Inno di Vitla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2015, 10:45
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Moderator
Posts:
264
Location:
Provincia di Livorno

Status:


Salve a tutti! Esiste un inno della Repubblica? Se si, in quale forma, solo scritta o anche in musica, in un formato audio?
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2015, 12:54


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Se non ricordo male non abbiamo inni ufficiali
Comunque vorrei sentire l inno ufficiale cantato da fede oppure otzi
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2015, 13:38
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Moderator
Posts:
264
Location:
Provincia di Livorno

Status:


Esistono dei programmi di dizione musicale, abbastanza semplici scaricabili da internet, con i quali sarei in grado di creare un inno di Vitla in versione musicale, senza però le parole cantate: una sorta di inno di Mameli suonato da una banda musicale, per intendersi. Bisognerebbe vedere poi se è possibile caricare il file audio creato (l'inno) sul forum. Siccome il lavoro richiederebbe un certo impegno, mi piacerebbe sapere se la cosa potrebbe interessare prima di iniziare a lavorarci su! :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2015, 14:41
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Moderator
Posts:
264
Location:
Provincia di Livorno

Status:


Chiaramente l'inno non sarebbe quello di Mameli, ma un inno musicato in maniera originale che rappresenterebbe la Repubblica di Vitla!
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2015, 14:52
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Molto interessante. La cosa da verificare è appunto se sia poi possibile inserire il file qui. Quanto alle parole, l'inno spagnolo è senza testo.
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 15:39
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


L'Internazionale potrebbe essere un buon punto di partenza
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 18:54


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Nella mia opera di archivista in cerca di Leggi, ho trovato che esiste una vecchia legge sull'Inno nazionale che allego qui
http://archiviovetlano2.forumcommunity.net/?t=25481366
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2015, 19:10
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Ecco c'è pure il testo.
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 21:04
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Moderator
Posts:
264
Location:
Provincia di Livorno

Status:


Se ci riesco, faccio qualcosa di interessante.. magari sarà pronto verso natale! :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2015, 21:51
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Bene datti da fare allora!
 
Top
rector99
view post Posted on 13/11/2015, 20:28




CITAZIONE (Fides @ 24/10/2015, 13:41) 
Chiaramente l'inno non sarebbe quello di Mameli, ma un inno musicato in maniera originale che rappresenterebbe la Repubblica di Vitla!

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma davvero non e' Mameli? e che altra diavoleria anti-italiana vi siete inventati, ma che e' sta vitla? spiegatelo per benino, saluti.
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 20:44


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (rector99 @ 13/11/2015, 20:28) 
----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma davvero non e' Mameli? e che altra diavoleria anti-italiana vi siete inventati, ma che e' sta vitla? spiegatelo per benino, saluti.

Nessuno è Anti italiano anzi io mi ritengo un fervente nazionalista italiano e la mia firma significa qualcosa.
si diceva che l inno nazionale di vitla non è Mameli nel senso che non è un testo all altezza dell inno italiano ma un qualcoaa di più semplice
Comunque dovresti prenderti un infarinata di cosa è una micronazione anche per l eventuale caso tu voglia richiedere la cittadinanza qui
 
Web  Top
Evans
view post Posted on 15/11/2015, 19:15




CITAZIONE (rector99 @ 13/11/2015, 20:28) 
Ma davvero non e' Mameli? e che altra diavoleria anti-italiana vi siete inventati, ma che e' sta vitla? spiegatelo per benino, saluti.

Stiamo cospirando per restituire Trento e Trieste al vile straniero.
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 14:36
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
3,240

Status:


Gott erhalte unsern guten Kaiser Franz!
Vivat Kaiser!!!
 
Top
Fede#91
view post Posted on 24/11/2015, 12:30




Io sonicchio l'ukulele, se volete posso provare anche a riprodurla senza appositi programmi che la rendono un po' fredda. Poi beh, ho una voce dimmerda, quindi se non la volete cantata da un transone è meglio che questo dettaglio venga magari curato da altri
 
Top
21 replies since 24/10/2015, 10:45   300 views
  Share