Sterco

« Older   Newer »
  Share  
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 27/2/2011, 16:57




Secondo voi come può essere? Sarà buono? :o:

Edited by Jacopo Vibio Frentano - 27/2/2011, 17:11
 
Top
Admiral Kriegsmarine
view post Posted on 27/2/2011, 17:07




Modifica il titolo della discussione con un termine più adeguato grazie.
 
Top
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 27/2/2011, 17:11




CITAZIONE (Admiral Kriegsmarine @ 27/2/2011, 17:07) 
Modifica il titolo della discussione con un termine più adeguato grazie.

fatto ;)
 
Top
kozzikrathia
view post Posted on 27/2/2011, 18:07




dal letame nascono i fior
 
Top
Doubleflash
view post Posted on 27/2/2011, 19:47




argomento interessante, lo volevo aprire io questo post.

In altri luoghi ho avuto modo di disquisirne, specialmente facendo riferimento alla cacca a palline (per esempio quella di Platon) o a quella diarreo-liquida (MDCCXCIII, compagno.rasettov). I teorici rimangono divisi riguardo agli effetti benefici della cacca; tuttavia queste divisioni sono solitamente divisioni più politiche che scientifiche; in quanto quelli che si schierano per la cacca a palline vengono dagli ambienti legati a quel tipo di cacca, così come i teorici della cacca diarreo-liquida sono legati agli ambienti del rispettivo tipo di cacca.
Sono tutte disquisizioni teoriche che danno il mal di pancia (forse sono fatte apposta per far venire la diarrea, non ci avevo pensato in effetti); in realtà tutti sanno che una manciata di cacca al giorno leva il medico di torno e quando si dice "tu mangi merda" si usa una frase scientificamente scorretta.

Noti artisti come Gianni Morandi si dice mangino la cacca; questo perchè ammorbidisce la gola e leva le infiammazioni. Inoltre combatte un'efficace battaglia contro il catarro (sul catarro aprirò una discussione a parte ;) ).
La cacca di artista risulta particolarmente prelibata (vedere immagine e videoclip sotto), ma è altrettanto vero che costa tanto

image

 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 6/3/2011, 12:02




dicono che gianni morandi sia coprofago ...
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 6/3/2011, 12:04




Il cibo preferito di Evans :lol:
 
Top
Cellu Paparò
view post Posted on 6/3/2011, 12:11




CITAZIONE (Vidkun Quisling @ 6/3/2011, 12:04) 
Il cibo preferito di Evans :lol:

Altra tua fantasia sessuale? No, grazie, non mi interessano le tue varie perversioni.
 
Top
Doubleflash
view post Posted on 6/3/2011, 12:34




ragazzi! ragazzi! cos'è questo comportamento? quando si parla di merda bisogna essere tutti d'accordo
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 6/3/2011, 12:50




CITAZIONE (Cellu Paparò @ 6/3/2011, 12:11) 
CITAZIONE (Vidkun Quisling @ 6/3/2011, 12:04) 
Il cibo preferito di Evans :lol:

Altra tua fantasia sessuale? No, grazie, non mi interessano le tue varie perversioni.

No no sei tu che sei un mangiamerda.
 
Top
9 replies since 27/2/2011, 16:57   90 views
  Share