Nomina Vice Presidente della Repubblica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2011, 19:04
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


DATO ATTO che, a seguito delle dimissioni presentate in data 11.03.2011 dal Presidente della Repubblica FGB il sottoscritto Vice Presidente della Repubblica, ai sensi del comma 17 dell'art.4 della Costituzione:

CITAZIONE
17. In caso di dimissioni volontarie o di decadenza a seguito di condanna da parte dell’Assemblea nazionale, subentra il Vicepresidente che è obbligato ad indire le elezioni per il nuovo Presidente, in modo che si tengano entro i successivi 20 giorni alla data di approvazione della mozione di sfiducia.

ne assume la carica e le prerogative;

RILEVATA, pertanto, la necessità di provvedere alla nomina di un Vice Presidente;

NOMINO alla carica di Vice Presidente della Repubblica il cittadino Flannery, che prego di accettare formalmente la carica.

Il Presidente della Repubblica
Repubblica dell'Ossola

 
Top
Flannery
view post Posted on 21/3/2011, 19:44





Accetto la carica con grande piacere, per servire Vitla nel suo spero ancora lungo futuro.
Conseguentemente mi dimetto dalla carica di Giudice della Corte Suprema.

Flannery
 
Top
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 21/3/2011, 20:48




auguri!!! forza ragazzi!
 
Top
Il Littore
view post Posted on 22/3/2011, 19:10




Speriamo bene
 
Top
magic.anna
view post Posted on 22/3/2011, 19:48




Auguri a tutti noi.
Piuttosto vista la legge promulgata, non sarebbe il caso di pubblicarla e poi di passare all'azione di chiusura?
 
Top
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 22/3/2011, 20:15




devo pubblicarla?? se si dove?? che ambito?
 
Top
Admiral Kriegsmarine
view post Posted on 22/3/2011, 20:21




CITAZIONE (Sesto Giulio Cesare @ 22/3/2011, 20:15) 
devo pubblicarla?? se si dove?? che ambito?

Sul quotidiano di domani mattina, subito dopo la cronaca..
 
Top
Flannery
view post Posted on 22/3/2011, 20:29





CITAZIONE
devo pubblicarla?? se si dove?? che ambito?

Direi interni e giustizia, aspetterei che sia presente anche Ossola così in contemporanea si annuncia le dimissioni di FGB, la mia nomina e le motivazioni di questa scelta anche nelle ambasciate, credo...
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 08:34
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Ho già provveduto alla promulgazione. Comunque si può procedere. Direi che nelle ambasciate possono provvedere gli ambasciatori e/o il Ministro degli Esteri.
Per quanto riguarda il testo ufficiale bisogna mettersi un attimo d'accordo. Io ci sarò in serata, se qualcuno vuol mettere giù una bozza e mandarmela, la guarderò e farò eventuali osservazioni. Direi che il comunicato ufficiale dovrebbe essere firmato da me, dal primo ministro ed eventualmente anche da presidente AN e presidente Assemblea Costituente.
 
Top
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 23/3/2011, 14:40




io ho pubblicato...facciamo subito
 
Top
9 replies since 21/3/2011, 19:04   75 views
  Share