Account di Vitla, una questione pericolosa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2015, 00:20
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (emoned @ 20/11/2015, 00:13) 
Appunto, sono d'accordo. Ma perchè quando ho posto in questo stesso topic una questione mi è stato risposto in modo diverso, dicendo che si segua la legge alla lettera come se fossi l'ultimo arrivato, quando invece mi è stato sottratto l'accesso all'account vitla con una azione assolutamente scorretta?

Potresti chiedere all'ap l'abilitazione all'uso di Vitla!
Potresti forse contare anche sul mio voto favorevole pur di vederti felice!
 
Top
emoned
view post Posted on 20/11/2015, 00:27




CITAZIONE (Unreal_War @ 20/11/2015, 00:13) 
CITAZIONE (emoned @ 19/11/2015, 22:53) 
e che modifiche devi fare, a che titolo, decise da chi?

Mi rammarica sempre vederti investire il tuo poco tempo qui dentro tormentando me.

Sarebbe molto più bello per la nazione, per i cittadini e per te stesso, partecipare costruttivamente alle sedute, aiutare giancas con la propaganda, partecipare al governo, fare le targhette, imbastire un partito, creare un video su YouTube, cercare nuove persone, partecipare attivamente ad un circolo ecc.

E invece no, dobbiamo assistere, con molta compassione, a questo tuo comportamento, a mio avviso, improduttivo.
Ma qui accettiamo tutti, anche ragazzi con comportamenti speciali come te!

Dunque tormentami pure giorno e notte se la tua aspirazione è questa!

E comunque ho svolto ordinaria amministrazione colmando buchi legislativi attualmente non regolamentati.

In quanto a comportamenti speciali e particolari, credo che tu nella tua lunga esperienza vetlana non sia secondo a nessuno. E credo che dovresti scendere da questo piedistallo di cartone che ti sei creato, perchè risulti ridicolo.

Non devo giustificare a te la mia presenza e la mia attività, ma tant'è sono così buono che ti rispondo: non sono interessato alla vita politico-partitica, ne ho fatta abbastanza. ho proposto un'assetto completamente alternativo a questo, quando tu non volevi nemmeno metterlo in votazione! quell'assetto è uscito sconfitto, mi adeguo ma non chiedermi di farlo con entusiasmo. Per me la via intrapresa è sbagliata, ma lo è non perchè non piace a me, ma perchè non porterà a nulla di buono per vitla. E molrti già se ne stanno rendendo conto, come ho avuto modo di notare.

CITAZIONE (Unreal_War @ 20/11/2015, 00:20) 
CITAZIONE (emoned @ 20/11/2015, 00:13) 
Appunto, sono d'accordo. Ma perchè quando ho posto in questo stesso topic una questione mi è stato risposto in modo diverso, dicendo che si segua la legge alla lettera come se fossi l'ultimo arrivato, quando invece mi è stato sottratto l'accesso all'account vitla con una azione assolutamente scorretta?

Potresti chiedere all'ap l'abilitazione all'uso di Vitla!
Potresti forse contare anche sul mio voto favorevole pur di vederti felice!

Non è una questione di felicità, ma di giustizia.
Ho fondato questa micronazione assieme ad altri, non me ne sono mai andato, a differenza di altri. Perchè mi è stato tolto questo diritto?
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 16:15
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
3,240

Status:


CITAZIONE (emoned @ 20/11/2015, 00:13) 
CITAZIONE (Matutian @ 19/11/2015, 23:09) 
Servono autorizzazioni per modificare i gruppi ? Servono le autorizzazione per muovere ogni virgola in questo forum ?
Io penso che questa fase di vitla sia rinata sotto la stella di una sburocraticazione e certe cose appartengono ad una fase vecchia di vitla
Io penso che finché non si violano libertà altrui, ma sì fa solo amministrazione toccando i gruppi o si modificano le sezioni non servono leggi o autorizzazioni

Appunto, sono d'accordo. Ma perchè quando ho posto in questo stesso topic una questione mi è stato risposto in modo diverso, dicendo che si segua la legge alla lettera come se fossi l'ultimo arrivato, quando invece mi è stato sottratto l'accesso all'account vitla con una azione assolutamente scorretta?

Antisemitismo
 
Top
17 replies since 4/11/2015, 12:44   241 views
  Share