Proposta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2018, 12:59
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (Unreal_War @ 14/11/2018, 00:51) 
CITAZIONE (Giancas @ 11/11/2018, 22:51) 
Newsletter ricevuta! Idea molto interessante. Far ripartire Vitla è un sogno bellissimo, sarebbe bello riuscirci. Gli ultimi tentativi di spam massiccio però, datati forse 2015-2016, non furono particolarmente fortunati. Quale sarebbe la linea d'azione per coinvolgere vecchi e nuovi cittadini?

Su questo bisogna sicuramente lavorarci :P , insieme. :woot:

Io ho ancora contatti di almeno una decina di vecchi cittadini. Principalmente su Facebook. Ma ho dubbi su quanti di loro possano essere seriamente interessati alla ricostruzione.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 14/11/2018, 17:08




Saluto l'amico Giancas, compagno di tante battaglie, e col quale sono ancora in contatto sul Facebook (abbiamo discusso delle tendenze sessuali di un nostro illustre concittadino).
Ne approfitto anche per dire che ho proposto di resuscitare il gruppo Vitla... maybe, che ancora esiste e (secondo me) può servire per propagandare Vitla e reclutare nuovi adepti alla causa micronazionale.
Voglio anche dire che sono davvero felice che una fiammella di spirito vetlano sia ancora viva, e di questo ringrazio sia Unreal_War che Repubblica dell'Ossola (perché se era per me, era già andato tutto in malora da Dio sa quando).
 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 22:49
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (segretario_90 @ 14/11/2018, 17:08) 
Saluto l'amico Giancas, compagno di tante battaglie, e col quale sono ancora in contatto sul Facebook (abbiamo discusso delle tendenze sessuali di un nostro illustre concittadino).
Ne approfitto anche per dire che ho proposto di resuscitare il gruppo Vitla... maybe, che ancora esiste e (secondo me) può servire per propagandare Vitla e reclutare nuovi adepti alla causa micronazionale.
Voglio anche dire che sono davvero felice che una fiammella di spirito vetlano sia ancora viva, e di questo ringrazio sia Unreal_War che Repubblica dell'Ossola (perché se era per me, era già andato tutto in malora da Dio sa quando).

Non ho idea del perché tu non ne faccia parte, ma provvedo immediatamente ad aggiungerti al gruppo! :D

EDIT: Tu ne fai già parte. Chi era il mancante? Unreal?
 
Top
segretario_90
view post Posted on 15/11/2018, 16:48




CITAZIONE (Giancas @ 14/11/2018, 22:49) 
CITAZIONE (segretario_90 @ 14/11/2018, 17:08) 
Saluto l'amico Giancas, compagno di tante battaglie, e col quale sono ancora in contatto sul Facebook (abbiamo discusso delle tendenze sessuali di un nostro illustre concittadino).
Ne approfitto anche per dire che ho proposto di resuscitare il gruppo Vitla... maybe, che ancora esiste e (secondo me) può servire per propagandare Vitla e reclutare nuovi adepti alla causa micronazionale.
Voglio anche dire che sono davvero felice che una fiammella di spirito vetlano sia ancora viva, e di questo ringrazio sia Unreal_War che Repubblica dell'Ossola (perché se era per me, era già andato tutto in malora da Dio sa quando).

Non ho idea del perché tu non ne faccia parte, ma provvedo immediatamente ad aggiungerti al gruppo! :D

EDIT: Tu ne fai già parte. Chi era il mancante? Unreal?

Da rapido controllo della lista membri risulta che in effetti Unreal_War non risulta iscritto.
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 16:54
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (segretario_90 @ 15/11/2018, 16:48) 
CITAZIONE (Giancas @ 14/11/2018, 22:49) 
Non ho idea del perché tu non ne faccia parte, ma provvedo immediatamente ad aggiungerti al gruppo! :D

EDIT: Tu ne fai già parte. Chi era il mancante? Unreal?

Da rapido controllo della lista membri risulta che in effetti Unreal_War non risulta iscritto.

