[Movimento Vitla Civile]Dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 12/11/2010, 19:51




Credo che nessuno si sorprenderà, dato che la notizia la sanno pure i sassi, ma questo topic è dedicato alla mia fuoriuscita dal Movimento Vitla Civile

Vi dico alcune cose:

1. resistete, Vitla non è ciò che stiamo vivendo ora; sarà dura ma la civiltà alla fine vince

2. fate iscrivere qualcuno al partito entro 4 settimane o al limite trasformatelo in un circolo

3. non rispondete MAI alle provocazioni; la parte misera della micronazione sta crollando sotto i suoi stessi autogol continui

4. non smettete mai di credere che un futuro migliore sia possibile; non solo è possibile ed auspicabile, ma è dietro l'angolo

5. se il seggio di Vitla Civile sarà confermato, non fate lotte di preconcetto, ma solo di principio: e i principi sono sempre quelli, la democrazia, il rispetto, la giustizia, la libertà, l' uguaglianza dei singoli di fronte alla Legge, il rispetto, la cultura, la civiltà e ogni cosa che ci crei migliori ogni momento che passa


Viva Vitla!

 
Top
THE SARD
view post Posted on 12/11/2010, 20:18




porteremo avanti la nostra battaglia
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 20:54
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Se non si trova nessuno mi iscrivo io. Ovviamente non mi impegnerò né vorrò l'accesso alla sezione privata. Semplicemente resterò finché non si troverà un terzo.
 
Top
2 replies since 12/11/2010, 19:51   40 views
  Share