Ferrara difende ruby

« Older   Newer »
  Share  
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 16/3/2011, 09:00




Qui Radio Londra, Ferrara difende Ruby (e Berlusconi)
Tace che era minorenne. "Le cene di Arcore sono state trasformate in un bordello".
Michela Rossetti
Nella seconda puntata di Radio Londra Ferrara ci va giù duro. Difendendo Ruby Rubacuori - la minorenne che ha inguaiato il premier - da coloro che l'hanno contestata a Maglie (Lecce), dove la ragazza doveva tenere uno spettacolo in discoteca. E attaccando coloro che aizzano quelle folle.
Ferrara si dice "furibondo". Dice che Ruby è stata "sputacchiata" e "insolentita" a Maglie. E la definisce "una ragazza che si è emancipata attraverso il proprio corpo in questa società dello show business".
Il direttore del Foglio parla anche del processo in cui sono coinvolti Ruby e il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Dice "non giudico", ma poi sostiene che le cene di Arcore sono tate trasformate in un "bordello". E che "la persona umana va rispettata".
Per la conclusione poi, Ferrara scomoda Gesù Cristo che di fronte a una lapidazione di un'adultera disse: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".


In pratica il difensore dei valori cristiani, il re del family day, quello che sosteneva che le nostre radici cristiane vanno difese contro gli immorali, ora parla di emancipazione tramite il proprio corpo
La cosa bellissima è che sappiamo benissimo che lui considera ruby na zoccola (quale è), esattamente come non aveva alcun problema con l'aborto e non gliene fregava niente degli embrioni.
Possibile che in questo paese basta che uno abbia una buona parlantina e gli si perdona la completa assenza di valori e di coerenza?


ovviamente la risposta è si. altrimenti non avremmo avuto un mussolini.
 
Top
kozzikrathia
view post Posted on 16/3/2011, 14:40




ovviamente sono d'accordo con ferrara, anche se di pensarla come un ipocrita non so che farmene. Se viene fuori che Berlusconi ha dirottato un pulman di modelle, ferrara diventerebbe anoressico.
 
Top
1 replies since 16/3/2011, 09:00   17 views
  Share