Cestino dell'Assemblea Costituente

« Older   Newer »
  Share  
Fede#91
view post Posted on 18/1/2011, 08:56




Grazie a te e complimentissimi per il posto nel casting!
Davvero auguri! :)
 
Top
negramaro3
view post Posted on 18/1/2011, 11:44




Molte grazie :)


SPOILER (click to view)
se riuscissi ad andare in diretta, proverò a far comparire qualcosa che riporti a Vitla :)
 
Top
Mi91
view post Posted on 20/1/2011, 21:30




Che il presidente chiuda la seduta.
Sono state superate le 72 ore.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 14:43
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE
2. L'Assemblea Costituente è presieduta e amministrata nei suoi lavori dalla Presidenza dell'Assemblea Costituente, costituita da Presidente (PAC) e Vicepresidente (VPAC) dell'Assemblea Costituente; il Vicepresidente dell'Assemblea Costituente svolge le funzioni del Presidente dell'Assemblea Costituente in caso di assenza del Presidente. In caso di assenza contemporanea si segue la seguente lista: Presidente della Repubblica, Vicepresidente della Repubblica, Presidente dell'Assemblea Nazionale, Vicepresidente dell'Assemblea Nazionale.

Cribbio qualcuno la chiuda! ^_^
 
Top
Flannery
view post Posted on 22/1/2011, 00:39




SPOILER (click to view)
Che bello essere l'unico parlamentarista di Vitla...
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 06:13
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


In base all'art. 1 comma 4 del regolamento dell'AC:

CITAZIONE
4. I membri della Presidenza dell'Assemblea Costituente sono moderatori della sezione della stessa al solo fine di aprire e chiudere i topic necessari ai lavori dell'assemblea Costituente e svolgere l'ordinaria amministrazione al suo interno; non possono eliminare post ma, solo in caso di post e topic non inerenti o non regolari, possono spostarli in una discussione unica titolata "Cestino dell’Assemblea Costituente".

SPOILER (click to view)
E, vista l'assenza del Presidente dell'AC e del suo vice, del comma 2 del medesimo articolo:

2. L'Assemblea Costituente è presieduta e amministrata nei suoi lavori dalla Presidenza dell'Assemblea Costituente, costituita da Presidente (PAC) e Vicepresidente (VPAC) dell'Assemblea Costituente; il Vicepresidente dell'Assemblea Costituente svolge le funzioni del Presidente dell'Assemblea Costituente in caso di assenza del Presidente. In caso di assenza contemporanea si segue la seguente lista: Presidente della Repubblica, Vicepresidente della Repubblica, Presidente dell'Assemblea Nazionale, Vicepresidente dell'Assemblea Nazionale.


Apro questo topic che conterrà tutti i messaggi non inerenti i lavori dell'AC come previsto dal regolamento.
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 15:44
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 22/1/2011, 13:15) 
Concordo con Ossola


evidenzio comunque che non vi è alcuna contemporanea assenza della presidenza e vicepresidenza della AC, dunque l' individuo che ha aperto la seduta non era legittimato a farlo

per stavolta chiuderò un occhio

io ho tutta l'autorità per intervenire a supplire alle tue mancanze e alla tua inettitudine.
quando abbiamo inserito l'elenco delle surroghe non avrei mai pensato che saremmo stati costretti a farvi ricorso già nelle prime sedute. eppure è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti.
prima del tuo molesto e sgradito ritorno verso ora di pranzo, a quando risale la tua ultima presenza su Vitla?
è dovuto intervenire Ossola a chiudere la seduta che tu hai gestito nel peggiore dei modi (non sei stato capace manco di aprire correttamente la fase di voto senza che ti si spiegasse per filo e per segno cosa fare).
così come sono dovuto intervenire io per aprire questa seduta, che ad aspettar te e/o ad aspettare che tu faccia una cosa giusta si firma una condanna a morte certa.

non solo sia io che Ossola siamo del tutto legittimati nella nostra azione ma, anzi, è un bene che ci siano persone che quando assumono un impegno lo portano a termine con abnegazione.

in conclusione non hai alcun occhio da chiudere. semmai hai la tua schifosa bocca da chiudere. per sempre.

