II Seduta AC, Elezione Presidenza AC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2010, 11:33
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


In base all'art. 2 del regolamento dell'AC:

CITAZIONE
Articolo 2

1. La seconda riunione dell'Assemblea, convocata dal Presidente o, in sua assenza, dal Vicepresidente della Repubblica, ha come ordine del giorno l'elezione della Presidenza dell'Assemblea Costituente.

2. La durata della fase di discussione della seduta è di quarantotto ore; in tale fase ciascun membro dell'Assemblea Costituente può candidarsi come Presidente o Vicepresidente dell'Assemblea Costituente.

3. L'elezione della Presidenza è così regolata:
A. La durata della fase di votazione della seduta è di settantadue ore.
B. La votazione è a voto palese all'interno della stessa seduta.
C. Ogni membro dell'Assemblea Costituente può indicare un solo nome per il Presidente e un solo nome per il Vicepresidente.
D. L'elezione della Presidenza dell'Assemblea Costituente avviene a maggioranza relativa dei votanti.

E' convocata per il giorno 23/12/2010 ore 11.25 la II seduta dell'Asemblea Costituente.

Ordine del giorno: elezione dei membri (2) della Presidenza dell'AC.

Aventi diritto a partecipare: 23 (si prega il Ministro degli Interni di dare conferma)
SPOILER (click to view)
bobodonato
Theodore roosvelt
Doubleflash
emoned
FGB
Ged90
Hawthorne Abendsen
_Il Cacciatore_
Il Littore
Admiral Kriegsmarine
magic.anna
Milano86
negramaro3
Repubblica dell'Ossola
Sesto Giulio Cesare
Unreal_War
Flannery
Fede#91
hugo80
_Il Diego_
Obama.™
.•°*•.Francesca.•°*•.
_Evans_



____________________________________________________________________________

mi candido per la presidenza dell'Assemblea Costituente.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/12/2010, 15:51




Avanzo la mia candidatura a VicePresidente della AC
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 17:23
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


FGB Presidente e negramaro vice....o si ammazzano (virtualmente) o finalmente dovranno trovare un punto d'accordo. Io azzarderei.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/12/2010, 17:33




Ossola, credo sia riduttivo ridurre le candidature a pura provocazione; la tua frase mi fa pensare, te lo dico con sincerità, questo; se invece era un commento lontano da ciò, mi scuso e proseguo


Di certo, attendevo l' apertura della Seconda Seduta per propormi alla Presdienza, ma visto che vi è una candidatura con la quale mettersi in competizione avrebbe significato solo infinite discussioni con danno alla micronazione, ho deciso di candidarmi alla vice-presidenza


e sinceramente ritengo che proprio la distanza insanabile fra me e l' attuale unico candidato alla presidenza (se ovviamente, fossimo eletti) possa rappresentare una garanzia assoluta per chiunque

e vuole essere anche una mano tesa che aiuti il signor Flavio a recuperare una dimensione diversa da quella finora avuta ed una maniera per dimostrare allo stesso candidato che, a volte, per il bene comune, si può pure accettare una posizione "subordinata" nonostante ci si ritenga oggettivamente diverse spanne superiori al "gerarchicamente sovraordinato"

Per cui, per dirla con le parole di Ossola, "io azzarderei"
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 17:46
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Non parlavo di provocazione. La mia era una semplice constatazione su quella che è la realtà attuale. Anzi io sarei contento se finalmente i rapporti tra voi migliorassero nell'interesse di Vitla.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/12/2010, 18:00




I miei rapporti istituzionali con il signor Flavio sono perfettamente rispettosi del ruolo, i suoi no


Quindi, non confondiamo, come sempre, civiltà e inciviltà
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 18:16
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE
e vuole essere anche una mano tesa che aiuti il signor Flavio a recuperare una dimensione diversa da quella finora avuta

recuperare da parte mia una dimensione diversa da quella fin qui mantenuta in ogni incarico istituzionale vuol dire abbandonare un atteggiamento di rigorosa adesione alle regole, una scrupolosa conoscenza delle stesse e una capacità di dedicarsi seriamente al lavoro che ci si offre di fare. insomma tutto il contrario dell'azione istituzionale di negramaro.

non mi interessano le ragioni per le quali tu voglia proporti per la vice-presidenza o per la presidenza, ma non accostare più alla mia persona le tue parole: sono offese intollerabili.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/12/2010, 18:22




ma facci il piacere...purtroppo sei la dimostrazione che le Leggi non vanno conosciute, ma rispettate

e che anche una persona con enormi limiti di civiltà nei rapporti possa conoscere le norme ma non essere un cittadino manco mediocre

Edited by negramaro3 - 23/12/2010, 19:08
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 19:01
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


