Cestino dell'Assemblea Costituente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2011, 12:24
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 23/1/2011, 11:50) 
Rispedisco l' aggettivo inedito al poveraccio che ha aperto il topic e gli auguro di farne quanto prima uso, in occasione della prima volta in cui si accoderà, FINALMENTE, all' altrui essere civile


Ciò detto, e scusandomi per la continua necessità di riportare Flavio in un alveo di civiltà, proseguo con la seduta, aprendo la fase di discussione sulla proposta del concittadino FGB

La discussione avrà durata minima di 48 ore, come da regolamento


Prego il Ministro degli Interni di voler fornire i dati sugli aventi diritto alla partecipazione ed al voto


Dichiaro la fase di discussione ufficialmente aperta


Auspico un confronto sereno e civile

inetto incapace, non le sai proprio seguire le regole vero?

CITAZIONE
2. La Presidenza dell'Assemblea Costituente, verificato il numero legale di richiedenti, deve obbligatoriamente convocare una seduta per discutere sulle modifiche.

Devi convocare una seduta dell'AC, non puoi usare il topic della mia richiesta. sono due cose differenti.

negramaro sei un incapace totale.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/1/2011, 13:18




La sola risposta possibile da dare agli stupidi è il silenzio
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/1/2011, 13:38




Anche io mi collego ad internet per lavoro, ma non posso andare sui siti che voglio


non funo, non bevo caffè e non posso prendermi pause


per me poi, al lavoro puoi fare ciò che vuoi, tanto è chiaro che sei uno che fa le cose solo perchè "costretto" a farle, non perchè ritiene che siano importanti :)


ieri ero qui e ho divuto faticare a non vomitare di fornte al tuo tentativo di fare il clown; poi sono uscito; devo render conto a te, fantozzi?


io ho rimesso tutti i miei impegni quando ho avuto meno tempo; tranne quello di giudice perchè è moralmente impensabile che io lo lasci


non vi era alcuna necessità di sostituire nessuno, è stato solo una tua sgarberia inutile e cafona: niente di nuovo


storia micronazionale: sei un ex quirita che è stato vomitato fuori (cosa che forse prima o poi avverrà anche qua) dalla sua micronazione d' origine; non sei un vetlano

io sono un vetlano, che non ha mai smesso di esserlo; la scissione vetlana è nata da cause che si son rivelate del tutto insussistenti; cosa poi tu ritenga non è affar mio; ti sia sufficiente comunque la notizia, più volte ribadita, che ho chiesto per anni a CHIUNQUE di indicare anche UNA SOLA azione da me fatta e riferibile a pressioni, ordini, disposizioni illegali e quant' altro (se tu non fossi il poveretto che sei, te ne saresti accorto leggendo l' archivio vetlano, dove è scritto chiaro e tondo cosa successe): nessuno ha potuto aprir bocca, come ovvio


Rassegnati: io sono un vetlano, un cittadino onesto e un modello di civiltà


tu un transfuga, un provocatore, un incivile e una vera purga
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 13:56
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Questa è una seduta dell'AC, siete pregati di smettere con le vostre beghe.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/1/2011, 14:05




Mi unisco all' appello di Ossola
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 16:15
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 23/1/2011, 13:18) 
La sola risposta possibile da dare agli stupidi è il silenzio

oh sì... e guarda caso tu hai dovuto fare come lo "stupido" ha suggerito che si facciano le cose :rolleyes:

allora sorge un dubbio: se tu devi seguire i suggerimenti di uno "stupido", quanto sei infinitamente più fesso?


per l'ennesima volta hai fatto la figura dell'inetto che non sa proprio come muoversi dentro Vitla.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 16:16
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


oh ma guarda... il negramaro costretto a seguire i consigli dello "stupido" :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 16:33
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 23/1/2011, 13:38) 
Anche io mi collego ad internet per lavoro, ma non posso andare sui siti che voglio

pazienza. il tuo lavoro è più sfigato del mio. non è un mio problema semmai tuo.
invidioso?

detto questo, ti ripeto ancora una volta che la mia presenza su Vitla il 99% delle volte è da casa.
quindi di cosa stiamo parlando?

CITAZIONE
non funo, non bevo caffè e non posso prendermi pause

manco io fumo al lavoro, preferisco il te o l'orzo e le pause me le godo perchè faccio il mio lavoro.
tu no?
di nuovo, non è un mio problema. semmai è tuo.
e casomai hai anche un problema di invidia per quel che fanno gli altri.

