Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2016, 16:35
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Come era inevitabile gira aria di crisi; dopo una partenza sparata, stiamo rallentando. Siamo relativamente pochi e di questi pochi la metà è praticamente impalpabile. Purtroppo, malgrado gli sforzi, a parte Fides non c'è nessuno nuovo. Così non si può andare avanti.
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 15:20
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Member
Posts:
264
Location:
Provincia di Livorno

Status:


Anche secondo me non ha molto senso andare avanti così! Tuttavia, prima di arrendersi, mi sentirei di accogliere la sfida che Unreal ha lanciato qui https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=58416915#lastpost Anche se dovessimo rimanere in 3-4, potremmo sempre continuare a sperare nella propaganda che rimarrebbe l'obiettivo prioritario, (come del resto Unreal mi ha sempre ribadito in privato)! Allora che ne dici si avanti? Io ci proverei prima di ammainare, questa volta penso definitivamente, la bandiera di Vitla!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:27
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Io non voglio ammainare la bandiera, ma se non ci sono abbastanza marinai la nave non si governa...
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:47
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Member
Posts:
264
Location:
Provincia di Livorno

Status:


Ossola non ho detto che tu voglia fare questo, non mi permetterei mai di dirlo! Con l'approvazione della legge evita paralisi AP, emendamento alla legge sulla cittadinanza, si potrebbe continuare a governare Vitla anche in tre, con la propaganda come obiettivo prioritario! Questa è la sfida di Unreal! Si tratta di accettarla o no!

Ci tengo a sottolineare che la mia non è bramosia di potere. Tornassero tutti, Flannery compreso, non sarei che contento! Vorrei solo provare a continuare questa mia esperienza in una micronazione!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:51
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Sembri più vetlano tu di tanti di vecchia data...
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 17:06
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Member
Posts:
264
Location:
Provincia di Livorno

Status:


CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 8/1/2016, 16:51) 
Sembri più vetlano tu di tanti di vecchia data...

Grazie, io lo prendo come un complimento! :D
 
Contacts  Top
melkor91
view post Posted on 8/1/2016, 22:55




Prima di tutto devo scusarmi con tutti voi per la scarsa frequenza di questo periodo, ma sto affrontando degli esami veramente tosti che prosciugano tutte le mie energie e mi lasciano pochissimo tempo libero. Da martedì sarò più attivo.

Per questo periodo di stallo, poi, non so che cause identificare. Come si diceva altrove di sicuro il periodo di festa avrà influito. Resta da vedere se da ora la partecipazione ritorna a livelli normali. Ad ogni modo, come diceva Fides, aspettiamo prima di arrenderci. Anzi, non arrendiamoci affatto e continuiamo, anche se siamo in pochi. Avremo il piacere e l'onore di essere i primi quando il vento cambierà. Perchè cambierà, ne sono sicuro
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 11:16
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


È fermarsi ad aspettare gli altri che si impianta tutto!
I giustificati bene tipo melkor91 e altri... ma di alcuni abbiamo notizie?
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 11:52
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Elenco cittadini attivi aggiornato al 18/12/2015.

-_Il Cacciatore rare comparse
-emoned non si vede da un bel po'
-~Eridor idem
-Evans rare comparse
-Fede#91 idem
-Fides molto presente
-Flannery manca da un po'
-Giancas molto presente
-Hawthorne Abendsen rare comparse
-Ilovesnow91 mai più visto
-Lupo Russo manca da un bel po'
-matutian sparito da un po'
-melkor91 presente
-Mosin Nagant dopo inizio promettente sparito
-NERV mai più visto
-Repubblica dell'Ossola presente
-segretario_90 rare comparse
-Sodyba mai più visto
-Unreal War presente
-Yashiwara sparito da un po'
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 11:54
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Member
Posts:
264
Location:
Provincia di Livorno

Status:


Stasera o domani apro la fase di votazione della seduta VII, ok? Naturalmente, se Flannery o Melkor non vogliono farlo prima!
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2016, 12:10
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE
Per questo periodo di stallo, poi, non so che cause identificare. Come si diceva altrove di sicuro il periodo di festa avrà influito. Resta da vedere se da ora la partecipazione ritorna a livelli normali. Ad ogni modo, come diceva Fides, aspettiamo prima di arrenderci. Anzi, non arrendiamoci affatto e continuiamo, anche se siamo in pochi. Avremo il piacere e l'onore di essere i primi quando il vento cambierà. Perchè cambierà, ne sono sicuro

Certo le feste influiscono ma l'andazzo era già iniziato prima. Non vorrei che per molti la cosa si sia risolta in una simpatica rimpatriata e basta...
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 14:24


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Io ci sarei, il problema è che ho avuto giorni di merda per affari miei.
Come ho già detto in altra sede, se non c'è partecipazione capita che io passi senza dire nulla
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2016, 10:58
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
183

Status:


Scusatemi davvero tanto, ma la chiusura d'anno e l'inizio sono stati un po' burrascosi su tutti i versanti.
Da questa settimana dovrei tornare alla normalità e riuscire a connettermi un po' di più.
 
Top
Evans
view post Posted on 10/1/2016, 18:35




Io sono sotto con l'università dato che è appena iniziata la sessione, quindi il mio contributo sarà limitato a poche righe e qualche post qua e là. Posso valutare di caricare qualche mia analisi attinenti ai temi che sto studiando, in quanto potrebbe trattarsi di un buon lavoro di sintesi. Tutto dipende da quanto vi interessi di sistemi selvicolturali ed ecologia degli insetti in foresta. :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 18:47


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (Evans @ 10/1/2016, 18:35) 
Io sono sotto con l'università dato che è appena iniziata la sessione, quindi il mio contributo sarà limitato a poche righe e qualche post qua e là. Posso valutare di caricare qualche mia analisi attinenti ai temi che sto studiando, in quanto potrebbe trattarsi di un buon lavoro di sintesi. Tutto dipende da quanto vi interessi di sistemi selvicolturali ed ecologia degli insetti in foresta. :D

Ho voglia di fare una piantagione di pini da pinoli e mo serve una consulenza
E anche per il psr
 
Web  Top
29 replies since 7/1/2016, 16:35   254 views
  Share