Assenza

« Older   Newer »
  Share  
magic.anna
view post Posted on 24/12/2010, 14:38




Con grande dispiacere, devo comunicarvi che da lunedì entro in ospedale per un'operazione e non so putroppo quando è previsto il mio rientro.
Mi spiace molto vista la mia carica, abbandonarvi così, ma è cosa contro la mia volontà; credetemi avrei preferito rimanere qua con voi ma purtroppo la vita non sempre è parca di buone novelle.
Spero che la mia assenza non si prolunghi oltre i 15 giorni: diciamo che la speranza mi aiuta a farcela.
A presto e fate i bravi se potete.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 24/12/2010, 14:50




Certo che faremo i bravi... Anna, non ti preoccupare di nulla, piuttosto spero non sia nulla di grave.
Ti aspettiamo :)
 
Top
negramaro3
view post Posted on 24/12/2010, 18:11




A presto Anna, ti siamo tutti vicini!
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 16:05
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Mi rattrista molto la ragione della tua assenza, spero che non sia nulla di grave e che si risolva felicemente e brevemente :D

Passando alle questioni puramente burocratiche cui mi accennavi anche via mp, credo che la cosa migliore da fare (anche l'unica consentita dalla legge visto che di "vice-premier" non ne esistono) sia sostituirti temporaneamente con un'altra persona.
Ho pensato di nominare Fede Primo Ministro in attesa del tuo ritorno e glie l'ho appena chiesto ricevendo una sua conferma. Provvederò tra poco ad ufficializzare tutto.
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 17:09
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Non ti preoccupare Anna e pensa a guarire. Ti aspettiamo.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 8/1/2011, 11:40




Ciao a tutti, sono rientrata dall'ospedale; il che non vuol dire che sono in piena forma per una presenza assidua, anzi sono abbastanza sul rincoglionimento mosso. A chi si sta chiedendo cosa sia cambiato, rispondo che che lo sono più di prima :-)
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 11:47
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (magic.anna @ 8/1/2011, 11:40) 
Ciao a tutti, sono rientrata dall'ospedale; il che non vuol dire che sono in piena forma per una presenza assidua, anzi sono abbastanza sul rincoglionimento mosso. A chi si sta chiedendo cosa sia cambiato, rispondo che che lo sono più di prima :-)


mi fa piacere tu sia uscita dall'ospedale =)
ora rilassati pure e goditi la convalescenza ^_^
 
Top
Fede#91
view post Posted on 8/1/2011, 12:01




Annaaa! Ciao e bentornata :)
Massì, massì, come dice FGB, goditi la convalescenza e rilassati ora! =)
 
Top
_Evans_
view post Posted on 8/1/2011, 12:10




Ti auguro una pronta guarigione, Anna. Spero per te che non sia qualcosa all'apparato digerente, quando fui operato di peritonite son dovuto stare non so quanto tempo senza mangiare. È stato orribile. :cry:
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 13:07
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Bentornata.
 
Top
9 replies since 24/12/2010, 14:38   85 views
  Share