Proposte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2019, 16:08
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Dunque, visto che oggi pomeriggio ho un po' di tempo libero, ho pensato ad alcune operazioni che vorrei proporre, discutere, e, possibilmente mettere a votazione.

1) Riorganizzazione della homepage; Oggi pomeriggio abbiamo avuto un boom di visitatori, un sacco di persone si sono connesse da google. Sospetto che siano vecchi cittadini in visita dopo i post di Unreal su fb, ma ovviamente non ho modo di provarlo :P . Ad ogni modo, secondo me la home com'è al momento non si presenta esattamente user-friendly per un neofita del micronazionalismo. Suggerirei di raccogliere tutte le sezioni dell'archivio in una sezione che ne porti il nome, per iniziare. Forse terrei fuori solo i circoli, soprattutto quelli ancora moderati da noi Probi Viri.

2) Vecchi cittadini; Per cavalcare l'onda dell'entusiasmo, prima che sparisca, suggerirei di aprire una sezione accessibile ai soli cittadini, dove potremo fare mente locale su quali contatti possediamo ancora. Se ci dividiamo i vecchi cittadini e li ricontattiamo (su Fb per esempio) possiamo forse incrementare il nostro numero ulteriormente.

3) Chat; Abbiamo provveduto a creare la chat dei Probi Viri su FB. Mancano tuttavia Ossola, Kalashnikoba e Flannery, perchè non ricordo i loro nomi reali (in realtà non sono nemmeno sicuro di averli tra gli amici).

4) Questa non è realmente una proposta, ma più una posizione personale. Secondo me l'anima della vecchia Vitla sono sempre stati i partiti. Non dico di farlo ora, ma la rinascita del dibattito politico è più che mai importante. Se ricordate, le elezioni in passato rappresentavano il picco del dibattito e della partecipazione. Senza partiti, elezioni e governo, la direzione della nostra micronazione rimane ambigua e in balia delle onde. Voglio ripetermi: non voglio dire che sia necessario attivarsi immediatamente su questo punto, ma lo terrei comunque presente tra le nostre priorità.
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 23:31
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Giancas @ 8/1/2019, 16:08) 
Dunque, visto che oggi pomeriggio ho un po' di tempo libero, ho pensato ad alcune operazioni che vorrei proporre, discutere, e, possibilmente mettere a votazione.

1) Riorganizzazione della homepage; Oggi pomeriggio abbiamo avuto un boom di visitatori, un sacco di persone si sono connesse da google. Sospetto che siano vecchi cittadini in visita dopo i post di Unreal su fb, ma ovviamente non ho modo di provarlo :P . Ad ogni modo, secondo me la home com'è al momento non si presenta esattamente user-friendly per un neofita del micronazionalismo. Suggerirei di raccogliere tutte le sezioni dell'archivio in una sezione che ne porti il nome, per iniziare. Forse terrei fuori solo i circoli, soprattutto quelli ancora moderati da noi Probi Viri.

Di cosa stai parlando? :woot:

Chi rivuole il circolo si palesi
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 01:08
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Sul punto (1) ottima riorganizzazione. Ora è decisamente più snello!
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 19:55


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (Giancas @ 8/1/2019, 16:08) 
(Cose dette da Gian, molto interessanti)
2) Vecchi cittadini; Per cavalcare l'onda dell'entusiasmo, prima che sparisca, suggerirei di aprire una sezione accessibile ai soli cittadini, dove potremo fare mente locale su quali contatti possediamo ancora. Se ci dividiamo i vecchi cittadini e li ricontattiamo (su Fb per esempio) possiamo forse incrementare il nostro numero ulteriormente.
(Altre cose dette da Gian, molto interessanti)

L'altro giorno abbiamo detto apriamo il forum in toto cosi tutti accedono senza problemi di sorta ed ora chiudiamo di nuovo una sezione ? Corriamo :D
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2019, 20:03
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (Matutian @ 9/1/2019, 19:55) 
CITAZIONE (Giancas @ 8/1/2019, 16:08) 
(Cose dette da Gian, molto interessanti)
2) Vecchi cittadini; Per cavalcare l'onda dell'entusiasmo, prima che sparisca, suggerirei di aprire una sezione accessibile ai soli cittadini, dove potremo fare mente locale su quali contatti possediamo ancora. Se ci dividiamo i vecchi cittadini e li ricontattiamo (su Fb per esempio) possiamo forse incrementare il nostro numero ulteriormente.
(Altre cose dette da Gian, molto interessanti)

