Seduta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2012, 23:57
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


E' convocata la riunione del Consiglio dei Saggi per discutere sui seguenti punti all'o.d.g.

1. Abolizione della legge sulla cittadinanza in vigore e decadenza dalla cittadinanza vetlana di tutti i cittadini salvo quelli che faranno parte della Costituente
2. Nomina dei Cittadini che faranno parte della Costituente con diritto a partecipare e decidere sul futuro di Vitla basandosi sul criterio dell'assenso prestato nel corso della discussione in Piazza 13 Aprile 2008, al di là di ogni stato di cittadinanza in cui si trovino.
3. Conferma dell'abolizione definitiva di tutte le cariche compreso il Consiglio dei Saggi, con archiviazione di tutto ciò che le riguarda, e affidamento di una 'dittatura' pro tempore plenipotenziaria ad un nuovo consiglio scelto in una discussione informale dai Cittadini Costituenti.



 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 10:29
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


D'accordo sul primo punto.
D'accordo sul secondo punto.
punto 3: d'accordo, Il founder rimarrà nel passaggio l'unica cosa che può ufficializzare la nomina della dittatura "pro tempore".
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 15:23
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Attendiamo il parere di magicanna.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 26/3/2012, 17:33




Scusate il ritardo.
Concordo con i 3 punti, credo sia la soluzione migliore oggi come oggi.
Devo solo capire il founder al momento della dittatura pro tempore, a chi andrà. Non è cosa semplice da passare nè vorrei mai che dopo tutto questo impegno per non far morire Vitla, qualcuno ci danneggiasse. Anche se i nomi che son stati fatti finora per la costituente, sono nomi di fiducia. Però è un punto che mi interessa approfondire.
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 18:15
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Il founder per ora è condiviso tra me, fede e unreal, direi tutte persone di fiducia. Non è detto che necessariamente i membri del Consiglio dei saggi nominato dalla Costituente debbano avere l'accesso a Vitla. Io sono stato una vita in RDV, ho ricoperto praticamente quasi tutte le cariche, ma ho avuto l'accesso a Vitla solo in tempi recenti. Penso che per ora il problema founder non si ponga. Se e quando la nuova Vitla sarà consolidata, lo affronteremo.

Propongo di passare alla votazione:

1. E' abolita la vigente legge sulla cittadinanza e decadono dalla cittadinanza vetlana tutti i cittadini, in qualunque stato della cittadinanza si trovino salvo quelli che faranno parte della Costituente
2. Sono nominati Cittadini Costituenti che faranno parte della Costituente con diritto a partecipare e decidere sul futuro di Vitla tutti coloro che hanno prestato il loro assenso a rifondare Vitla nel corso della discussione in Piazza 13 Aprile 2008, al di là di ogni stato di cittadinanza o ex-cittadinanza in cui si trovino.
3. Sono abolite in via definitiva tutte le cariche della Repubblica Democratica di Vitla compreso il Consiglio dei Saggi, con archiviazione di tutto ciò che le riguarda, con modalità decise dalla Costituente, con affidamento di una 'dittatura' pro tempore plenipotenziaria ad un nuovo consiglio scelto in una discussione informale dai Cittadini Costituenti.

Bisogna indicare favorevole o contrario.

Il mio voto è favorevole.

 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 20:34
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE
Propongo di passare alla votazione:

1. E' abolita la vigente legge sulla cittadinanza e decadono dalla cittadinanza vetlana tutti i cittadini, in qualunque stato della cittadinanza si trovino salvo quelli che faranno parte della Costituente
2. Sono nominati Cittadini Costituenti che faranno parte della Costituente con diritto a partecipare e decidere sul futuro di Vitla tutti coloro che hanno prestato il loro assenso a rifondare Vitla nel corso della discussione in Piazza 13 Aprile 2008, al di là di ogni stato di cittadinanza o ex-cittadinanza in cui si trovino.
3. Sono abolite in via definitiva tutte le cariche della Repubblica Democratica di Vitla compreso il Consiglio dei Saggi, con archiviazione di tutto ciò che le riguarda, con modalità decise dalla Costituente, con affidamento di una 'dittatura' pro tempore plenipotenziaria ad un nuovo consiglio scelto in una discussione informale dai Cittadini Costituenti.

Favorevole.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 27/3/2012, 11:23




Favorevole.

ps: per il founder a me sta benissimo così com'è ora; è in mano a persone di mia completa fiducia e mi auguro che rimanga così.
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 18:01
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Presenti e votanti n.3
Voti favorevoli 3
Voti contrari 0

Il Consiglio dei Saggi approva il testo proposto per la votazione.
Repubblica dell'Ossola

Con questa votazione termina un periodo che ha visto Vitla dividersi, riunificarsi, risplendere e decadere. Un periodo intenso e passionale che ha però portato ad una lunga agonia. Ora un pugno di vetlani cerca di far rivivere Vitla, lasciandosi indietro il passato, perché possa esserci un futuro.
La parola passa ai Cittadini Costituenti.


 
Top
7 replies since 23/3/2012, 23:57   104 views
  Share