Allò

« Older   Newer »
  Share  
melkor91
view post Posted on 26/10/2015, 19:14




Ciao a tutti!
Diciamo che non sono nuovo nel mondo micronazionale essendo stato per qualche tempo cittadino della vecchia res publica. Non ricordo che nickname avevo all'epoca, forse era Gallo :)
Per ragioni personali mi allontanai dal micronazionalismo, ma durante questi anni (di maturazione personale, forse intellettuale e politica) ho sempre e comunque dato un'occhiata a questo universo. Insomma, il mio cuore era rimasto con le micronazioni :)

Ho visto che Vitla è ripartita. Ecco, finalmente potrei trovare un nuovo riferimento micronazionale, una nuova occasione per rimettermi in gioco. Un'occasione per costruire qualcosa di buono :)

Il mio tempo è quello che è, le mie capacità sono quelle che sono, ma se mi volete sono pronto a intraprendere un nuovo cammino tutti assieme :)
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 19:27
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Benvenuto in Vitla! Se vuoi essere cittadino vieni qui https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=58190896 e chiedi la cittadinanza. Poi se puoi partecipa alla Assemblea Costituente e dai un'occhiata in giro!
 
Top
~Eridor
view post Posted on 26/10/2015, 19:56




Benvenuto ;)
 
Top
melkor91
view post Posted on 26/10/2015, 20:02




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 26/10/2015, 19:27)
Benvenuto in Vitla! Se vuoi essere cittadino vieni qui https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=58190896 e chiedi la cittadinanza. Poi se puoi partecipa alla Assemblea Costituente e dai un'occhiata in giro!

Grazie mille :) provvederò subito

CITAZIONE (~Eridor @ 26/10/2015, 19:56)
Benvenuto ;)

Grazie!
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 20:03
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
183

Status:


Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 20:25
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status: