Punto della situazione, AC e leggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2015, 07:15


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Dall alto delle Alpi liguri mi accingo col cellulare ad aprire questa discussione che ha come scopo di fare chiarezza sulla situazione formale di vitla
Come visibile č ripresa l attivitā in vitla e anche la sua costituente
Giusto per fare due o tre appunti ovvero un sunto sulla situazione attuale noi abbiamo fatto 5/6 sedute di AC in cui sono scaturite due importanti cose
Prima cosa sono in vigore le leggi transitorie costituzionali mie, di flannery e di Giancas in merito a cittadinanza circoli privati e propaganda
Quindi le attivitā in oggetto sarebbero regolate e teoricamente il nuovo cittadino dovrebbe giurare
Stessa cosa per la propaganda in cui Giancas ha una legge approvata se vuole usarla
Per quanto riguarda il punto dell ordinamento giuridico di vitla č stato deciso un sistema di assemblea popolare puro con presidente e governo
C'č da chiedersi se vogliamo mettere in discussione questo punto o meno (tipo sui ministri previsti in costituzione che per me sono tanti per noi)
Io ho dato solo un punto della situazione giusto per informazione di servizio
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2015, 10:39
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


Limiterei qualsiasi attivitā al minimo indispensabile al momento, concentrandoci su un bombardamento mediatico e mantenendo attive le sezioni, attivando una pagina descrittiva ad hoc.
Inoltre tornerebbe utile qualche centro culturale e discussioni sull'attualitā, ma null'altro al momento.

Per quanto riguarda la situazione politica bisogna comprendere la corretta e veloce configurazione politica provvisoria per dare autoritā a noi stessi, e alla stessa Vitla.
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 12:06
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Si potrebbero dare delle norme provvisorie per un minimo di regole di comportamento, stabilire un qualcosa di simile al Consiglio dei Saggi della prima epoca costituzionale di RepDem per l'attuazione, un organo snello. La Costituente potrebbe essere rinviata a quando, si spera, Vitla sia ripopolata.
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 17:28
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Scusate! Ho visto questo post solo ora! Io mi rimetto a qualsiasi vostra decisione in merito; sapete cosa penso della burocrazia e preferisco dedicarmi alla propaganda che č maggiormente stimolante per me.

Onestamente penso che Assemblea e Propaganda debbano correre parallele: senza un assetto di governo preciso l'utente che entra nella pagina non č invogliato a restare, ma senza propaganda rimaniamo sempre i soliti 4 o 5. Quindi secondo me si tratta solo di spartirsi i compiti in maniera funzionale.
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 19:14
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Giancas @ 18/10/2015, 18:28) 
Scusate! Ho visto questo post solo ora! Io mi rimetto a qualsiasi vostra decisione in merito; sapete cosa penso della burocrazia e preferisco dedicarmi alla propaganda che č maggiormente stimolante per me.

Onestamente penso che Assemblea e Propaganda debbano correre parallele: senza un assetto di governo preciso l'utente che entra nella pagina non č invogliato a restare, ma senza propaganda rimaniamo sempre i soliti 4 o 5. Quindi secondo me si tratta solo di spartirsi i compiti in maniera funzionale.

Mi sembra giusto!
 
Top
Ilovesnow91
view post Posted on 19/10/2015, 15:31




CITAZIONE (Giancas @ 18/10/2015, 18:28) 
Scusate! Ho visto questo post solo ora! Io mi rimetto a qualsiasi vostra decisione in merito; sapete cosa penso della burocrazia e preferisco dedicarmi alla propaganda che č maggiormente stimolante per me.

Onestamente penso che Assemblea e Propaganda debbano correre parallele: senza un assetto di governo preciso l'utente che entra nella pagina non č invogliato a restare, ma senza propaganda rimaniamo sempre i soliti 4 o 5. Quindi secondo me si tratta solo di spartirsi i compiti in maniera funzionale.

Perfettamente d'accordo.
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 09:13


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Ripeto ancora : Dobbiamo dare una spinta all'operato della AC e ripeto che il presidente della AC o i suoi vice sono anche responsabili cittadinanze.

DOBBIAMO MUOVERCI.

PS Mi sento tanto come il caro Picconatore
 
Web  Top
6 replies since 18/10/2015, 07:15   55 views
  Share