Polemica sezione Spam

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2016, 16:58
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 18:05


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Data risposta diplomatica
Alla fine si appare una bella idea quella proposta da loro
Ma mi sembra anche un bimbo molto in polemica che vuole giocare col suo potere
PS ho spostato la discussione in sala per parlare liberamente e non vorrei che si buttare il bimbo con l acqua sporca
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2016, 18:44
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Lol ok. Io mi rendo conto che la sezione spam in quella posizione possa peccare di visibilità, ma da lì ad alimentare una polemica tanto sterile ce ne vuole eh...
 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 22:33
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


link non disponibile mi aggiornate? ;-)
 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 23:54
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Riassumo brevemente. In uno dei forum in cui ho spammato sono stato accusato (con educazione, ma pur sempre polemicamente) di non poter offrire la stessa visibilità ottenuta da loro. Secondo l'utente in questione la nostra sezione spam è troppo poco visibile e questo condizionerebbe la possibilità del suo forum di farsi pubblicità da noi, complice l'assenza di una tabella in homepage con l'elenco delle discussioni attive.

Alla fine di un breve dibattito ha cancellato il thread.
 
Top
melkor91
view post Posted on 20/1/2016, 11:57




Mi sembra giusto cancellare tutto a fine dibattito
Altri si sono lamentati per questa faccenda? Perchè se è una cosa generale possiamo pensare di spostare la sezione, ma se è la menata di uno solo allora per me la sezione sta bene dove sta

Oggi sono nervoso e antidemocratico, vi avviso
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 15:14
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Member
Posts:
264
Location:
Provincia di Livorno

Status:


Potremmo comprare un pesce d'acquario ciascuno da loro e risolvere così la questione! oppure parlando più seriamente, potresti rimuovere la nostra pubblicità sul loro forum e chiasso finito!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2016, 15:44


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Io che ero pronto a convocare il loro ambasciatore per consegnare la dichiarazione di guerra e rifondare l'esercito per spezzare le reni ai loro pesci
L'armata di mare era pronta con le reti al fine di annientare/pescare il loro esercito
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 15:55
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Member
Posts:
264
Location:
Provincia di Livorno

Status:


CITAZIONE (Matutian @ 20/1/2016, 15:44) 
Io che ero pronto a convocare il loro ambasciatore per consegnare la dichiarazione di guerra e rifondare l'esercito per spezzare le reni ai loro pesci
L'armata di mare era pronta con le reti al fine di annientare/pescare il loro esercito

:D
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2016, 17:16
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Per ora si tratta di un caso isolato. Vi terrò aggiornati in caso il problema si ripresenti!
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 20:16
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


Vado a lucidare i missili balistici!
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 18:40
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Peccato che non abbiamo più quelli della Colonia Alfa...bei tempi!
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 17:09
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Si apre un nuovo capitolo della rubrica: il ritardo mentale che popola forumcommunity.

Per riassumere vi allego l'mp che ho appena inviato all'admin di un forum dedicato all'attore che fa il lupo mannaro in Twilight, noto teen-movie per adolescenti in via di sviluppo:

CITAZIONE
Gentilissima Cristina,

vedo dalla sua età anagrafica che non è una quindicenne, e me ne rallegro confidando di poter contare su un chiarimento maturo.

Ho postato in data 22/01 un thread contenente la pubblicità della Micronazione di cui sono cittadino, con il massimo rispetto e senza trasgredire il regolamento del Suo forum. Esso è stato rimosso senza avviso o spiegazione alcuna. La mia richiesta di maggiori chiarimenti pubblicata in data odierna sulla tag board ha ricevuto lo stesso trattamento, sebbene fosse formulata con l'educazione che si conviene.

Vorrei chiederLe dunque di spiegarmi il motivo di tale accanimento nei nostri confronti, una comunità di persone che non ha mai creato problema alcuno in anni di storia su questa piattaforma. Le chiedo altresì in via personale prima ancora che ufficiale, di poter ripubblicare tale annuncio contando sulla sua ragionevolezza e confidando in una soluzione finalizzata alla reciproca amicizia.

La ringrazio anticipatamente,

Gianluca

PLOT TWIST: La suddetta admin ha 35 anni.

Mentre lo inviavo mi arriva un suo messaggio che risponde parzialmente al mio (troppo bello essere telepatici con un'analfabeta funzionale :) )

Qui il testo del messaggio:

CITAZIONE
Ciao, sono la founder del Jacob Black Europe e avevi chiesto in tag perchè avessi cancellato il tuo spam. Ti avevo risposto, ma non sapendo se avevi letto o meno, te lo ripeto via mp. In realtà il tuo forum è contro il regolamento che, per ragioni di praticità, ho messo in cima alla sezione (ora ho aggiornato anche il topic, forse avevi letto quello). In soldoni è vietato spammare forum a tematica politica (oltre ad altre tematiche), come lo è il tuo, per questo ho dovuto cancellarlo.
 
Top
12 replies since 19/1/2016, 16:58   95 views
  Share