L'altro giorno abbiamo detto apriamo il forum in toto cosi tutti accedono senza problemi di sorta ed ora chiudiamo di nuovo una sezione ? Corriamo :D

Si tratta di una sezione sola, in cui può saltare il nome reale di nostri vecchi cittadini. Non tutti potrebbero esserne felici. Qui non si tratta di qualcosa di settario, ma di tutela della privacy!
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 20:13


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (Giancas @ 9/1/2019, 20:03) 
CITAZIONE (Matutian @ 9/1/2019, 19:55) 
L'altro giorno abbiamo detto apriamo il forum in toto cosi tutti accedono senza problemi di sorta ed ora chiudiamo di nuovo una sezione ? Corriamo :D

Si tratta di una sezione sola, in cui può saltare il nome reale di nostri vecchi cittadini. Non tutti potrebbero esserne felici. Qui non si tratta di qualcosa di settario, ma di tutela della privacy!

In verità è che mi stai antipatico e volevo fare il bastian contrario. :D

Parlando sul serio, non penso che un opera di stalking su ex-cittadini possa essere cosi profiqua.
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2019, 20:43
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (Matutian @ 9/1/2019, 20:13) 
CITAZIONE (Giancas @ 9/1/2019, 20:03) 
Si tratta di una sezione sola, in cui può saltare il nome reale di nostri vecchi cittadini. Non tutti potrebbero esserne felici. Qui non si tratta di qualcosa di settario, ma di tutela della privacy!

In verità è che mi stai antipatico e volevo fare il bastian contrario. :D

Parlando sul serio, non penso che un opera di stalking su ex-cittadini possa essere cosi profiqua.

Non tutti gli ex cittadini sono su Fb e non tutti ricevono la newsletter. Parlo in maniera statistica ora. Poniamo che a fine discussione ci rendiamo conto di avere 25 contatti in tutto. Ne prendiamo 5 a testa e gli scriviamo, non per stalkerare, ma per spiegare le novità e la direzione che stiamo prendendo. Ecco, se alla fine di ciò anche solo uno di questi 25 sarà tornato la nostra operazione avrà avuto successo.
 
Top
view post Posted on 12/1/2019, 18:43
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


stasera/domani mando una newsletter che richiami qui, così sentiamo gli altri. ;-)
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 10:39
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (Unreal_War @ 12/1/2019, 18:43) 
stasera/domani mando una newsletter che richiami qui, così sentiamo gli altri. ;-)

Va bene, vediamo che succede. Io sono disponibile a dedicare tempo ai punti restanti settimana prossima. Ma non posso farlo da solo, serve una squadra motivata al massimo :D
 
Top
view post Posted on 15/1/2019, 21:00
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Giancas @ 13/1/2019, 10:39) 
CITAZIONE (Unreal_War @ 12/1/2019, 18:43) 
stasera/domani mando una newsletter che richiami qui, così sentiamo gli altri. ;-)

Va bene, vediamo che succede. Io sono disponibile a dedicare tempo ai punti restanti settimana prossima. Ma non posso farlo da solo, serve una squadra motivata al massimo :D

Secondo me la sezione privata non ha ancora molto senso.. o abbiamo qualcosa da nascondere? :woot:
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 12:57
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Buongiornissimo signori, ogni tanto torno ad osservare le macerie. Come state?

Come mai non abbiamo più la chat sotto il banner? :O
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 01:22
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Giancas @ 24/10/2023, 12:57) 
Buongiornissimo signori, ogni tanto torno ad osservare le macerie. Come state?

Come mai non abbiamo più la chat sotto il banner? :O

mmm, vero. nei prossimi giorni controllo cosa è successo. :cry:
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 08:44
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


E comunque buon natale Unreal e compagni vetlani.
MV5BNzA0M2EyMjktYmNlOS00MGQ1LTkzOTEtY2FiNGQ2OWM5M2Q4XkEyXkFqcGdeQXVyNzU1NzE3NTg@._V1_QL75_UX500_CR0,47,500,281_
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 23:50
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
3,240

Status:


Buon anno butei!!
 
Top
13 replies since 8/1/2019, 16:08   125 views
  Share