[Ministero della Cultura] Regolarizzazione Situazione Enti Privati, 30 Dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Milano86
view post Posted on 30/12/2010, 12:05




Ad oggi devono essere chiusi in base alla Legge sugli Enti Privati e Statali e in particolare a questo punto:

CITAZIONE
2. Inattività dell'ente superiore a trenta (30) giorni dall'ultimo topic aperto all'interno del Circolo.

I seguenti circoli.

Circolo Culturale Ucronia e Utopia
Circolo Culturale "Road to Valhalla"
Circolo Culturale "Il Caffè"
Organo di Stampa "Microcosmos"


Chiedo quindi che chi di dovere proceda alla formale chiusura e allo spostamento delle discussioni. Ricordo che, in questo momento, per decorrenza dei termini, anche un topic aperto non permetterebbe il proseguimento dell'operato del circolo.
Chiedo a un amministratore di chiudere e spostare i topic, quindi, entro le 08:00 del 2 Gennaio 2010.

Chiedo inoltre un altra cosa per la quinta volta.
Chiedo che venga formalmente chiuso il Circolo La Fenice; prego per l'ultima volta il titolare il Cacciatore di provvedere a chiusura e spostamento delle discussioni come previsto dalla legge. Nel caso entro le 08:00 del 2 Gennaio 2010 questo non venisse fatto procederò a formale denuncia.

Grazie mille

 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 31/12/2010, 14:13




Se sei pronto a fare delle figurette denunciami pure.
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 14:37
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 31/12/2010, 14:13) 
Se sei pronto a fare delle figurette denunciami pure.

non capisco questo tuo atteggiamento.
hai chiesto tu la chiusura del circolo molti mesi fa... ma ti rifiuti di sistemarlo per permetterne l'archiviazione. persino quando eri tu il ministro della cultura.
e dire, tra l'altro, che le procedure per l'archiviazione mi pare siano tutta farina del tuo sacco. perchè non vuoi seguire delle regole che tu stesso hai formulato?

fossi io il ministro chiederei al prossimo CdM una modifica della legge sugli enti per poter cancellare - non archiviare - le discussioni dei circoli di cui il proprietario / ex-proprietario si rifiuta di sistemare come si deve.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 31/12/2010, 14:52




Leggetevi l'articolo 7 della legge.....
Non dovrei essere denunciato solo io nel caso....

CITAZIONE
Articolo 7
L'Archiviazione di un Ente Privato o Ente Statale è compito di ogni Admin, del Ministro degli Affari Interni, del Ministro della Cultura se Admin e dell'Account Vitla.
Nel caso in cui il Titolare di un Ente Privato è possessore della carica di Admin esso non può autoarchiviare il suo Ente, ma deve fare pubblica richiesta in Ministero degli Affari Interni pena la revoca della carica di Admin.



Se non ricordo male Littore si faceva tutto da solo.

Anzi mi viene in mente un'altra cosa, una volta archiviati sono gli Archivisti a doverlo fare secondo la Legge sull'Archivio Nazionale Vetlano.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 31/12/2010, 17:30




CITAZIONE (FGB @ 31/12/2010, 14:37) 
CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 31/12/2010, 14:13) 
Se sei pronto a fare delle figurette denunciami pure.

non capisco questo tuo atteggiamento.

come non capisci? ma se scrive esattamente ciò che scrivevi tu quando i cittadini civili e coscienziosi ti segnalavano l' opportunità di scusarti per la tua inciviltà, in modo da non essere costretti a denunciarti

 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 10:41
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 31/12/2010, 17:30) 
CITAZIONE (FGB @ 31/12/2010, 14:37) 
non capisco questo tuo atteggiamento.

come non capisci? ma se scrive esattamente ciò che scrivevi tu quando i cittadini civili e coscienziosi ti segnalavano l' opportunità di scusarti per la tua inciviltà, in modo da non essere costretti a denunciarti

negramaro vai a quel paese.
io non devo scusarmi di niente nei tuoi confronti: ogni insulto che hai ricevuto è perfettamente lecito e giustificato dalla tua schifosa esistenza.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 2/1/2011, 11:51




Solo un poveretto come te può ritenere lecito un reato

susciti nausea e indignazione in ogni persona civile


come vedi, ogni volta che apri bocca confermi di essere moralmente incompatibile con qualsiasi carica


ti prego, continua così :)
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 2/1/2011, 12:02




CITAZIONE (negramaro3 @ 31/12/2010, 17:30) 
CITAZIONE (FGB @ 31/12/2010, 14:37) 
non capisco questo tuo atteggiamento.

come non capisci? ma se scrive esattamente ciò che scrivevi tu quando i cittadini civili e coscienziosi ti segnalavano l' opportunità di scusarti per la tua inciviltà, in modo da non essere costretti a denunciarti

Ma qui ce l'hai con me?
 
Top
negramaro3
view post Posted on 2/1/2011, 12:39




Cacciatore, rileggi quanto scritto:

Cacciatore: se vuoi fare una figuraccia, denunciami

PRV: non capisco il tuo atteggiamento

Io: PRV, come fai a non capire visto che ha detto detto lo stesso che dici tu quando ti segnalano che la fai fuori dal vaso?

A parer tuo ce l' ho con te?

 
Top
Fede#91
view post Posted on 4/1/2011, 11:32




Cacciatore sei uno stronzo :)
Ora, detto ciò, archivierò tutto io.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 4/1/2011, 13:17




C'è da archiviare anche il Circolo Culturale "Spirito Santo" e l'Organo di Stampa l'Opinione.
Su quest'ultimo dovresti darti tu la conferma per procedere, Milano.
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 17:59
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 2/1/2011, 11:51) 
Solo un poveretto come te può ritenere lecito un reato

susciti nausea e indignazione in ogni persona civile


come vedi, ogni volta che apri bocca confermi di essere moralmente incompatibile con qualsiasi carica


ti prego, continua così :)

reato? quale reato?
forse ti conviene leggere cosa è previsto come reato :rolleyes:


ma anche se ciò che è ho fatto costituisse un reato, il tutto è giustificato da chi subisce l'insulto: tu.
del resto, insultandoti non si fa altro che rivolgersi a te con gli epiteti che più sono consoni al tuo essere.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 4/1/2011, 18:47




CITAZIONE (Fede#91 @ 4/1/2011, 11:32) 
Cacciatore sei uno stronzo :)

Lo so.
 
Top
Milano86
view post Posted on 4/1/2011, 19:02




Ringrazio Fede per il lavoro svolto.
Decreto anche la chiusura dell'Organo di Stampa L'opinione
 
Top
Fede#91
view post Posted on 4/1/2011, 19:13




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 4/1/2011, 18:47) 
CITAZIONE (Fede#91 @ 4/1/2011, 11:32) 
Cacciatore sei uno stronzo :)

Lo so.

E meno male

Ok, Milano, provvedo subito.
 
Top
14 replies since 30/12/2010, 12:05   119 views
  Share