[Nuvolari] Leonardo, col Bologna vittoria pesante

« Older   Newer »
  Share  
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 16/1/2011, 12:07




Leonardo colleziona la quarta vittoria di fila alla guida dell'Inter e promuove i suoi che contro il Bologna conquistano ''una vittoria pesante''. ''Questa e' l'Inter che abbiamo visto per tanto tempo - dice a Sky - una squadra che ha le idee chiare su quale sia il suo gioco. Avere tutti i giocatori sicuramente e' importante, sono state partite diverse fra loro quelle che abbiamo vinto fino ad ora. Ci sono stati match sofferti come quello col Napoli o vittorie in rimonta come a Catania''.

Partita davvero bella....un buon bologna....ma l'inter ha asfaltato.....se teniamo conto che per quella bandiera vivente del calcio che è zanetti era la 519esima partita con la maglia dell'inter in serie A O.O

Edited by Vitla - 11/4/2018, 01:59
 
Top
Mi91
view post Posted on 16/1/2011, 12:30




Bella partita quella dell'Inter che credo sia tornata in piena lotta per il titolo (-8 dal Milan con una partita in meno).
Leonardo, beh, è un signor allenatore che non capisco perché sia stato cacciato dal Milan; avrebbe fatto comodo anche quest'anno, non vale certo meno di Allegri.
Confidiamo, comunque, in superIbra...
 
Top
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 16/1/2011, 12:42




super chi??? quello zingaro?? AHAHAHAH


nn mi piaceva all'inter figuriamoci ora in una squadra che se vince 1 a 0 è grazie a lui......nn ha una media di 3 goal a partita da quando c'è leonardo U.U
 
Top
Mi91
view post Posted on 16/1/2011, 12:50




CITAZIONE (Sesto Giulio Cesare @ 16/1/2011, 12:42) 
super chi??? quello zingaro?? AHAHAHAH


nn mi piaceva all'inter figuriamoci ora in una squadra che se vince 1 a 0 è grazie a lui......nn ha una media di 3 goal a partita da quando c'è leonardo U.U

Ibra è forte, su questo pochi dubbi ;)
Certo se mi dicessero "Scambia Ibra con Eto'o-Milito" ci farei un pensierino.
C'è da dire, comunque, che l'Ibra di oggi non gioca come quello dell'Inter del Mancio o del primo anno di Mou. Alla fine gioca davvero diversamente, più per la squadra.
Vediamo comunque il futuro, sperando che l'Inter (o il Milan, o la Roma)vinca la Champions e per lo Scudo il Milan XD
 
Top
3 replies since 16/1/2011, 12:07   64 views
  Share