Ho visto, ma per qualche motivo non posso aggiungerlo, sebbene siamo amici su FB.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 17/11/2018, 11:54




CITAZIONE (Giancas @ 15/11/2018, 16:54) 
CITAZIONE (segretario_90 @ 15/11/2018, 16:48) 
Da rapido controllo della lista membri risulta che in effetti Unreal_War non risulta iscritto.

Ho visto, ma per qualche motivo non posso aggiungerlo, sebbene siamo amici su FB.

Sì, mi è successa la stessa cosa! :woot:
Ne approfitto per ricordare che, tempo fa, ho buttato giù qualche riga per presentare Vitla e il micronazionalismo. Non sapevo bene nemmeno io che uso farne, ma si potrebbe pubblicarla sul gruppo Facebook.
 
Top
view post Posted on 17/11/2018, 14:16
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Se da questo topic uscirà una linea d'azione chiara per lo sviluppo della nostra idea, potete contare sulla mia tastiera ;)
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 00:50
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Giancas @ 15/11/2018, 16:54) 
CITAZIONE (segretario_90 @ 15/11/2018, 16:48) 
Da rapido controllo della lista membri risulta che in effetti Unreal_War non risulta iscritto.

Ho visto, ma per qualche motivo non posso aggiungerlo, sebbene siamo amici su FB.

perché il profilo FB è più blindato di una caserma militare. :woot:

Comunque, Atlas ha scritto che non aveva l'accesso, ora mi viene il dubbio che molti non rispondono perché non potevano semplicemente entrare. :D

Perciò... rimando di nuovo le newsletter!! :D
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 10:46
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Stavo pensando che potremmo fare una lista di ex cittadini di cui abbiamo ancora i contatti, e provare a sentirli personalmente riguardo questo progetto. Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 15:05
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
183

Status:


Il primo invio della newsletter - ammetto - l'ho snobbato...
Il secondo ha avuto la fortuna - forse non per caso - di restare in stand by tra le mia mail e quindi...
eccomi qui!

non so dirvi quanto tempo ho, non so dirvi per quanto tempo ci sarò, ma per quel che riesco e posso vi seguo!!
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 12:40
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
3,240

Status:


CITAZIONE
(abbiamo discusso delle tendenze sessuali di un nostro illustre concittadino)

A me garba la potta!!
 
Top
view post Posted on 22/11/2018, 08:31
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (Kalashnikoba @ 21/11/2018, 12:40) 
CITAZIONE
(abbiamo discusso delle tendenze sessuali di un nostro illustre concittadino)

A me garba la potta!!

Che mi dici della proposta di Ossola-Unreal-Segretario? Quella ti garba? ;)
 
Top
segretario_90
view post Posted on 22/11/2018, 17:15




Ho riflettuto parecchio sulla questione, e credo che il punto fondamentale sul quale dobbiamo decidere sia questo: vogliamo fare propaganda con lo scopo di reclutare nuovi cittadini? Pare di sì, visto che abbiamo fissato l'obiettivo della quota 30. Allora dobbiamo pensare a come e dove farla, questa propaganda. Altrimenti, possiamo semplicemente aprire uno "sportello", giusto per far sapere che Vitla e che ha ancora dietro delle persone attive.
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 20:57
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


La mia proposta vuole dare un segno di vita per Vitla. Il fatto che ci siano comunque delle persone, dei cittadini, che partecipano alla politica vetlana (perché se c'è un sistema politico anche pseudo-dittatoriale come questo, Vitla esiste), la comunità resta viva. La speranza certo sarebbe di tornare ai vecchi fasti, ma per ora che almeno arda la fiammella.
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 22:01
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
183

Status:


Mi trovate d'accordo con l'idea di ricominciare con la struttura più snella possibile.
Le strutture possiamo poi riabilitarle quando avremo raggiunto una certa massa critica.
Io continuerei con lo spam verso coloro che un tempo erano Vetlani, magari dopo un periodo di stanca, hanno voglia di rimettersi a lavorare per questo obiettivo.
 
Top
44 replies since 3/10/2018, 19:33   327 views
  Share