CITAZIONE
per me poi, al lavoro puoi fare ciò che vuoi, tanto è chiaro che sei uno che fa le cose solo perchè "costretto" a farle, non perchè ritiene che siano importanti :)

ma veramente io vado a lavorare con il sorriso in bocca e mi piace quello che faccio
non mi "costringono", né con catene né con la coercizione.

CITAZIONE
ieri ero qui e ho divuto faticare a non vomitare di fornte al tuo tentativo di fare il clown; poi sono uscito; devo render conto a te, fantozzi?

magari il vomito era provocato dall'esserti guardato allo specchio o all'aver pensato a quale essere disgustoso sei.

il punto è che, fuori dal lavoro quindi non puoi menarcela con le solite idiozie, tu sei venuto in Vitla è hai pensato bene di non fare nulla di quelli che erano i tuoi compiti.

CITAZIONE
io ho rimesso tutti i miei impegni quando ho avuto meno tempo; tranne quello di giudice perchè è moralmente impensabile che io lo lasci

no è perchè sei attaccato come una cozza alla seggiola.

e dici il falso: al momento attuale non hai rimesso nessun incarico.
stai gestendo (vabbè, è una parola grossa... non ne sei capace e si vede) l'AC.

CITAZIONE
non vi era alcuna necessità di sostituire nessuno, è stato solo una tua sgarberia inutile e cafona: niente di nuovo

la necessità c'era ed era impellente: Ossola ha dovuto portare a termine la seduta, io ho dovuto aprirne una nuova.


CITAZIONE
storia micronazionale: sei un ex quirita che è stato vomitato fuori (cosa che forse prima o poi avverrà anche qua) dalla sua micronazione d' origine; non sei un vetlano

me ne sono andato, ti è chiaro o no il discorso?
vai dai quiriti e fatti trovare il topic in cui li abbandonavo. credo sia in qualche sezione riservata.
oppure chiedi ai Vetlani che stavano qui dentro come sono andate le cose.

CITAZIONE
io sono un vetlano, che non ha mai smesso di esserlo; la scissione vetlana è nata da cause che si son rivelate del tutto insussistenti; cosa poi tu ritenga non è affar mio; ti sia sufficiente comunque la notizia, più volte ribadita, che ho chiesto per anni a CHIUNQUE di indicare anche UNA SOLA azione da me fatta e riferibile a pressioni, ordini, disposizioni illegali e quant' altro (se tu non fossi il poveretto che sei, te ne saresti accorto leggendo l' archivio vetlano, dove è scritto chiaro e tondo cosa successe): nessuno ha potuto aprir bocca, come ovvio

forse non hai capito che è la tua stessa esistenza ad essere deleteria. sei un cancro e come tale rechi danni.

CITAZIONE
Rassegnati: io sono un vetlano, un cittadino onesto e un modello di civiltà

non sei un vetlano e sei solo un modello di specchiata indecenza e vergogna.

CITAZIONE
tu un transfuga, un provocatore, un incivile e una vera purga

un transfuga? no uno che ha deciso di chiudere con le porcilaie proprietà privata di un lurido dittatore.

un provocatore? bhe a giudicare da chi è coinvolto nelle provocazioni direi che il mio successo è immeritato: gran parte del merito va alla tua inettitudine cronica.

una purga? esatto: servo a favorire l'espulsione dei liquami. in questo caso tu.

CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 23/1/2011, 13:56) 
Questa è una seduta dell'AC, siete pregati di smettere con le vostre beghe.

caro Ossola allora prendi un paio d'appunti:
#entry302948927 qui l'inetto che ci affligge ha detto che non c'era la necessità di sostituirlo. strano perchè anche tu hai dovuto sostituirlo e prima di me per giunta. come la mettiamo?

fino ad allora io ho fatto in toto il mio dovere: ho aperto la seduta e ho fatto la mia proposta.