CITAZIONE (Flannery @ 22/1/2011, 13:50) 
se nessuno si candida, se non c'è incompatibilità e visto che dovrei avere un po' più di tempo mi candido alla presidenza

ottima iniziativa.
incompatibilità non credo dovrebbero essercene perchè questo incarico è di mera organizzazione dei lavori e non consente un esercizio istituzionale che ha ricadute sugli altri poteri.

un unico appunto: per l'elezione del Presidente bisogna aprire una diversa seduta visto che diversi sono le modalità di svolgimento della seduta.
non l'ho aperta questa mattina perchè negramaro ha affermato che si sarebbe dimesso all'apertura della seduta per la scelta del nuovo Presidente, seduta che avrebbe aperto egli stesso. vediamo se non si rimangia la parola e quanto dovremmo attendere per vedere una sua azione sensata dentro Vitla.




tanto per impedire che il lurido personaggio sostenga l'inesattezza delle mie parole:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (negramaro3 @ 17/1/2011, 20:30) 
Gentili signore ed egregi signori,


con la presente Vi informo ufficialmente del fatto che ho ricevuto questa sera conferma di essere entrato nel cast artistico di una importante televisione sarda, come musicista; per tale motivo, è molto probabile che tale nuovo oneroso impegno che saluto con grande orgoglio mi terrà piùlontano dalla vita vetlana;

è mia intenzione portare avanti l' AC in questa seduta, alla fine della quale convocherò quella per l'elezione del nuovo Presidente dell' AC; in tale frangente, consegnerò anche le mie dimissioni dall' incarico di vicepresidente, formalizzando fin d' ora la mia indisponibilità ad una nuova candidatura


Rassegnerò inoltre le mie dimissioni da Ambasciatore presso l' alleata ed amica Repubblica Federale di Saint Charlie nelle mani del Ministro degli Esteri

Terrò invece la carica di Giudice, in quanto ritengo che Vitla non meriti di rinunciare ad una professionista di provata specchiatezza morale

L' occasione è propizia per ringraziare di cuore i vetlani per il sostegno dimostrato alla mia candidatura, con un particolare grazie al Ministro Cacciatore che per primo mi chiamò all' onore di ricoprire il ruolo di ambasciatore di questa Micronazione, e al Ministro Francesca che ha gentilmente voluto confermarmi in tal guisa


Ringrazio Anna per motivi speciali, come è speciale la Sua persona

Ringrazio Ossola, Fede, Hawthorne, Flannery, Milano, Littore, Sesto e molti altri per la amicizia dimostratami anche in mille contrasti irriducibili

Ringrazio per il grande rispetto che mi lega a loro anche molti stranieri, fra essi Flames, Jacopo e Kozzikratia

e in effetti ringrazio anche chi, essenzialmente Flavio e Criss, ha scelto di rapportarsi con me in maniera "fortemente oppositiva", per avermi dimostrato quanto urgente rimanga in Vitla la crescita civile e dunque per avermi stimolato a non cedere di un decimilionesimo di millimetro su questo campo


Un ultimo grazie a Vidkun e Sardo che hanno condiviso con me un' esperienza politica di cui Vitla si gioverà in futuro



Adesso proseguiamo

Per Vitla
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/1/2011, 11:36




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 22/1/2011, 13:37) 
Il fatto è che ci sei solo tu come Vice, il Presidente in questo momento non c'è e, quindi, si applica il regolamento. L'ultima seduta l'ho chiusa io. Non sarebbe il caso di nominare il nuovo Presidente, onde evitare il ricorso, sia pur del tutto legittimo ai sensi del regolamento dell'Assemblea, a figure sostitutive?

infatti avevo già segnalato che la prossima seduta doveva essere dedicata a tali nomine; ma"qualcuno" ha deciso di fare di testa propria :rolleyes:

