Eh già

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2011, 14:23
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


Bisogna muoversi in qualche direzione, e tutti insieme.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 11/10/2011, 18:05




Vero. A proposito di ciò, se qualcuno chiede la cittadinanza o qualche informazione come nel caso di Lorenzo Marini, che si fa?
Mandarli via è un peccato e d'altra parte ora come ora non ho idea di come eventualmente inserirli.


Dimenticavo: io da stasera fino a domenica sera 16 ottobre sono via per lavoro, ho un congresso.
Ci si risente lunedì.
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 22:55
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Se qualcuno chiede la cittadinanza ed è un 'vecchio' vetlano o comunque uno che ha propositi seri, io direi di concederla. Se vogliamo tentare di rimetterci in carreggiata abbiamo bisogno di gente.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 17/10/2011, 12:53




Concordo con te Ossola.

--------------------
A proposito di pulizie, perchè non togliamo anche il circolo l'arrosticino? la titolare non c'è più e non vedo perchè tenerlo in vita visto che come succede sempre, le cose prendono piega diversa da quelle per cui sono state ideate.
Francamente tra la storia del gatto arrosto e lo spam in tag, bomilcale mi sta scocciando. Verò è che abbiamo bisogno di tutti ma preferirei gente un pò più seria che ci torni a far crescere con cose serie o semiserie ma non certo con lo sparar cazzate! E scusate il francesismo
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 13:24
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (magic.anna @ 17/10/2011, 13:53) 
ma non certo con lo sparar cazzate! E scusate il francesismo

Il fatto curioso è che il francese per indicare 'cazzate' usa il corrispondente organo femminile: conneries .

Tornando seri, regolamentiamo la concessione della cittadinanza e la velocizziamo? Per tutti, per gli ex-vetlani? Nel frattempo potremmo concederla secondo la legge ancora vigente e se la stessa viene cambiata i tempi si accorciano in automatico. Direi di concedere intanto la cittadinanza a Matutian con il vecchi sistema.

PS purtroppo il mio pc a casa è partito...temo sia andato l'hard disk, quindi sono in emergenza. Dovrebbe venire fra un paio di giorni il tecnico, speriamo bene.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 17/10/2011, 18:30




Per Matutian sono d'accordo e per gli ex vetlani concederei la cittadinanza velocemente senza tante pretese. Per chi non conosciamo invece, forse ci conviene mantenere la legge vigente, giusto per capire chi siano e cosa vogliano in realtà.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 10:26
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=23890810

Teniamo valida quella legge sulle cittadinanze? Comunque intanto abilito Matutian.
Siamo a 9 cittadini attivi, 1 passivo: ho aggiornato la lista: #entry118255777
Ho sistemato la sezione Anagrafe, chiusi topic e messo apposto e aggiornato.

ditemi se c'è qualcosa di errato.

EDIT: aggiornato in amministrazione: gruppi, restrizioni, accessi vari scaduti o di non cittadini.

EDIT2:
CITAZIONE (magic.anna @ 17/10/2011, 13:53) 
A proposito di pulizie, perchè non togliamo anche il circolo l'arrosticino? la titolare non c'è più e non vedo perchè tenerlo in vita visto che come succede sempre, le cose prendono piega diversa da quelle per cui sono state ideate.

fatto.

Edited by Unreal_War - 18/10/2011, 11:56
 
Top
magic.anna
view post Posted on 18/10/2011, 10:57




Come ho già detto, io personalmente sono per accettare gli ex vetlani su loro richiesta come fatto per Matutian. Per i nuovi (avercene!) manteniamo la legge in vigore.

Grazie Unreal :-)
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 10:58
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (magic.anna @ 18/10/2011, 11:57) 
Come ho già detto, io personalmente sono per accettare gli ex vetlani su loro richiesta come fatto per Matutian. Per i nuovi (avercene!) manteniamo la legge in vigore.

Grazie Unreal :-)

prego ;)
 
Top
magic.anna
view post Posted on 18/10/2011, 11:01




Chester Arthur è Theodore Roosvelt: tempo fa perse la pass e diventò l'attuale Theodore che ovviamente è attivo visto che il suo interesse pare evidente anche se sporadico. E' comunque o era, un appartenente alla corte suprema ed è persona intelligente e di valore. (vabbè i complimenti non c'entravano con l'essere cittadino attivo :-) )
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 11:05
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


Ultimo accesso: 4/12/2010, 01:04

Non è passato un po' troppo tempo xD per considerarlo attivo? :D
 
Top
magic.anna
view post Posted on 18/10/2011, 11:11




THEODORE ROOSVELT (ex chester arthur)
9/12/2010, 00:40
Ultimo accesso: 5/10/2011, 18:13

come vedi da dicembre in poi chester non esiste ma diventa theodore. Probabilmente l'addetto alla cittadinanza non ha mai cambiato lo stato di cose. E va cambiato
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 11:13
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (magic.anna @ 18/10/2011, 12:11) 
THEODORE ROOSVELT (ex chester arthur)
9/12/2010, 00:40
Ultimo accesso: 5/10/2011, 18:13

come vedi da dicembre in poi chester non esiste ma diventa theodore. Probabilmente l'addetto alla cittadinanza non ha mai cambiato lo stato di cose. E va cambiato

ora mi è tutto più chiaro, risolvo.
 
Top
12 replies since 10/10/2011, 14:23   73 views
  Share