è arrivato l'inetto è ha dovuto dare il via alla fiera delle falsità (ad esempio che io e tu non potevamo sostituirlo) e degli off topic.

vuoi riportare l'ordine? sono perfettamente d'accordo con te: eliminiamo la causa alla radice impedendo a negramaro di continuare ad arrecare danni alla micronazione.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 16:38
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 23/1/2011, 11:28) 
CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 22/1/2011, 13:37) 
Il fatto è che ci sei solo tu come Vice, il Presidente in questo momento non c'è e, quindi, si applica il regolamento. L'ultima seduta l'ho chiusa io. Non sarebbe il caso di nominare il nuovo Presidente, onde evitare il ricorso, sia pur del tutto legittimo ai sensi del regolamento dell'Assemblea, a figure sostitutive?

infatti avevo già segnalato che la prossima seduta doveva essere dedicata a tali nomine; ma"qualcuno" ha deciso di fare di testa propria :rolleyes:

come al solito da te solo menzogne e idiozie da inetto.

leggi il regolamento dell'AC:
CITAZIONE
Articolo 4

1. La terza seduta dell'Assemblea Costituente è convocata dalla Presidenza della stessa al fine di stabilire l'Agenda dei lavori dell'Assemblea Costituente.

il "fare di testa propria" nel mio caso coincide, come sempre, con il seguire le regole:
- la terza seduta è obbligatoria
- la terza seduta deve stabilire l'agenda

non c'è, invece, nel regolamento alcuna norma che impedisca l'apertura di sedute multiple.
sicchè perchè sono due giorni che ti presenti in AC e non apri la seduta per l'elezione della Presidenza e le tue dimissioni?
sicchè perchè non adempi al tuo dovere e valuti - è un obbligo di legge - la richiesta di modifica da me presentata?

chi o cosa te lo imepdisce?
alcuni suggerimenti: la tua inettitudine? la tua incapacità? il tuo essere un lurido cancro che ci avvelena?
quindi ancora una volta Vitla deve pagare per la tua immonda presenza?

sparisci inutile.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 16:40
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


inetto non sei capace di aprire una seduta dell'AC rispettando il formalismo che i tuoi predecessori hanno utilizzato?
sei proprio un incapace.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 16:42
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 23/1/2011, 13:28) 
In base a quanto previsto dal Regolamento della AC, si dichiara aperta la seduta per la discussione della richiesta di modifica del regolamento della Ac come richiesto in https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=43471483


Prego il Ministro degli Interni di fornire lista degli aventi diritto alla partecipazione


La discussione avrà durata minima di 48 ore


Si prega di intervenire con civiltàe solo per questioni inerenti


Grazie

oh ma guarda... il negramaro costretto a seguire i consigli dello "stupido" :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 17:11
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 23/1/2011, 13:28) 
In base a quanto previsto dal Regolamento della AC, si dichiara aperta la seduta per la discussione della richiesta di modifica del regolamento della Ac come richiesto in https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=43471483


Prego il Ministro degli Interni di fornire lista degli aventi diritto alla partecipazione


La discussione avrà durata minima di 48 ore


Si prega di intervenire con civiltà e solo per questioni inerenti


Grazie

oh ma guarda... il negramaro costretto a seguire i consigli dello "stupido" :rolleyes:

La modifica proposta è la seguente:

CITAZIONE
Attuale:
CITAZIONE
Articolo 3

2. Le delibere dell'Assemblea Costituente sono valide solo se in loro favore si esprime il 50%+1 dei cittadini.

Modificato:
CITAZIONE
Articolo 3

2. Le delibere dell'Assemblea Costituente sono valide solo se in loro favore si esprime il 50%+1 dei votanti.

Il topic di raccolta delle firme è: https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=43463245
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 17:11
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 23/1/2011, 12:00) 
Stanti le dimissioni del Presidente Milano e le mie, convoco questa seduta al fine di assegnare i posti resisi vacanti


Confermo infatti la mia disponibilità a mantenere la VicePresidenza solo fino a nuova nomina


Apro pertanto la fase di discussione, pregando il Ministro degli Interni di fornire i dati relativi ai cittadini aventi diritto alla partecipazione alla seduta, pregando i concittadini interessati a presentare la propria candidatura ad uno dei due ruoli istituzionali vacanti


La fase sopra descritta avrà durata minima di 72 ore


Si prega astenersi da commenti fuori luogo e da OT


Grazie


SPOILER (click to view)
I cittadini sono invitati a non riproporre post già spostati in "Cestino" in quanto non pertinenti

inetto non sei capace di aprire una seduta dell'AC rispettando il formalismo che i tuoi predecessori hanno utilizzato?
sei proprio un incapace.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 17:13
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 22/1/2011, 13:15) 
Concordo con Ossola


evidenzio comunque che non vi è alcuna contemporanea assenza della presidenza e vicepresidenza della AC, dunque l' individuo che ha aperto la seduta non era legittimato a farlo

per stavolta chiuderò un occhio

io ho tutta l'autorità per intervenire a supplire alle tue mancanze e alla tua inettitudine.
quando abbiamo inserito l'elenco delle surroghe non avrei mai pensato che saremmo stati costretti a farvi ricorso già nelle prime sedute. eppure è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti.
prima del tuo molesto e sgradito ritorno verso ora di pranzo, a quando risale la tua ultima presenza su Vitla?
è dovuto intervenire Ossola a chiudere la seduta che tu hai gestito nel peggiore dei modi (non sei stato capace manco di aprire correttamente la fase di voto senza che ti si spiegasse per filo e per segno cosa fare).
così come sono dovuto intervenire io per aprire questa seduta, che ad aspettar te e/o ad aspettare che tu faccia una cosa giusta si firma una condanna a morte certa.