E basta....ma esiste un topic in Vitla in cui non litigate?
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/12/2010, 19:07




Chiedo scusa Ossola, ma io non litigo proprio con nessuno: faccio solo rilevare che sarebbe il caso, dato che, nonostante tutto, Vitla è rimasto un luogo civile, dove i cittadini hanno il diritto di esprimere il proprio pensiero, rimanendo all' interno delle norme di Legge e della decenza e le Istituzioni hanno il DOVERE di consentirglielo, che le stesse provvedessero ad isolare chi civile ha deciso di non essere


e dunque è preciso dovere di chi un ruolo istituzionale ricopre far sì che Flavio la pianti col suo atteggiamento stucchevole in ogni dove

e parte del dovere è dirglielo CHIARO, senza fare, come spesso si è fatto, di tutta l' erba un fascio, ponendo sullo stesso piano chi aggredisce e chi viene aggredito


Cartellino giallo dunque, anche stavolta, a Flavio
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 21:52
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 23/12/2010, 19:01) 
E basta....ma esiste un topic in Vitla in cui non litigate?

Ossola io ho avanzato la mia candidatura senza sentire la necessità di richiamare nessuno.
sono convinto che uno debba proporsi per quello che è lui... mi pare ne abbiamo anche discusso qualche tempo fa, no?

Bene, se poi devo leggere le ridicole sparate di questo poco di buono che si mette a parlare di riportare in "un'altra dimensione" il sottoscritto, se permetti lo mando a quel paese perchè vorrei proprio capire cosa si può contestare a me in quel che ho fatto e faccio.

sono sempre tutt'orecchi pronto ad ascoltare l'elenco delle malefatte di FGB come membro di 3 governi, come deputato in 3 legislature, come giudice in 2 tribunali e come Presidente. un appello che rimane sempre inevaso al netto delle stupidaggini dettate dall'odio personale e dalla idiozia cronica di certi personaggi.

CITAZIONE (negramaro3 @ 23/12/2010, 19:07) 
Chiedo scusa Ossola, ma io non litigo proprio con nessuno: faccio solo rilevare che sarebbe il caso, dato che, nonostante tutto, Vitla è rimasto un luogo civile, dove i cittadini hanno il diritto di esprimere il proprio pensiero, rimanendo all' interno delle norme di Legge e della decenza e le Istituzioni hanno il DOVERE di consentirglielo, che le stesse provvedessero ad isolare chi civile ha deciso di non essere

esattamente.
quindi a quando una proposta per mandarti in esilio? o ci farai questo bel regalo per il nuovo anno?

CITAZIONE
e dunque è preciso dovere di chi un ruolo istituzionale ricopre far sì che Flavio la pianti col suo atteggiamento stucchevole in ogni dove

ed eccolo di nuovo in azione il negramaro dei bei tempi andati :rolleyes:
comprendo che a te le istituzioni democratiche provochino qualche allergia ma, vedi, Vitla è pur sempre una democrazia. nonostante la tua presenza.

CITAZIONE
e parte del dovere è dirglielo CHIARO, senza fare, come spesso si è fatto, di tutta l' erba un fascio, ponendo sullo stesso piano chi aggredisce e chi viene aggredito

appunto, quindi mandiamo serenamente a quel paese il nullafacente che non si è mai reso utile a nulla in Vitla se non fare il bastian contrario e l'agitatore e che ora pretende di riportare gli altri sulla strada che lui pensa essere quella giusta ma che in realtà è l'arido deserto della sua pazzia. mandiamo, dunque, serenamente a quel paese negramaro.

CITAZIONE
Cartellino giallo dunque, anche stavolta, a Flavio

qualcuno può spiegare a questo pietoso essere che lui non è arbitro di un bel niente?
la sua follia deve aver raggiunto picchi talmente elevati che lo portano a gesti davvero da pagliaccio.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 24/12/2010, 02:40




se queste sono le premesse e voi siete i due unici candidati siamo messi maluccio
 
Top
Fede#91
view post Posted on 24/12/2010, 08:32




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 24/12/2010, 02:40) 
se queste sono le premesse e voi siete i due unici candidati siamo messi maluccio

 
Top
Milano86
view post Posted on 24/12/2010, 08:53




A me piacerebbe molto ricoprire la carica di Presidente dell'AC.
Occupando già un ruolo di Governo, però, se ci fosse qualcun altro in una situazione diversa dalla mia non esiterei a mettermi da parte ;)
 
Top
negramaro3
view post Posted on 24/12/2010, 12:06




Speriamo che si sia terminato con lo stupido ciacolare
 
Top
28 replies since 23/12/2010, 11:24   187 views
  Share