L'unità d'italia
Poll choicesVotesStatistics
Viva l'Italia e onore a chi è morto per poter unire una splendida nazione che è oggi.3 [60.00%]
Mi sento italiano e oggi ho festeggiato.2 [40.00%]
Fiero di poter cantare l'inno di mameli in questa gloriosa giornata0 [0.00%]
L'uni che? Ah l'Unieuro oggi ho comprato un bel sony da 40 pollici0 [0.00%]
Non mi sento italiano e oggi ho lavorato0 [0.00%]
Sono un leghista e oggi ho esposto la bandiera di milano0 [0.00%]
Mi sento un extracomunitario e oggi ho venduto ombrelli perché pioveva.0 [0.00%]
Non mi esprimo sennò succede il putriferio.0 [0.00%]
Altro...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

L'unità d'italia

« Older   Newer »
  Share  
Admiral Kriegsmarine
view post Posted on 18/3/2011, 00:24




Ed anche oggi si è conclusa la giornata dedicata ai 150 anni dell'unità d'Italia.
Voi cosa avete fatto oggi? Quali sono stati i vostri pensieri e i vostri commenti? Le vostre domande?
Insomma esprimetevi in un argomento che ci lega tutti quanti in un modo o nell'altro su cui vi è tantissimo da discutere,ma sempre in modo cordiale.
SIGNORI DITE LA VOSTRA SU 150 ANNI DI CUI SI PUO DIRE SIAMO ITALIANI!

Io oggi sono stato all'altare della patria alla celebrazione dell'anniversario, e vedere al calar del sole il nostro bellissimo monumento che rifletteva di un bellissimo tricolore mi ha reso veramente felice. Felice di poter ricordare persone che hanno dato la vita per unire dei territori, delle regioni (che a quel tempo erano stati) e delle persone che da 150 anni possono dire di essere tutti insieme, da nord a sud Italiani.
Vi invito a non portare il topic fuori strada, di evitare tutto ciò che riguarda la politica. Dimentichiamoci di Bossi, di federalismo e le battaglie verbali tra nord e sud.

 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 18/3/2011, 00:45




Il putriferio?

Non vedo cosa ci sia di male nell'augurare un buon 150ennio all'Italia e ai suoi abitanti, auguro a tutti di saperlo migliorare e di migliorarsi, massì tanto fa figo dire che fa schifo, certo che fa schifo se ci sono connazionali che votano Berlusconi, sono fieri di evadere le tasse, sono corrotti e sono finti perbenisti e pure cattolici. Auguri Italia, nonostante tutto.
 
Top
1 replies since 18/3/2011, 00:24   44 views
  Share