Panarea

« Older   Newer »
  Share  
Yashiwara
view post Posted on 1/12/2015, 01:04




Panarea è un film del 1997.

Panarea



Durante un fine settimana estivo nell'isola di Panarea, si intrecciano una serie di storie d'amore fra i villeggianti.

Pancrazio, che ha fama di superdotato e che probabilmente per questo fatto è soprannominato "Pizellone" è innamorato della sua amica d'infanzia Simona che lo usa per stimolare la gelosia del suo ex ragazzo, Andrea, un culturista pugliese. L'ultima sera di vacanza, lei finalmente ha l'attenzione di Andrea e Pancrazio si stanca di andarle dietro e viene corteggiato da una bella francese, ma quando i due si appartano, Simona manda a quel paese Andrea e dice a Pancrazio che lui deve stare solo con lei, alla fine si mettono insieme.

Riccardo e Luca, due amici per la pelle noti per le loro conquiste, perdono la testa di fronte alla nuova arrivata Alessandra. I due se ne fanno di tutti i colori per conquistarla fin quando, alla fine della vacanza, la ragazza li gioca entrambi e non si concede a nessuno. Ciononostante, tra l'amicizia tra i due ragazzi resta forte e si preparano a corteggiare altre ragazze, stavolta una a testa.

Due sorelle, Claudia e Maria, sono innamorate dello stesso ragazzo, Enrico (detto Sandokan). Claudia è piccola ed Enrico non vuole, giustamente, averci a che fare, ma lei continua a procurargli problemi con Maria, tanto da fargli pure credere che sia lesbica, e alla fine tra lui e Maria non funziona proprio quando lui, stupito dal fatto che lei lo corteggi, non le faccia notare di pensare che lei sia, per l'appunto, omosessuale e quest'affermazione offende la ragazza che lo lascia perdere.

Giorgio Bedoni, rampollo di buona famiglia, viene lasciato solo dai genitori e si fa convincere da Antonio, il suo cameriere, ad organizzare un festino nella villa paterna, e non riesce mai a confessarsi ad Amanda, la ragazza che gli piace, solo quando farà la festa, e arriverà a fregarsene del fatto che gli distruggano la casa del padre, avrà il coraggio di andare da Amanda e copulare con lei.


Il film ottenne uno scarso successo al botteghino, ricevendo pareri negativi da parte della stampa specializzata. Divenne però film di culto del cinema trash dopo il passaggio in televisione su Italia 1.
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 11:54


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Non a caso è passato poi su Italia 1
 
Web  Top
1 replies since 1/12/2015, 01:04   45 views
  Share