Errore

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 15/1/2011, 19:56




Il cittadino Evans segnala al link https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=2...665&p=302032679 di aver spostato delle mie discussioni in quanto "spam"


Le stesse non rispondono ad alcuna delle caratteristiche dello spam (non segnalano nulla di estraneo alla micronazione; richiamano all' ordine e alla civiltà)


Affinchè l' agente Evans non incorra in denuncia per questo suo comportamento, prego chi di divere di riportare immediatamente lediscussionial posto in cui originariamente si trovavano


Grazie


Negramaro3
 
Top
_Evans_
view post Posted on 15/1/2011, 20:37




Denunciami.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/1/2011, 18:19




ma perchè vuoi essere denunciato?

hai fatto un errore, capita, lo rimetti a posto e si chiude qui

 
Top
_Evans_
view post Posted on 23/1/2011, 21:50




CITAZIONE (negramaro3 @ 23/1/2011, 18:19) 
ma perchè vuoi essere denunciato?

hai fatto un errore, capita, lo rimetti a posto e si chiude qui

Perché ho la coscienza pulita, e due denunce per abuso di potere contro di me si son concluse con un nulla di fatto.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 24/1/2011, 12:37




che c' entra questo?


anche se mi assolvono due volte per un furto, possono commettere lo stesso un furto in diversa occasione

comunque si tratta di un errore che non capisco che fatica tu faccia ad ammettere
 
Top
Fede#91
view post Posted on 24/1/2011, 13:01




Invece Evans ha fatto bene a spostarli. Non c'entravano affatto nulla con la sede istituzionale vetlana in cui erano stati postati.
Ora, se vuoi agire in giudizio, negramaro, fallo, ma è convincimento più che diffuso, credo, che erano da considerarsi posts abbastanza inutili nel complesso, fuorvianti, poco adatti al luogo.
Non capisco questa cocciutaggine.
 
Top
_Evans_
view post Posted on 24/1/2011, 15:03




CITAZIONE (negramaro3 @ 24/1/2011, 12:37) 
che c' entra questo?


anche se mi assolvono due volte per un furto, possono commettere lo stesso un furto in diversa occasione

comunque si tratta di un errore che non capisco che fatica tu faccia ad ammettere

Ti ho già detto di avere la coscienza pulita. Se vuoi proprio andare in giudizio fai un ricorso in CS e poi magari adoperati per far modificare la legge sullo Spam, dato che se ogni cittadino, ogni giorno, volesse linkare in ogni sede istituzionale una qualche discussione in Attualità o in Storia come insegnamento di civiltà (e i fatti in questione sarebbero tantissimi, dall'Olocausto ai genocidi in Sudan, finiremmo con una confusione assurda. Per questo ho spostato i tuoi topic, e per questo ti invito a fare questo ricorso, piuttosto che una denuncia contro di me. :)
 
Top
negramaro3
view post Posted on 24/1/2011, 15:18




Fede, forse perchè sarebbe ora di convincersi che o Vitla mette la civiltà al primo posto o chiude i battenti?


Oltretutto lo spam è chiaramente definito: e nessuna delle sue caratteristiche, come già evidenziato, si adatta ai miei post


Comunque, attenti, io rinuncio alla partita, ma voi non stupitevi più della continua emorragia di cittadini
 
Top
Fede#91
view post Posted on 24/1/2011, 15:30




CITAZIONE (negramaro3 @ 24/1/2011, 15:18) 
Fede, forse perchè sarebbe ora di convincersi che o Vitla mette la civiltà al primo posto o chiude i battenti?


Oltretutto lo spam è chiaramente definito: e nessuna delle sue caratteristiche, come già evidenziato, si adatta ai miei post


Comunque, attenti, io rinuncio alla partita, ma voi non stupitevi più della continua emorragia di cittadini

Negramaro, quello era spam.
Ora se vogliamo essere cavillosi: erano posts non adatti al luogo, che andavano spostati.
"La Guardia Nazionale Vetlana si occupa di mantenere l'ordine" [art. 1 c. 1 del Regolamento sulla GNV]
Inoltre, gradirei a questo punto tu spiegassi cosa piffero c'entrano la prima e la terza riga che hai scritto.
La GNV deve fare il suo lavoro. Non puoi domani aprire in tutte le sezioni un post con un link che rimanda, ad esempio, ad una discussione in attualità perché vuoi renderla visibile, anche se parlasse dell'argomento più importante sulla faccia della terra.
Te ne rendi conto?
 
Top
Flames~
view post Posted on 24/1/2011, 16:41




Parli proprio tu Fede, che sotto l'avatar tieni "BornToBeSpam"? :O

un saluto carissima! =)
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 18:21
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Flames~ @ 24/1/2011, 16:41) 
Parli proprio tu Fede, che sotto l'avatar tieni "BornToBeSpam"? :O

un saluto carissima! =)

Giusto! Almeno la mia filosofia di vita è giusta.
<---------------- :rotfl: :rotfl:
 
Top
Fede#91
view post Posted on 25/1/2011, 10:59




Ciao Flames ondina XD

Unreal.. un giorno verrai spodestato dall'uso di quell'avatar, sappilo! Non cade in prescrizione, non è tuo! ;_;
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 18:29
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Fede#91 @ 25/1/2011, 10:59) 
Ciao Flames ondina XD

Unreal.. un giorno verrai spodestato dall'uso di quell'avatar, sappilo! Non cade in prescrizione, non è tuo! ;_;

No, quell'avatar è mio per Usucapione!
 
Top
Fede#91
view post Posted on 25/1/2011, 18:49




CITAZIONE (Unreal_War @ 25/1/2011, 18:29) 
No, quell'avatar è mio per Usucapione!

Ti ricrederai! XD
 
Top
negramaro3
view post Posted on 29/1/2011, 16:00




CITAZIONE (Fede#91 @ 24/1/2011, 15:30) 
CITAZIONE (negramaro3 @ 24/1/2011, 15:18) 
Fede, forse perchè sarebbe ora di convincersi che o Vitla mette la civiltà al primo posto o chiude i battenti?


Oltretutto lo spam è chiaramente definito: e nessuna delle sue caratteristiche, come già evidenziato, si adatta ai miei post


Comunque, attenti, io rinuncio alla partita, ma voi non stupitevi più della continua emorragia di cittadini

Negramaro, quello era spam.
Ora se vogliamo essere cavillosi: erano posts non adatti al luogo, che andavano spostati.
"La Guardia Nazionale Vetlana si occupa di mantenere l'ordine" [art. 1 c. 1 del Regolamento sulla GNV]
Inoltre, gradirei a questo punto tu spiegassi cosa piffero c'entrano la prima e la terza riga che hai scritto.
La GNV deve fare il suo lavoro. Non puoi domani aprire in tutte le sezioni un post con un link che rimanda, ad esempio, ad una discussione in attualità perché vuoi renderla visibile, anche se parlasse dell'argomento più importante sulla faccia della terra.
Te ne rendi conto?

Fede, lo capisci che era indispensabile per Vitla fermare la crescita esponenziale dell' odio personale? ma io dico, hai visto che situazione si è creata???

per il resto, ho voluto dire che rinuncio a proseguire per far riammettere i post nei luoghi originari, dove era meglio stessero, a perenne monito; ma che ormai la fine di Vitla si sta facendo sempre più vicina, anche grazie a questi comportamenti
 
Top
15 replies since 15/1/2011, 19:56   214 views
  Share