Informazione sul vostro progetto micronazionalista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2011, 09:03
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Member
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Buongiorno a tutti Vetlani,

con la presente vorrei ufficialmente chiedere alle più alte cariche dello Stato Vetlano se il progetto micronazionalista sia fallito o giunto ad un triste epilogo.
E se posso aggiungere: quali sono state le motivazioni? Ciò mi sarà utile per uno studio che sto facendo sul fenomeno del micronazionalismo da molti ritenuto concluso ma che - a mio avviso - sta soltanto attraversando una fase di maggiore maturità culturale e decisionale.
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2011, 14:50
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


Estinzione della specie... xD
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 18:39
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


In questo momento oscilliamo tra il fallimento e il triste epilogo ma non siamo ancora morti.
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 03:46
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


come l'unione europea.
 
Top
Andreas Casanovas
view post Posted on 4/12/2011, 14:51




Se posso dire il mio parere le motivazioni sono state la maleducazione e la mancanza di rispetto tra gli utenti il quale ha stancato anche le altre persone di partecipare.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 4/12/2011, 18:01




Sicuramente c'è anche questa ragione, ma non penso possa essere l'unica: se ci fosse stata la volontà e la forza di tutti come all'inizio del viaggio, avremmo superato anche la maleducazione degli utenti o dei cittadini stessi. Probabilmente sono venute anche a mancare idee e nuova linfa, sicuramente una stanchezza da parte di tutti nel sostenere il progetto micronazionale. Gli insulti e la maleducazione possono nuocere alla lunga è vero, ma nuociono ad un forum non ad una micronazione se si hanno o si trovano gli strumenti giusti. Putroppo con alcune buone idee non si è riusciti ad andare a termine e quindi si leggeva solo di litigate, provocazioni e troll.
Concordo con Ossola comunque, non siamo morti ma feriti in modo grave ma stiamo cercando buoni medici che ci curino :-)
In ogni modo qua ci saremo sempre, e per scambi culturali, politici e non, e anche per cazzeggiare per chi lo volesse. Rimane sempre un punto di incontro con tutti.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 08:47
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Member
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Grazie a tutti per le risposte.
 
Web  Top
6 replies since 3/12/2011, 09:03   100 views
  Share