Chiaro e tondo: Flavio piantala di rompere le scatole; sei intervenuto a "cece", senza alcun motivo, aprendo una discussione che era diversa da quella che era giusto aprire; insomma hai fatto l' ennesimo sgarro a Vitla, non certo a me, che ti guardo dall' alto
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 11:39
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 23/1/2011, 11:28) 
CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 22/1/2011, 13:37) 
Il fatto è che ci sei solo tu come Vice, il Presidente in questo momento non c'è e, quindi, si applica il regolamento. L'ultima seduta l'ho chiusa io. Non sarebbe il caso di nominare il nuovo Presidente, onde evitare il ricorso, sia pur del tutto legittimo ai sensi del regolamento dell'Assemblea, a figure sostitutive?

infatti avevo già segnalato che la prossima seduta doveva essere dedicata a tali nomine; ma"qualcuno" ha deciso di fare di testa propria :rolleyes:

come al solito da te solo menzogne e idiozie da inetto.

leggi il regolamento dell'AC:
CITAZIONE
Articolo 4

1. La terza seduta dell'Assemblea Costituente è convocata dalla Presidenza della stessa al fine di stabilire l'Agenda dei lavori dell'Assemblea Costituente.

il "fare di testa propria" nel mio caso coincide, come sempre, con il seguire le regole:
- la terza seduta è obbligatoria
- la terza seduta deve stabilire l'agenda

non c'è, invece, nel regolamento alcuna norma che impedisca l'apertura di sedute multiple.
sicchè perchè sono due giorni che ti presenti in AC e non apri la seduta per l'elezione della Presidenza e le tue dimissioni?
sicchè perchè non adempi al tuo dovere e valuti - è un obbligo di legge - la richiesta di modifica da me presentata?

chi o cosa te lo imepdisce?
alcuni suggerimenti: la tua inettitudine? la tua incapacità? il tuo essere un lurido cancro che ci avvelena?
quindi ancora una volta Vitla deve pagare per la tua immonda presenza?

sparisci inutile.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/1/2011, 11:40




Ma in fin dei conti non è colpa tua; come puoi capire che gli altri lavorano seriamente e non hanno tempo di collegarsi dal posto di lavoro, come fanno i parassiti?


comunque, adesso stai zitto e lascia parlare noi vetlani civili, tu guarda e impara...sempre che ne sia diventato capace
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 11:44
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 23/1/2011, 11:40) 
Ma in fin dei conti non è colpa tua; come puoi capire che gli altri lavorano seriamente e non hanno tempo di collegarsi dal posto di lavoro, come fanno i parassiti?

io mi collego raramente dal posto di lavoro, cioè solo quando mi organizzo il lavoro in modo da avere dei ritagli di tempo da poter impiegare anche per Vitla.
e non capisco in virtù di cosa dovrei risponderne a te e non al mio datore di lavoro che trova impeccabile tutto quello che faccio :rolleyes:
sarebbe ridicolo dover rendere conto ad uno che non è capace manco di comprendere quello che faccio :rolleyes:

per lo più mi collego da casa.
e ci vuol poco a controllarmi: i miei ip sono quasi sempre gli stessi.
chiedi ad Ossola o a Fede che sono amministratori.
ammesso che capire questi concetti non sia uno sforzo troppo elevato per la tua mente da inetto.

CITAZIONE
comunque, adesso stai zitto e lascia parlare noi vetlani civili, tu guarda e impara...sempre che ne sia diventato capace

tu prima ancora di non essere civile, semplicemente, non sei un vetlano. sei un cancro che questa micronazione sta avvelenando da troppo tempo.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/1/2011, 11:50




Rispedisco l' aggettivo inedito al poveraccio che ha aperto il topic e gli auguro di farne quanto prima uso, in occasione della prima volta in cui si accoderà, FINALMENTE, all' altrui essere civile


Ciò detto, e scusandomi per la continua necessità di riportare Flavio in un alveo di civiltà, proseguo con la seduta, aprendo la fase di discussione sulla proposta del concittadino FGB

