Rapporto situazione

« Older   Newer »
  Share  
Admiral Kriegsmarine
view post Posted on 19/12/2010, 17:20




Vorrei per favore dal ministro il rapporto completo della situazione nella GNV da quando sono stato assente, che mi metta al corrente di :
- i membri della GNV attuali
- se si sono verificate situazioni particolari
- se ci sono nuove norme sull'organo
- quel topic in investigazione
Grazie in anticipo
 
Top
_Il Diego_
view post Posted on 19/12/2010, 19:48




Io sono attivo al 29%­
 
Top
Fede#91
view post Posted on 23/12/2010, 10:19




Sono stata - purtroppo - assente anche io, ma la situazione è questa:
Tu sei il capo della GNV, l'unico altro agente è _Il Diego_, che come vedi non è assai presente
Ho aperto un bando per l'arruolamento di agenti, ma nada de nada.
Non si sono, fortunatamente, manifestati stati d'emergenza.
Ci sono modifiche, inoltre, al regolamento della GNV, è stato abrogato l'art.4 in seguito ad una seduta della CS [ti consiglio di darci un'occhiata: https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=28551193 ]
Riguardo alla discussione nel nucleo di investigazione - completamente inutile, se posso permettermi - non saprei, le dinamiche non mi sono molto chiare
Credo abbiano postato lì, io non ho spostato alcunché, ma credo anzi che quel topic andrebbe messo in citt. riunita, o comunque altrove, anche perché ha veramente poco a che vedere con la GNV e la funzione di investigazione che svolge.
Credo sia tutto.

Altra cosa:
stando all'art. 3 ter della legge sulla Sicurezza Nazionale Vetlana, che recita:
CITAZIONE
Il mandato degli agenti e del capo della Guardia Nazionale Vetlana dura 4 mesi. Possono ricandidarsi/riconfermarsi con una nuova elezione popolare.

Credo che, dato anche l'ampio ritardo nell'applicare, in questi mesi, questa norma, si dovrebbe aprire un'elezione popolare per riconfermare il tuo ruolo.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 3/1/2011, 13:10




Sicuro Mav che non hai preso interesse per questa micronazione?
 
Top
_Il Diego_
view post Posted on 6/1/2011, 09:01




Si,il poco tempo non mi permette di entrare tutti i giorni su Repdem :)
 
Top
4 replies since 19/12/2010, 17:20   91 views
  Share