Nomina Responsabile SPV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2015, 09:18


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Per farla breve, abbiamo una legge sulla propaganda già approvata e per regolarizzare l'operato di Giancas e renderlo più organico (su sua richiesta)
Considerando che non esiste un sistema ufficiale per la nomina del responsabile della Propaganda, nonostante ci sia la legge e vi sia una reale contingenza di fare la cosa,
Propongo la nomina di Giancas come Responsabile SPV (l'organo della propaganda), dando autonomia allo stesso con i (già presenti) rapporti sull'operato.
Se nessuno si oppone entro stasera penso che la cosa possa essere ufficiale. Dopo la nomina un admin/founder deve mettere il suo nome nella tabella in cima.

In brevissimo : Giancas diventa capo ufficiale della propaganda, chi è contro lo dica subito.
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2015, 09:28
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Per me va bene. In una situazione come questa è necessaria più praticità che burocrazia. E a Giancas va l'obiettivo merito di aver fatto ripartire Vitla.
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 11:30
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


No aspettate quello che ho detto a matutian ieri notte è un discorso più articolato che c'entra relativamente con la mia posizione ufficiale/ufficiosa.

Essendo stato questo esperimento propagandistico un altro flop (80 visite ma 0 nuovi cittadini) mi sono interrogato su quale può essere il problema, e ho pensato che forse la mancanza di partiti e il clima politicamente "addormentato" possa aver avuto il suo peso.
Per questo ho scritto a matutian con l'intento di presentare una sorta di progetto: nell'attesa di terminare la costituzione (ci stiamo mettendo una vita come al solito) regolarizziamo la nostra posizione proponendo un pacchetto di norme transitorie che prevedono una spartizione dei compiti chiara -capo di stato, cittadinanza, propaganda etc- e che terminerà al momento di indire nuove elezioni. Quando saranno? Al momento abbiamo tredici cittadini attivi più Fides che non ha ancora richiesto la cittadinanza; inseriamo nel pacchetto transitorio che all'arrivo del ventesimo cittadino la fase di transizione terminerà e ci saranno le elezioni. A quel punto avremo un percorso da seguire, e anche per la mia propaganda potrò puntare su determinati tasti.
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 11:47


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Elezioni di cosa ? Del presidente della Repubblica? È l'unica elezione possibile
Possiamo fare una legge per i partiti ma ci vuole o un colpo di mano o una legge e altro tempo
 
Web  Top
3 replies since 20/10/2015, 09:18   32 views
  Share