Anticipata la fine del mondo, giorno del giudizio il 21/5/2011

« Older   Newer »
  Share  
Vidkun Quisling
view post Posted on 14/3/2011, 01:31




Anticipata la fine del mondo, anche i Maya si sbagliavano, ci rimangono solo poco più di due mesi. Il 21 maggio 2011 è la data stabilita per il giorno del giudizio, secondo Harold Camping, il leader di Family Stations, un comunità cristiana con sede in California che divulga la propria interpretazione della Bibbia attraverso la stazione radiofonica Family Radio Worldwide, di proprietà dello stesso Camping.

Il fondatore dell'organizzazione religiosa afferma che il libro sacro della religione cristiana sia stato scritto in forma di calendario e che dopo un'attenta analisi, i fedeli di Family Stations siano riusciti a risalire a un data esatta. "Senza ombra di dubbio, il 21 maggio sarà il giorno del giudizio" afferma Harold Camping sul sito ufficiale di Family Radio.

"Il giorno del giudizio è temuto dal mondo, ed è il giorno in cui Dio scenderà in Terra e distruggerà il tutto per colpa dei peccati dell'umanità. Il mondo ha ragione a ritenere che il giorno del giudizio arriverà presto. La Bibbia ci dà informazioni corrette e precise su quel giorno", e continua scrivendo in lettere maiuscole: " la fine del mondo è quasi giunta! Dio porterà in terrà il giorno del giudizio il 21 maggio 2011".

Camping e un'altra decina di fedeli sono in viaggio in lungo e in largo per gli Stati Uniti per portare la parola di Dio e avvertire della fine imminente del mondo. Il tour in giro per l'America, ha un nome, "Project Caravan", e oltre ha portare la brutta notizia, ne danno anche una buona: "un gruppo eletto di persone verrà salvato e portato in paradiso, mentre i peccatori patiranno 153 giorni di sofferenze prima che l'apocalisse definitiva si verifichi il 31 ottobre.


Asteroid Impact Simulation NASA (HD) di SamGoldWorld

Siamo alle solite follie con previsioni senza nè capo, nè coda. Come al solito le previsioni sulla fine del mondo si rincorrono, come un cane che si morde la coda. Intanto nessuno aveva previsto il terribile cataclisma che ha sconvolto il Giappone. Strano che si profetizzino sciagure come la fine del nostro pianeta azzurro e non si riesca a vedere nel futuro un evento come quello del sol levante. La notizia la riporto come mera curiosità.

Vivono blindati in una fortezza in un’antica località Maya dello Yucatan in attesa dell’apocalisse, a loro giudizio imminente. Sono 38 famiglie italiane che hanno aderito all’associazione quasi esoterica «Quinta Essencia», hanno preso la nazionalità messicana, si sono sistemate a Xul e vivono così: rinchiusi nel «rifugio delle aquile», un gruppo di ville fortificate, con porte e finestre a prova di esplosivo, rifugi e tunnel sotterranei, in attesa della fine del mondo. 38 NUCLEI FAMILIARI - Dall’associazione nulla trapela sul loro stile di vita, né sui loro obiettivi, si sa solo che la «Quinta Essencia» punta a «preservare l’equilibrio ecologico». Le poche notizie sulla «colonia dell’apocalisse trapelano sulla stampa locale attraverso gli abitanti del luogo, un migliaio in tutto, che hanno prestato la mano d’opera alla costruzione della «cittadella blindata» .
 
Top
Il Littore
view post Posted on 14/3/2011, 13:31




Ah bene, mi risparmio di studiare per gli esami di giugno.
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 13:51
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Il Littore @ 14/3/2011, 13:31) 
Ah bene, mi risparmio di studiare per gli esami di giugno.

Oh! Littore finalmente hai capito tutto! XD
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 17:29
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


meno male che ho preso le ferie per quel giorno ^^
 
Top
Doubleflash
view post Posted on 14/3/2011, 17:52




dannati idioti bigotti portascalogna....

comunque secondo me è un pretesto per uno che si vuole arricchire facilmente con le offerte di quattro pazzi disperati. Poi sparirà.
 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 14/3/2011, 18:31




noooooooooooooo cade di domenica .... speravo di poter fare fuga quel giorno
 
Top
Doubleflash
view post Posted on 14/3/2011, 18:58




mi stai ascoltando Neo o guardi la terra che si apre con la crosta terrestre rossa?
 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 14/3/2011, 18:59




CITAZIONE (Doubleflash @ 14/3/2011, 18:58) 
mi stai ascoltando Neo o guardi la terra che si apre con la crosta terrestre rossa?

 
Top
7 replies since 14/3/2011, 01:21   69 views
  Share