assenza

« Older   Newer »
  Share  
Fede#91
view post Posted on 19/11/2015, 23:16




Dichiaro che sarò assente per una trentina di giorni, causa esami. Forse saranno qualcosa meno? Mah, boh, meglio comunque abbondare. Perché? Perché in effetti ho obiettivamente da fare, ma devo ammettere che non so trovare altro rimedio a parte l'andarmene dopo aver letto l'ennesimo post emonediano.
Quel ragazzo ha del fegato, riesce ancora a mandarmi in esplosione le palle che non ho.
E con questa caduta di stile, degna di una gran donna, me ne vado.
Ciao belli
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 23:19
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (Fede#91 @ 19/11/2015, 23:16) 
Dichiaro che sarò assente per una trentina di giorni, causa esami. Forse saranno qualcosa meno? Mah, boh, meglio comunque abbondare. Perché? Perché in effetti ho obiettivamente da fare, ma devo ammettere che non so trovare altro rimedio a parte l'andarmene dopo aver letto l'ennesimo post emonediano.
Quel ragazzo ha del fegato, riesce ancora a mandarmi in esplosione le palle che non ho.
E con questa caduta di stile, degna di una gran donna, me ne vado.
Ciao belli

Credo si tratti di una reazione a caldo e ti invito a ripensarci. Lo scontro ci può sempre stare, non sono nelle condizioni di affermare il contrario, ma abbandonare la nostra comunità non danneggia chi ti ha offesa, ma ogni singolo cittadino. Riflettici su, nessuno qui vuole perderti!

PS in bocca al lupo per gli esami!
 
Top
emoned
view post Posted on 20/11/2015, 00:18




Buono studio :rolleyes:

CITAZIONE (Giancas @ 19/11/2015, 23:19) 
abbandonare la nostra comunità non danneggia chi ti ha offesa,

Spero ti riferisca ad altre questioni rispetto a quelle poste dalla persona che ha aperto il topic. Altrimenti ti invito a circostanziarle perchè sono sorpreso ed esterefatto dell'utilizzo del verbo offendere.
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 02:11
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (emoned @ 20/11/2015, 00:18) 
Buono studio :rolleyes:

CITAZIONE (Giancas @ 19/11/2015, 23:19) 
abbandonare la nostra comunità non danneggia chi ti ha offesa,

Spero ti riferisca ad altre questioni rispetto a quelle poste dalla persona che ha aperto il topic. Altrimenti ti invito a circostanziarle perchè sono sorpreso ed esterefatto dell'utilizzo del verbo offendere.

Il mio intervento era volto a stemperare le polemiche, non ad alimentarle. E il mio discorso resta valido, che si tratti di te e Fede, o chiunque altro. Andarsene non è mai la soluzione; per quanto riguarda il verbo "offendere" sostituiscilo pure con quello che vuoi, non cambia il succo del mio discorso e nemmeno la realtà.
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 16:21
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Buoni, non ricominciamo a litigare...
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 16:38
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 20/11/2015, 16:21) 
Buoni, non ricominciamo a litigare...

Credo che sia il litigio una parte fondamentale che debba essere ripresa in Vitla al fine di mantenere alto il termometro dell'Hype!

Non pensi che periodi troppo calmi causino stagnazione e banale procedura senza colpi di scena? :(
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 16:45
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Il problema si pone quando a causa di litigate la gente se ne va...
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 17:01
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
3,240

Status:


Giusta l'osservazione di Ossola. Si dovrebbe prendere esempio dalle risse da strada: se due litigano non scappano, portano dentro amici nella rissa finchè non vince chi ha portato più amici.
Emoned ha buona esperienza in merito, dovrebbe riuscire a dare il via a questo processo.

Avanzo una nuova proposta: istituire dei giochi gladiatori dove gli sfidanti si affrontano a colpi di frecciate e stoccate, e un imperatore, che magari viene istituito a rotazione per far divertire tutti, decreta il vincitore qualora ne individuasse uno. Tutto ciò potrebbe avvenire in una sezione apposita con topic nuovi per ogni nuova sfida.
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 17:24
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (Kalashnikoba @ 20/11/2015, 17:01) 
Avanzo una nuova proposta: istituire dei giochi gladiatori dove gli sfidanti si affrontano a colpi di frecciate e stoccate, e un imperatore, che magari viene istituito a rotazione per far divertire tutti, decreta il vincitore qualora ne individuasse uno. Tutto ciò potrebbe avvenire in una sezione apposita con topic nuovi per ogni nuova sfida.

In mancanza di un colosseo vero non male uno virtuale...con te come imperator
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 17:55
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
3,240

Status:


Circolo Gladiatorio Imperator. Ci sta.
 
Top
emoned
view post Posted on 24/11/2015, 19:36




Noto con piacere che l'assenza è durata poco
 
Top
Fede#91
view post Posted on 24/11/2015, 19:57




Sai com'è, mi dispiaceva per gli altri, tutti soli con TE!
Inoltre, qual è il problema? Volevi il primato di chi dice una cosa e ne fa un'altra?
Tranquillo, con estrema certezza e tranquillità posso affermare che hai comunque vinto tu :)

Detto ciò, Kalashnikoba, la tua idea è grandiosa, potrebbe essere la svolta per qualcosa di veramente divertente e di sfogo. O forse l'inizio di più lotte intestine interminabili che potrebbero sfociare in tutto il forum.
Molto bello. Quand'è che chiedi seriamente la cittadinanza? Abbiamo bisogno di gente critica come te.
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 20:23
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
3,240

Status:


Io non sono critico, sono un polemizzatore. La cittadinanza l'ho chiesta ma a quanto pare firmarmi col nome di emoned non è sinonimo di attendibilità per un giuramento <_<
 
Top
12 replies since 19/11/2015, 23:16   127 views
  Share