non solo sia io che Ossola siamo del tutto legittimati nella nostra azione ma, anzi, è un bene che ci siano persone che quando assumono un impegno lo portano a termine con abnegazione.

in conclusione non hai alcun occhio da chiudere. semmai hai la tua schifosa bocca da chiudere. per sempre.

CITAZIONE (Flannery @ 22/1/2011, 13:50) 
se nessuno si candida, se non c'è incompatibilità e visto che dovrei avere un po' più di tempo mi candido alla presidenza

ottima iniziativa.
incompatibilità non credo dovrebbero essercene perchè questo incarico è di mera organizzazione dei lavori e non consente un esercizio istituzionale che ha ricadute sugli altri poteri.

un unico appunto: per l'elezione del Presidente bisogna aprire una diversa seduta visto che diversi sono le modalità di svolgimento della seduta.
non l'ho aperta questa mattina perchè negramaro ha affermato che si sarebbe dimesso all'apertura della seduta per la scelta del nuovo Presidente, seduta che avrebbe aperto egli stesso. vediamo se non si rimangia la parola e quanto dovremmo attendere per vedere una sua azione sensata dentro Vitla.




tanto per impedire che il lurido personaggio sostenga l'inesattezza delle mie parole:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (negramaro3 @ 17/1/2011, 20:30) 
Gentili signore ed egregi signori,


con la presente Vi informo ufficialmente del fatto che ho ricevuto questa sera conferma di essere entrato nel cast artistico di una importante televisione sarda, come musicista; per tale motivo, è molto probabile che tale nuovo oneroso impegno che saluto con grande orgoglio mi terrà piùlontano dalla vita vetlana;

è mia intenzione portare avanti l' AC in questa seduta, alla fine della quale convocherò quella per l'elezione del nuovo Presidente dell' AC; in tale frangente, consegnerò anche le mie dimissioni dall' incarico di vicepresidente, formalizzando fin d' ora la mia indisponibilità ad una nuova candidatura


Rassegnerò inoltre le mie dimissioni da Ambasciatore presso l' alleata ed amica Repubblica Federale di Saint Charlie nelle mani del Ministro degli Esteri

Terrò invece la carica di Giudice, in quanto ritengo che Vitla non meriti di rinunciare ad una professionista di provata specchiatezza morale

L' occasione è propizia per ringraziare di cuore i vetlani per il sostegno dimostrato alla mia candidatura, con un particolare grazie al Ministro Cacciatore che per primo mi chiamò all' onore di ricoprire il ruolo di ambasciatore di questa Micronazione, e al Ministro Francesca che ha gentilmente voluto confermarmi in tal guisa


Ringrazio Anna per motivi speciali, come è speciale la Sua persona

Ringrazio Ossola, Fede, Hawthorne, Flannery, Milano, Littore, Sesto e molti altri per la amicizia dimostratami anche in mille contrasti irriducibili

Ringrazio per il grande rispetto che mi lega a loro anche molti stranieri, fra essi Flames, Jacopo e Kozzikratia

e in effetti ringrazio anche chi, essenzialmente Flavio e Criss, ha scelto di rapportarsi con me in maniera "fortemente oppositiva", per avermi dimostrato quanto urgente rimanga in Vitla la crescita civile e dunque per avermi stimolato a non cedere di un decimilionesimo di millimetro su questo campo


Un ultimo grazie a Vidkun e Sardo che hanno condiviso con me un' esperienza politica di cui Vitla si gioverà in futuro



Adesso proseguiamo

Per Vitla
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 17:14
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Fai ricorso alla Corte Suprema e chiedi l'annullamento della seduta chiusa da Ossola.

Vuoi che ti ricordi perchè la CS è competente e come si presenta un ricorso?
a disposizione per aiutare i disagiati.
 
Top
48 replies since 12/1/2011, 22:14   148 views
  Share