Account di Vitla, una questione pericolosa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2015, 12:44
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


Vorrei portare all'attenzione di tutti che gli attuali possessori della password di Vitla "pre costituzione" sono:

Ossola
Fede91
Giancas
UnrealWar

Tranne Giancas alla quale è stata data in questa ripresa la password e sono stato informato a cose fatte. (Non che poi mi sia dispiaciuto, ma potevano almeno chiedermi se ero d'accordo)

Ora mi ritrovo ad essere nuovamente "non informato dei fatti" attraverso discussioni che non mi prendono parte in causa, dove (a quanto mi è stato riferito) si presume che emoned e il cacciatore abbiano qualche autorità in merito e debbano avere la password di Vitla secondo qualche antico sistema di tutela ormai passato a miglior vita.
Magari domani arriverà anche Fides (uno dei nuovi ragazzi appena entrato) a ripescare una antica legge per la quale chi porta l'antico vaso in salvo può avere la password di vitla!

Ora, siccome penso interessi a tutti la sicurezza vetlana.
A questo punto chiederei a tutti gli admin di porsi davanti al voto dell'assemblea popolare per correttezza, seguendo la legge a riguardo presente nella nuova costituzione.

Diffidando me stesso e gli altri admin a diffondere ad altri password secondo strani sistemi di garanzia passati.

Che la cittadinanza scelga, tramite il metodo usato in Costituzione, a chi affidare l'estrema sicurezza vetlana.

Oppure si accetta, archiviando la cosa, la situazione dei 4 admin pre costituzione.

Ps: caro Fides scusa se ti ho preso ad esempio xD

Edited by Unreal_War - 4/11/2015, 15:24
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 16:20
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Leggo ora e dichiaro di essere disposto a riconsegnare la password senza resistenze in qualsiasi momento.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 4/11/2015, 16:30




Non sono d'accordo a che tu la riconsegni.

Inoltre gli attuali detentori della password non sono persone a caso, ma sono quelle che il tempo [come fattore temporale] ha scremato e scelto. Sono d'accordo di rimettere in discussione la cosa e chiedo ai cittadini, fiduciosa nel loro buon senso, di esprimersi in merito a questa formazione attuale, che fino ad ora ci ha garantito quantomeno sicurezza.
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 16:53


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Penso che questa questione non sia urgente e che ora abbiamo altro a cui pensare
Abbiamo vere urgenze e l argomento va riproposto eventualmente ad organi costituiti
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2015, 20:53
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Giancas @ 4/11/2015, 16:20) 
Leggo ora e dichiaro di essere disposto a riconsegnare la password senza resistenze in qualsiasi momento.

Non occorre!:-) a me sta bene!
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 20:58
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Anche a me.
 
Top
emoned
view post Posted on 4/11/2015, 22:06




Io ho chiesto in privato ad Ossola perché sono stato tolto dall'account Vitla e su quali basi, dato che in vigenza della costituzione "vecchia" ne avevo pieno diritto perché:
- ho fondato la micronazione
- ne sono sempre stato cittadino
- ho sempre avuto l'accesso all'account Vitla e mi pare di averlo utilizzato sempre in modo corretto e scrupoloso.

Ora, io non discuto il fatto che l'account sia stato dato ad altre persone che non ne avevano diritto "secondo le regole scritte", perché era ovvio che nel processo di riavvio della micronazione ci fosse bisogno di qualcuno attivo che lo usasse, ma non capisco perché in questo passaggio io e cacciatore siamo stati esclusi.
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 22:47
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
3,240

Status:


Chiedo di poter accedere all'account di Vitla a mia volta
 
Top
Fede#91
view post Posted on 5/11/2015, 07:31




Mi spiace Emoned ma:
Non hai sempre avuto l'account di Vitla e da nessuna parte c'è scritto che lo debbano tenere i fondatori.
Comunque c'è una legge: fai richiesta e ti/vi (cacciatore non capisco cosa c'entri) sarà dato secondo la procedura.
 
Top
emoned
view post Posted on 19/11/2015, 18:11




CITAZIONE (Fede#91 @ 5/11/2015, 07:31) 
Mi spiace Emoned ma:
Non hai sempre avuto l'account di Vitla

Ah no?

Comunque vedo che si stanno facendo delle modifiche nei gruppi, è spuntato un G8... chi le ha autorizzate?
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 20:03
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (emoned @ 19/11/2015, 18:11) 
Ah no?

Comunque vedo che si stanno facendo delle modifiche nei gruppi, è spuntato un G8... chi le ha autorizzate?

nessuno, sono errori che succedono a me quando faccio modifiche con il cellulare... si aggiungono cifre, mi da errore...
incazzati con Android.
 
Top
emoned
view post Posted on 19/11/2015, 22:53




CITAZIONE (Unreal_War @ 19/11/2015, 20:03) 
CITAZIONE (emoned @ 19/11/2015, 18:11) 
Ah no?

Comunque vedo che si stanno facendo delle modifiche nei gruppi, è spuntato un G8... chi le ha autorizzate?

nessuno, sono errori che succedono a me quando faccio modifiche con il cellulare... si aggiungono cifre, mi da errore...
incazzati con Android.

e che modifiche devi fare, a che titolo, decise da chi?
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 23:09


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Servono autorizzazioni per modificare i gruppi ? Servono le autorizzazione per muovere ogni virgola in questo forum ?
Io penso che questa fase di vitla sia rinata sotto la stella di una sburocraticazione e certe cose appartengono ad una fase vecchia di vitla
Io penso che finché non si violano libertà altrui, ma sì fa solo amministrazione toccando i gruppi o si modificano le sezioni non servono leggi o autorizzazioni
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2015, 00:13
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (emoned @ 19/11/2015, 22:53) 
e che modifiche devi fare, a che titolo, decise da chi?

Mi rammarica sempre vederti investire il tuo poco tempo qui dentro tormentando me.

Sarebbe molto più bello per la nazione, per i cittadini e per te stesso, partecipare costruttivamente alle sedute, aiutare giancas con la propaganda, partecipare al governo, fare le targhette, imbastire un partito, creare un video su YouTube, cercare nuove persone, partecipare attivamente ad un circolo ecc.

E invece no, dobbiamo assistere, con molta compassione, a questo tuo comportamento, a mio avviso, improduttivo.
Ma qui accettiamo tutti, anche ragazzi con comportamenti speciali come te!

Dunque tormentami pure giorno e notte se la tua aspirazione è questa!

E comunque ho svolto ordinaria amministrazione colmando buchi legislativi attualmente non regolamentati.

Edited by Unreal_War - 20/11/2015, 00:18
 
Top
emoned
view post Posted on 20/11/2015, 00:13




CITAZIONE (Matutian @ 19/11/2015, 23:09) 
Servono autorizzazioni per modificare i gruppi ? Servono le autorizzazione per muovere ogni virgola in questo forum ?
Io penso che questa fase di vitla sia rinata sotto la stella di una sburocraticazione e certe cose appartengono ad una fase vecchia di vitla
Io penso che finché non si violano libertà altrui, ma sì fa solo amministrazione toccando i gruppi o si modificano le sezioni non servono leggi o autorizzazioni

Appunto, sono d'accordo. Ma perchè quando ho posto in questo stesso topic una questione mi è stato risposto in modo diverso, dicendo che si segua la legge alla lettera come se fossi l'ultimo arrivato, quando invece mi è stato sottratto l'accesso all'account vitla con una azione assolutamente scorretta?
 
Top
17 replies since 4/11/2015, 12:44   241 views
  Share