri.

2) Vecchi cittadini; Per cavalcare l'onda dell'entusiasmo, prima che sparisca, suggerirei di aprire una sezione accessibile ai soli cittadini, dove potremo fare mente locale su quali contatti possediamo ancora. Se ci dividiamo i vecchi cittadini e li ricontattiamo (su Fb per esempio) possiamo forse incrementare il nostro numero ulteriormente.

3) Chat; Abbiamo provveduto a creare la chat dei Probi Viri su FB. Mancano tuttavia Ossola, Kalashnikoba e Flannery, perchè non ricordo i loro nomi reali (in realtà non sono nemmeno sicuro di averli tra gli amici).

4) Questa non è realmente una proposta, ma più una posizione personale. Secondo me l'anima della vecchia Vitla sono sempre stati i partiti. Non dico di farlo ora, ma la rinascita del dibattito politico è più che mai importante. Se ricordate, le elezioni in passato rappresentavano il picco del dibattito e della partecipazione. Senza partiti, elezioni e governo, la direzione della nostra micronazione rimane ambigua e in balia delle onde. Voglio ripetermi: non voglio dire che sia necessario attivarsi immediatamente su questo punto, ma lo terrei comunque presente tra le nostre priorità.
 
Top
13 replies since 8/1/2019, 16:08   128 views
  Share