Problema informatico

« Older   Newer »
  Share  
segretario_90
view post Posted on 21/11/2015, 16:05




Cari amici spero che voi possiate aiutarmi a risolvere un problema informatico.
A dire il vero, non è un problema mio, bensì della stupida biblioteca comunale.
Dovete sapere che detta biblioteca fornisce un servizio internet. Con mio grande fastidio, sono l'unico, in tutta l'utenza, a non riuscire a visualizzare Facebook (quando digito l'indirizzo, la pagina si carica, e poi viene fuori la scritta "non riesco a visualizzare la pagina"), e nemmeno Google, e questo mi fa andare in bestia, perché come si può navigare, senza Google? Perciò vi chiedo: qualcuno di voi ha idea di che caspita di problema possa essere, e di come si possa risolvere? Io sono riluttante a rivolgermi allo staff della biblioteca, perché sono esperti di informatica, come un onagro si intende di meccanica quantistica. Mi potete aiutare?
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 16:16
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Può dipendere da mille motivi. La prima domanda è la seguente: Google e Facebook sono gli unici due siti a non essere visualizzati? Tutti gli altri funzionano? Quale browser è installato?
 
Top
segretario_90
view post Posted on 11/12/2015, 17:15




CITAZIONE (Giancas @ 21/11/2015, 16:16) 
Può dipendere da mille motivi. La prima domanda è la seguente: Google e Facebook sono gli unici due siti a non essere visualizzati? Tutti gli altri funzionano? Quale browser è installato?

E' proprio così. Si visualizzano tutti i siti possibili e immaginabili (Vitla compresa) tranne quei due. Il browser è Mozilla Netscape 5 (*).

(*) lo so unicamente grazie al pupazzo col cartello che ha Matutian in firma :lol:
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 19:04
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Potresti provare a cercare Google con un altro motore di ricerca. Oppure vedere se te lo visualizza da altri paesi cambiano da IT a NL o COM per esempio!
 
Top
3 replies since 21/11/2015, 16:05   47 views
  Share