Proposta formale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2015, 18:31
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Cari concittadini,

discutendo con l'amico matutian oggi pomeriggio, mi è venuta un'idea volta al miglioramento della stagnazione burocratica che talvolta azzanna la Vitla.
Apertura circoli, operazioni di grafica, conferimento cittadinanza: troppo spesso cittadini volenterosi sono bloccati nelle loro intenzioni quando intendono applicare migliorie, perchè non possedendo le credenziali da admin e devono dunque attendere l'ok degli amministratori. Contemporaneamente gli admin si ritrovano con una mole impegnativa di operazioni da fare e tutto ciò rende il processo di rinascita macchinoso.
Nel mio caso la questione è stata risolta nel momento in cui ho ricevuto le credenziali del founder "Vitla" con cui nei giorni scorsi ho dato cittadinanze e ho sbloccato alcune aree riservate.

Qui arriva dunque la mia proposta: non potremmo dare la credenziali di "Vitla" a qualunque cittadino ne faccia richiesta? Limitiamo questa operazione solo finchè non ripartiremo a tutti gli effetti; a quel punto il presidente della repubblica in carica cambierà la password rendendola disponibile per se e per la squadra di governo.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Gianluca
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 18:36
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Troppo pericoloso, con la pass di Vitla qualunque cittadino potrebbe cancellare Vitla per sempre, magari per un litigio. Si può discutere, al limite, per amministratore. Io stesso ho ricevuto la pass dopo anni.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 20/10/2015, 19:02




Mi spiace gian, ma concordo con Ossola... per la carica di amministratore vale un dicorso diverso.
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 19:36
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
183

Status:


Concordo con Ossola e Fede, troppo rischioso!
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 19:40


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Anche io sono pienamente d'accordo con loro e mi dispiace ci sia stato un travisare le mie parole
Ritengo veramente troppo pericolosa l idea
Pensavo che parlassi di dare a me la Pass di vitla
Operazione su cui io ho i miei dubbi e avrei preferito anche solo la carica di amministratore (carica che in ogni caso non si può dare a chiunque visto che i danni si fanno anche da li)
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2015, 22:34
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


"Per il bene delle istituzioni, faccio un passo indietro" -cit

 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 14:56
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


La pass di Vitla è come la libertà così preziosa che va razionata.
 
Top
6 replies since 20/10/2015, 18:31   63 views
  Share