Presentazione e regolamento del Circolo Trash

« Older   Newer »
  Share  
Yashiwara
view post Posted on 8/11/2015, 17:51




Presentazione e regolamento del circolo



Nasce in Vitla il Circolo Trash "Valeria Marini". Perché trash? Il trash è un termine che in inglese significa "spazzatura" ma è entrato nella lingua italiana in riferimento ad espressioni, fatti, persone e film di basso profilo culturale (ma non solo) prodotti da una società consumista satura di immagini, di kitsch e di macchiette mediatiche. Perché Valeria Marini?

Valeria Marini (Roma, 1967) è un'attrice, showgirl e stilista italiana. Ha raggiunto il "successo" nei primi anni Novanta grazie alla partecipazione a diversi spettacoli del Bagaglino (una compagnia di varietà), rimanendovi per più stagioni e tornandovi negli anni successivi, affermandosi poi come "attrice" in diversi spettacoli teatrali e pellicole cinematografiche di rara fattura. Ha condotto numerose trasmissione televisive, tra cui il 47° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica In e I raccomandati ed è diventata un sex symbol per le sue forme procaci con diversi calendari e facendo parlare di sé sulle riviste di cronaca rosa (serbatoio infinito di trash).
La Marini dunque incarna l'archetipo di donna-oggetto trash trasmessa a reti unificate in vece di bambola bionda che invade la televisione e le riviste di gossip: un capolavoro d'arte mobile a cui intitolo questo circolo saturando di trash la Repubblica Vetlana.

1- Il Circolo "Valeria Marini" è aperto a tutti i cittadini di Vitla e a quelli di altre micronazioni, senza distinzione di razza, sesso, lingua, orientamento sessuale, religione e pensiero politico.

2- Il Circolo "Valeria Marini" non richiede alcuna iscrizione. Infatti chiunque può partecipare alle attività ed alle discussioni del circolo, anche proponendone di nuove.

3- Il Circolo "Valeria Marini" si pone l'obiettivo di divenire un luogo di incontro, di dibattito e scambio di opinioni fra tutti coloro che sono appassionati di cultura trash.

4- All'interno del Circolo "Valeria Marini", le discussioni dovranno mostrare sempre un comportamento tollerante e rispettoso delle leggi dello Stato Vetlano.

5- All'interno del Circolo "Valeria Marini" sono assolutamente vietati topic/link omofobi, razzisti, sessisti e violenti; post poco appropriati (politici); poco trash e poco divertenti (niente foto o link in cui si deridono malattie o problemi di natura psichica o fisica); poco inerenti allo spirito del Circolo (niente foto/video di gente che si fa male) ed infine niente topic ripetitivi sulla stessa notizia.

Grazie per la cortese attenzione e buon trash a tutti! Un saluto con un video:

Video

 
Top
0 replies since 8/11/2015, 17:51   47 views
  Share