Vitla - Operazione Nostalgia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2015, 19:20
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Oggi stavo leggendo il topic relativo alle nostre foto sepolto nel nostro archivio:

http://archiviovetlano.forumcommunity.net/...869730[/SPOILER

e a parte questa perla di Krieg su Spurs:

[SPOILER]
CITAZIONE
Perché sei un fottutissimo rompicoglioni, lamero, lecca-culo, traditore, opportunista, ma per il resto sei una brava persona, e quindi dislessico era una pecca minore della lista.

Quindi ora mi viene da chiederti, preferisci che ogni volta posto questa lista o ti basta essere definito dislessico perché non sei capace a scrivere in un ITALIANO CORRETTO senza dover per forza STORPIARE A MORTE la povera lingua Italiana che non capisco proprio cosa t'abbia fatto di male!

Però TVBF, cioè Ti Voglio Bastonare FEX, e se non sai che significa Fex meglio :asd.gif:

Ora se mi vuoi denunciare fai pure ma dopo 'na mesata che non leggevo i tuoi post pur di non postare ste cose, non ce l'ho fatta più e ho ceduto al lato oscuro della Forza :D


che mi ha fatto scendere una lacrimuccia, stavo pensando che insistendo su questi nomi possiamo magari ripescare qualcuno. Onestamente il grosso degli utenti sono cancellati, ma magari qualcuno di noi ricorda nomi, cognomi, particolari che ci possono far rintracciare qualcuno, magari attraverso Fb!
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 19:23
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


Propongo di appendere le foto agli alberi

"Foto" i miss u
Siglato con il francobollo vetlano. Anche flames bohhh
 
Top
~Eridor
view post Posted on 19/10/2015, 13:43




Potremmo aprire un oceano di ricordi nostalgico/divertenti se parlassimo delle avventure Vetlane di Sardovenezuelano...
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 13:45
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Sì sto pensando di aprire una rubrica incentrata su tutto il flame più violento che siamo stati in grado di partorire in anni di storia. In archivio ci sono delle vere e proprie perle a riguardo XD
 
Top
~Eridor
view post Posted on 19/10/2015, 13:49




Ah beh, se non ricordo male dai un'occhiata nel registro antispam della GNV ne troverai di cose belle la dentro xD
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 16:20


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Peccato che le immagini sono in parte perse perchè il sito le cancella.
Peccato sul serio
 
Web  Top
Fede#91
view post Posted on 19/10/2015, 20:37




CITAZIONE (Giancas @ 19/10/2015, 14:45) 
Sì sto pensando di aprire una rubrica incentrata su tutto il flame più violento che siamo stati in grado di partorire in anni di storia. In archivio ci sono delle vere e proprie perle a riguardo XD

Ottio, sarebbe semplicemente FANTASTICOSISSIMO!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 20:39
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:




Quando apriremo un circolo umoristico o simili la preparerò promesso!
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 20:57
Avatar

Ad calendas graecas

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
183

Status:


Le peggio risate, ma ricordo anche le successive udienze del tribunale...
 
Top
segretario_90
view post Posted on 20/10/2015, 16:31




Onestamente, dei flame (con relativi strascichi giudiziari) non sento la mancanza (io stesso ne ho vissuto uno). Però non ci si annoiava, questo è certo :D
 
Top
melkor91
view post Posted on 26/10/2015, 23:04




CITAZIONE (~Eridor @ 19/10/2015, 13:43) 
Potremmo aprire un oceano di ricordi nostalgico/divertenti se parlassimo delle avventure Vetlane di Sardovenezuelano...

Oh, non ero ancora cittadino di Vitla, ma ricordo comunque. E potrei entrare nell'oceano di ricordi XD

Comunque: una sorta di "Vitlalgie" dopo la Ostalgie? :) sarebbe epico XD
 
Top
10 replies since 18/10/2015, 19:20   137 views
  Share