INFORMAZIONI SU VITLA 2021/2022/2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2019, 11:20
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


09/04/19
Si è fermi, chi è il colpevole? beh.... naturalmente, Tu!
Al di là delle battute, la principale questione non è come ripartire, è piuttosto come direbbe Lenin "Che fare?". Già, perché la piattaforma è sistemata, un minimo ordine tecnico/giuridico lo abbiamo, un consiglio pure. E' il "Che fare?" che rimane senza risposta. E' come dire che abbiamo pulito casa, abbiamo comprato qualche mobile nuovo, abbiamo rifornito il frigo di provviste, ma poi non sappiamo chi farci abitare! Arriveremo mai ad una conclusione, o meglio.. troveremo un nuovo "scopo di Vitla"? :o:
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 21:35
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


25/07/19

Una serata come questa di 30 e passa gradi, ti fa solo venire voglia di venire su Vitla chiudendosi in casa con un condizionatore! :lol:
La situazione da 3 mesi è stabile, talmente stabile da definirsi "ferma". Sicuramente il piccolo focolaio che abbiamo riacceso ha permesso di sistemare e poter arrivare anche a lunghi periodi di pausa senza problemi con una struttura minima. E questo è già qualcosa.
E' il lampo di genio che manca, ma in qualche modo, prima o poi lo troveremo!

PS: Ho aggiornato le targhette con colori e stile più consoni!

Edited by Unreal_War - 25/7/2019, 23:47
 
Top
view post Posted on 19/11/2019, 22:41
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


19/11/18
E Unreal che fine aveva fatto? Ebbe chiaramente... avevo svariate questioni e mi sono perso via...
Riassumiamo dove ci siamo lasciati: dunque... newsletter non ne sono arrivate, messaggi solo di chi chiede gemellaggi... non abbiamo più capito che fare... e la situazione si è fossilizzata, mi verrebbe da dire meglio delle precedenti volte e vi spiego perchè: se ci fosse una riattivazione improvvisa a livello tecnico/legale vetlanamente parlando siamo in regola.
Il collegio dei probiviri può funzionare quando vuole, il controllo tecnico della piattaforma lo abbiamo.

Aggiornamenti di questi ultimi mesi?

non ce ne sono!
Per chi facesse fatica a capire dove ci siamo incastrati fate finta di essere con Lenin dietro alla porta della chiesa di Wittenberg che vi chiede "Che fare?" mentre Martin Lutero sbatte impiantando sul muro la soluzione vetlana che però non vedete perchè non sapete dove avete messo la chiave della porta. Mannaggia! xD
 
Top
view post Posted on 20/6/2020, 00:44
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


20/06/20
Ripristinate le targhette e il logo della Repubblica, credo per le 20esima volta :woot:
Sto ristrutturando l'archivio della Repubblica sistemandolo in modo che si riesca a ricostruire un minimo di ordine cronologico degli eventi, sarà lunga.
Vi beccherete una newsletter... magari già domani! XP

Edited by Unreal_War - 20/6/2020, 03:13
 
Top
view post Posted on 13/7/2022, 21:52
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


13/07/2022
Di grandi notizie non ce ne sono... tutto tace. Rimane tutto qui e non occorre neanche spolverare. :woot:
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 01:39
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


14/12/2023
Diciamocelo proprio così fuori dai denti... è tutta colpa (o merito?) di Giancas che mi tocca aggiornare il diario di viaggio vetlano, poichè... Lui si è accorto e ha scritto che è sparita la chat nella pagina iniziale! Mannaggia! Prossimi giorni vediamo di sistemarla... e poi ormai che ci siamo, farò partire un bel messaggio newsletter! :P
 
Top
35 replies since 18/4/2018, 10:16   772 views
  Share