La discussione avrà durata minima di 48 ore, come da regolamento


Prego il Ministro degli Interni di voler fornire i dati sugli aventi diritto alla partecipazione ed al voto


Dichiaro la fase di discussione ufficialmente aperta


Auspico un confronto sereno e civile
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/1/2011, 11:54




quindi, come hai già scritto, fai un lavoro che ti consente di collegarti ad internet...che dirti, fortunato te :)


io invece faccio un lavoro in cui non è possibile dedicarsi a questi riempitivi...


sulla vetlanità, hai poco da dire: io sono vetlano da sempre, tu sei solo un transfuga dopo essere stato cacciato da altra micronazione stanco del tuo agire da dittatorucolo fallito


e credo che anche qui non ci vorrà molto a chiederti di lasciare in pace NOI VETLANI
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 12:20
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 23/1/2011, 11:54) 
quindi, come hai già scritto, fai un lavoro che ti consente di collegarti ad internet...che dirti, fortunato te :)

io sono collegato ad internet per lavoro.
quando vado in pausa posso decidere di andarmi a fumare una sigaretta, se andare a prendere un caffè, se farmi un giro o se navigare per fatti miei.
come sfrutto il mio tempo libero non mi pare sia un problema tuo. o no?
poi ti ripeto, chiedi pure agli altri amministratori di farti un report sulle volte che il mio ip non è quello "domestico".

CITAZIONE
io invece faccio un lavoro in cui non è possibile dedicarsi a questi riempitivi...

ieri eri qui e non hai fatto nulla del tuo lavoro.
oggi sei qui e ti c'è voluta la mia ramanzina per farti volgere un secondo lo sguardo ai tuoi compiti.
il problema non è che a lavoro non riesci a collegarti ad internet. il problema è che sei inetto.

l'anno passato io ho avuto degli impegni che sapevo avrebbero ridotto il mio tempo a disposizione per Vitla: ho lasciato ogni genere di incarico e mi sono fatto da parte fino a quando non avessi avuto più tempo.
ma fino al giorno in cui non ho lasciato l'ultima carica che avevo, non ho mai avuto una mancanza per i miei impegni in Vitla.

nessuno ti ha obbligato a fare il vice presidente in AC: ti sei offerto volontario.
ora te la prendi con gli altri che ti vengono a sostituire quando sei assente o che ti riprendono per la tua inettitudine?
il problema sarebbe tutto tuo, se non fosse che ancora una volta nuoci a Vitla.

CITAZIONE
sulla vetlanità, hai poco da dire: io sono vetlano da sempre, tu sei solo un transfuga dopo essere stato cacciato da altra micronazione stanco del tuo agire da dittatorucolo fallito


è sorprendente come mostri la tua incompetenza anche in storia micronazionale.
io non sono stato cacciato da nessuna micronazione: me ne sono andato io - assieme a quanti? 4-5 tra i migliori quiriti - da una fogna a cielo aperto che mi disgustava.
una fogna dove il dittatore c'è ancora ed è uno dei tuoi migliori amici (siete culo e camicia).

invece vediamo un po' cosa è successo a te. te eri in una micronazione dalla quale è fuggita mezza Vitla accusando l'esistenza di una dittatura.
come è andata a finire? è andata a finire che siete rimasti in 4-5.
ed io sono convintissimo che la responsabilità maggiore sia tutta tua.

quanto a me: quando sono arrivato qui dentro mi è stato chiesto di impegnarmi per Vitla. cosa che ho fatto in tutti i miei incarichi, senza mai una mancanza.

CITAZIONE
e credo che anche qui non ci vorrà molto a chiederti di lasciare in pace NOI VETLANI

tu non sei un "noi" e non sei un "vetlano". sei un lurido cancro che ci appesta.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 12:21
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


inetto non sei capace di aprire una seduta dell'AC rispettando il formalismo che i tuoi predecessori hanno utilizzato?
sei proprio un incapace.
 
Top
48 replies since 12/1/2011, 22:14   148 views
  Share