Pausa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2011, 20:20
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Mi dimetto dal mio incarico e mi prendo una lunga pausa dagli incarichi politici di ogni natura.
Ho altri impegni e altre urgenze, scusate.

P.S.
mi sono tolto da admin, per favore controllate che non sia moderatore o altro in sezioni strane.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 12/3/2011, 00:42




?
Bene, senza presidente.
Cioè, io me ne vado, basta.

ps. non controllo un cazzo, non ho voglia.
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 02:10
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


Allegria! XD
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 08:12
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (Fede#91 @ 12/3/2011, 00:42) 
?
Bene, senza presidente.
Cioè, io me ne vado, basta.

ps. non controllo un cazzo, non ho voglia.

a tutti è concesso prendersi una pausa o rifiutare impegni politici se hanno altro da fare meno che a me? strano.
non ho abbandonato la cittadinanza ma solo gli incarichi. perchè non ho il tempo né la voglia di continuare.

quanto al presidente... in tutta sincerità (non mi rivolgo a te, non mi rivolgo a nessuna persona in particolare, quindi non la prendere sul personale) pigliatevi frentano e i suoi compari o qualche bel profeta alla krieg o negramaro. tanto loro sanno sicuramente come sistemare le cose, no?
ottima occasione! io ho da fare altro, diamo libero spazio ai tanti "migliori".
 
Top
Fede#91
view post Posted on 12/3/2011, 08:16




Hai appena vinto le elezioni.
In ogni caso, ok, hai ragione.
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 13:08
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Visto che secondo la Costituzione in caso di dimissioni del presidente subentra il Vice che ne assume il titolo, probabilmente passerò alla storia come ultimo Presidente di Vitla (insomma come Romolo Augustolo per l'Impero Romano d'Occidente). A questo punto posso nominare un Vice. Chi se la sente di fare il coliquidatore?
 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 12/3/2011, 20:21




mi dispiace
 
Top
Flannery
view post Posted on 13/3/2011, 11:11





Io sono disponibile, ma ad una serie di condizioni.

Si spenga metaforicamente il motore di Vitla e lo si riaccenda con più vigore.
Fuori di metafora:

- entriamo in una sorta di stato d'emergenza dove si chiudono tutte le sezioni (eccezion fatta per i Circoli, su i quali bisogna attuare una dura vigilanza sul rispetto dei loro argomenti) a chi proviene dall'estero;
- ci impegnamo tutti - con il proprio tempo - a finire in breve tempo i lavori della Costituente;
- ci impegnamo tutti a fare propaganda e spam.

E' arrivata l'ora di mettersi all'opera ed essere drastici.
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 12:44
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


Esatto, bisogna concentrarsi sulla costituente... si riparte da lì.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 13/3/2011, 15:51




Quoto Flannery, io ci sto.
 
Top
Flannery
view post Posted on 13/3/2011, 16:09





Se il "piano" ha anche l'appoggio del governo si può fare.

Bisognerebbe decretare d'urgenza lo stato d'emergenza e chiudere tutte le sezioni e farlo votare subito al parlamento.
Io sarei per mantenere il parlamento e la costituente che lavorano su due piani diversi.

 
Top
magic.anna
view post Posted on 13/3/2011, 17:49




Il parlamento deve rimanere se si vogliono rendere legge ciò che esce dalla costituente, secondo me.
Ovviamente concordo con la chiusura agli "estranei" di tutte le sezioni visto che l'ho proposto io e mi fa piacere che ci abbiate pensato, però mantenere l'accesso ai circoli ci porta al punto di partenza: l'intervento di esterni che io particolarmente in questo momento non desidero perchè sono solo fonte di insulti e litigi.
 
Top
Flannery
view post Posted on 13/3/2011, 18:17





Chiudiamo anche i circoli, ma passiamo dalle parole ai fatti.
Io proporrei al governo di promulgare un atto del genere:

CITAZIONE
Il Governo della Repubblica Democratica di Vitla data la tragicità del momento al fine di restaurare un clima di serenità e riaffermare la sua forza dispone quanto segue.

Tutte le sezioni saranno pubbliche solo e soltanto ai cittadini della Repubblica Democratica di Vitla, eccezion fatta delle sezioni Presentazioni e Ufficio Informazioni, sulle quali vigilerà un rigido controllo da parte delle autorità preposte sui topic in queste aperti.

Successivamente chiederei davvero a tutti di partecipare ai lavori della Costituente e alla stesura di una Manifesto per una nuova Vitla (che delinii le peculiarità della Vetlanità, un'idea della cultura Vetlana e avvii la propaganda)

Diamoci un mese di tempo, se entro questo mese non abbiamo concluso i lavori della Costituente, il Manifesto è fermo e non abbiamo avuto nemmeno un cittadino nuovo in più, allora abbiamo fallito anche questo tentativo e andare oltre non sarà più utile.
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 18:48
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Con la chiusura ai non cittadini delle sezioni diventa impossibile pensare che arrivi qualcuno nuovo, che non avrebbe la possibilità di vedere niente e di farsi un'idea, al di là delle sezioni di informazione (che non possno, per loro stessa natura, essere 'obiettive'. Io non aderirei mai a scatola chiusa). Quindi se si decide di in tal senso, cercare o sperare che arrivino nuovi cittadini è una cosa da differire al post costituente.
 
Top
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 13/3/2011, 18:55




ci chiudiamo invece....ci rimettiamo in ordine e dopo riapriamo.....serve solo per riflettere....
 
Top
40 replies since 11/3/2011, 20:20   292 views
  Share