Come avete scoperto Vitla?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2016, 14:57
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


In attesa di mettere ai voti la mia proposta sugli accordi commerciali, ho pensato sarebbe interessante (e soprattutto utile!) parlare di come avete scoperto l'esistenza della nostra amata Micronazione. Potrebbe saltare fuori qualche buona idea di riproporre all'IP!

Io fui imbarcato da Krissss insieme a Lord Revan nel lontano 2008, attraverso un classico post di spam nel forum che avevo fondato all'epoca.
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 15:24
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Member
Posts:
264
Location:
Provincia di Livorno

Status:


CITAZIONE (Giancas @ 27/1/2016, 14:57) 
In attesa di mettere ai voti la mia proposta sugli accordi commerciali, ho pensato sarebbe interessante (e soprattutto utile!) parlare di come avete scoperto l'esistenza della nostra amata Micronazione. Potrebbe saltare fuori qualche buona idea di riproporre all'IP!

Io fui imbarcato da Krissss insieme a Lord Revan nel lontano 2008, attraverso un classico post di spam nel forum che avevo fondato all'epoca.

Scusa Giancas, ma è proprio necessario passare dall'AP? Perché come ho cercato, poi, di spiegare non è mia intenzione osteggiare il tuo progetto, anzi se posso vedo di contribuire in qualche modo! Venendo alla tua domanda, io sono arrivato qui, come penso già sai, attraverso un tuo spam, perché già interessato al micronazionalismo, sul forum di una micronazione già morta o quasi (adesso non mi viene in mente il nome).
 
Contacts  Top
melkor91
view post Posted on 27/1/2016, 15:33




Beh, anni e anni fa ero un pischellino che entrò nelle fila del micronazionalismo grazie a Res Publica. Poi, per una serie di motivi, ho interrotto le attività, ma gettavo sempre un occhio al panorama micronazionale (che, purtroppo, non era nella sua fase migliore). Poi ho visto un tuo post di spam e ho deciso di avvicinarmi a Vitla :D
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 15:37
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (Fides @ 27/1/2016, 15:24) 
CITAZIONE (Giancas @ 27/1/2016, 14:57) 
In attesa di mettere ai voti la mia proposta sugli accordi commerciali, ho pensato sarebbe interessante (e soprattutto utile!) parlare di come avete scoperto l'esistenza della nostra amata Micronazione. Potrebbe saltare fuori qualche buona idea di riproporre all'IP!

Io fui imbarcato da Krissss insieme a Lord Revan nel lontano 2008, attraverso un classico post di spam nel forum che avevo fondato all'epoca.

Scusa Giancas, ma è proprio necessario passare dall'AP? Perché come ho cercato, poi, di spiegare non è mia intenzione osteggiare il tuo progetto, anzi se posso vedo di contribuire in qualche modo! Venendo alla tua domanda, io sono arrivato qui, come penso già sai, attraverso un tuo spam, perché già interessato al micronazionalismo, sul forum di una micronazione già morta o quasi (adesso non mi viene in mente il nome).

Forse era Promolands. Comunque quella di passare per l'AP non è un'intenzione polemica ma piuttosto un modo per dare visibilità alla proposta e ascoltare il parere di tutti a riguardo! :lol:
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 15:40
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Member
Posts:
264
Location:
Provincia di Livorno

Status:


CITAZIONE (Giancas @ 27/1/2016, 15:37) 
CITAZIONE (Fides @ 27/1/2016, 15:24) 
Scusa Giancas, ma è proprio necessario passare dall'AP? Perché come ho cercato, poi, di spiegare non è mia intenzione osteggiare il tuo progetto, anzi se posso vedo di contribuire in qualche modo! Venendo alla tua domanda, io sono arrivato qui, come penso già sai, attraverso un tuo spam, perché già interessato al micronazionalismo, sul forum di una micronazione già morta o quasi (adesso non mi viene in mente il nome).

Forse era Promolands. Comunque quella di passare per l'AP non è un'intenzione polemica ma piuttosto un modo per dare visibilità alla proposta e ascoltare il parere di tutti a riguardo! :lol:

Si bravo, esatto, era proprio Promolands! Ok, allora, nessun problema! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2016, 16:01
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Ho conosciuto Vitla tramite un invito di negramaro e sono arrivato nel momento peggiore ma più eccitante: la secessione. Ho scelto la Repubblica democratica di Vitla per partecipare alla nascita e allo sviluppo di una micronazione e con lo scopo di riunire un giorno le due Vitla. Sono riuscito a fare entrambe le cose.
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 11:13


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Io sono arrivato casualmente guardando la lista dei forum di FC, visto che una volta esisteva su FC il forum degli ultras matuziani
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2016, 12:32
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Member
Posts:
264
Location:
Provincia di Livorno

Status:


CITAZIONE (Matutian @ 28/1/2016, 11:13) 
Io sono arrivato casualmente guardando la lista dei forum di FC, visto che una volta esisteva su FC il forum degli ultras matuziani

E chi sono gli ultras matuziani? :o:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2016, 12:37


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Gli ultras della sanremese
 
Web  Top
Køzz
view post Posted on 29/1/2016, 21:44




Pochi giorni fa, per puro caso nella sezione spam di un sito che frequento. E ignorando completamente questo mondo, ho deciso di dare un'occhiata al forum.
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 21:46
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (Køzz @ 29/1/2016, 21:44) 
Pochi giorni fa, per puro caso nella sezione spam di un sito che frequento. E ignorando completamente questo mondo, ho deciso di dare un'occhiata al forum.

Fa piacere che il proprio lavoro porti dei risultati ogni tanto
 
Top
Køzz
view post Posted on 29/1/2016, 22:11




Come ti comprendo! Non poche volte mi sono ritrovato in vari staff a fare lo spammer. E quando vedi qualche utente che arriva nel tuo forum grazie al tuo spammare "a manetta", son belle soddisfazioni :D
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 16:06
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


A me lo disse Devecchi!
 
Top
12 replies since 27/1/2016, 14:57   83 views
  Share