[Ministero degli Affari Interni]Richiesta di chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2010, 05:03
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Nella LXXX seduta della Corte Suprema il Signor Ministro ha affermato quanto segue:

CITAZIONE (Il Littore @ 9/11/2010, 17:47) 
State prendendo un abbaglio miei cari. La modifica alle restrizioni non riguarda il Seggio Elettorale(il quale è stato controllato da me prima delle elezioni stesse), bensì della posizione di Negramaro all'interno del suo movimento: siccome Negramaro insisteva, data la sua posizione di giudice ordinario, affinchè gli rimuovessi la targhettina di partito da sotto l'avatar, l'ho reinserito nel gruppo "cittadini" e gli ho dato la possibilità di visionare comunque la sezione riservata del suo partito modificando le restrizioni stesse.

Chiedo chiarimenti al Ministro degli Affari Interni circa la posizione del cittadino negramaro:
- sta dicendo che negramaro NON le ha comunicato la fuoriuscita dal suo partito?
- negramaro tutt'ora FA PARTE del movimento vitla civile?

In caso di risposta negativa le chiedo:
- perchè lei ha modificato le restrizioni alla sezione del partito "movimento vitla civile" per consentire a negramaro di accedervi?
- di indicare la data di avvenuta comunicazione di uscita del negramaro dal partito suddetto, al fine di applicare la sorveglianza e le azioni imposte dall'articolo 2 della Legge sulla fondazione dei Partiti, Movimenti e Associazioni politiche.

Certo di una rapida risposta, la ringrazio anticipatamente.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 22:04
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Signor Ministro degli Interni, cosa si deve fare per avere la sua attenzione e una risposta ad una domanda pertinente e cui solo lei può dare risposta?
 
Top
Il Littore
view post Posted on 11/11/2010, 23:14




CITAZIONE (FGB @ 11/11/2010, 05:03) 
Chiedo chiarimenti al Ministro degli Affari Interni circa la posizione del cittadino negramaro:
- sta dicendo che negramaro NON le ha comunicato la fuoriuscita dal suo partito?

Negramaro mi ha chiesto di farlo uscire dal gruppo del suo partito, per dare un'immagine più "distaccata" dalla politica, dato che è giudice ordinario.
CITAZIONE
- negramaro tutt'ora FA PARTE del movimento vitla civile?

Certamente.
CITAZIONE
In caso di risposta negativa le chiedo:
- perchè lei ha modificato le restrizioni alla sezione del partito "movimento vitla civile" per consentire a negramaro di accedervi?
- di indicare la data di avvenuta comunicazione di uscita del negramaro dal partito suddetto, al fine di applicare la sorveglianza e le azioni imposte dall'articolo 2 della Legge sulla fondazione dei Partiti, Movimenti e Associazioni politiche.

Certo di una rapida risposta, la ringrazio anticipatamente.

Lui continua ad essere del suo movimento, di cui è cofondatore. La differenza sta nel non uso della targhetta del suo partito. Ecco perchè ho provveduto alla modifica della restrizione.

CITAZIONE (FGB @ 11/11/2010, 22:04) 
Signor Ministro degli Interni, cosa si deve fare per avere la sua attenzione e una risposta ad una domanda pertinente e cui solo lei può dare risposta?

Mandarmi un mp :ahsisi:
 
Top
magic.anna
view post Posted on 11/11/2010, 23:32




Scusa Littore, se posso,

CITAZIONE (Il Littore @ 11/11/2010, 23:14) 
CITAZIONE (FGB @ 11/11/2010, 05:03) 
Chiedo chiarimenti al Ministro degli Affari Interni circa la posizione del cittadino negramaro:
- sta dicendo che negramaro NON le ha comunicato la fuoriuscita dal suo partito?

Negramaro mi ha chiesto di farlo uscire dal gruppo del suo partito, per dare un'immagine più "distaccata" dalla politica, dato che è giudice ordinario.
CITAZIONE
- negramaro tutt'ora FA PARTE del movimento vitla civile?

Certamente.
CITAZIONE
In caso di risposta negativa le chiedo:
- perchè lei ha modificato le restrizioni alla sezione del partito "movimento vitla civile" per consentire a negramaro di accedervi?
- di indicare la data di avvenuta comunicazione di uscita del negramaro dal partito suddetto, al fine di applicare la sorveglianza e le azioni imposte dall'articolo 2 della Legge sulla fondazione dei Partiti, Movimenti e Associazioni politiche.

Certo di una rapida risposta, la ringrazio anticipatamente.

Lui continua ad essere del suo movimento, di cui è cofondatore. La differenza sta nel non uso della targhetta del suo partito. Ecco perchè ho provveduto alla modifica della restrizione.

CITAZIONE (FGB @ 11/11/2010, 22:04) 
Signor Ministro degli Interni, cosa si deve fare per avere la sua attenzione e una risposta ad una domanda pertinente e cui solo lei può dare risposta?

Mandarmi un mp :ahsisi:

Come mai prima dici che ti ha chiesto di farlo uscire dal gruppo ma poi dici che fa ancora parte del gruppo? Qualcosa non quadra.

Io so per certo Littore che ti ha chiesto l'uscita dal partito, forse c'è stato un malinteso, non lo so, magari con gli mp ci si capisce meglio, rimane il fatto che il movimento vitla civile dal momento dell'uscita di Negramaro, si compone di due soli componenti.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 07:13
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Grazie Signor Ministro, dalle sue affermazioni ne concludo che il negramaro non le ha richiesto - né lo ha fatto altrove - di uscire dal partito, ma solo di non essere inserito nel "gruppo" degli iscritti al partito. Dico bene?

Per rispondere ad Anna, il "gruppo" coincide con una classificazione "da forum", al fine di consentire agli utenti determinate azioni. Nel caso specifico dei "gruppi di partito" questo inserimento fornisce la scritta sotto l'avatar e la possibilità di accedere alle sezioni riservate del partito.
negramaro non è membro del "gruppo" ma risulterebbe ancora iscritto al partito: non ha comunicato la sua fuoriuscita e continua ad avere accesso alla sezione privata del partito. dunque è nel partito.

il movimento vitla civile, al momento, si compone di 3 membri: sardo, vidkun e negramaro. fintantochè qualcuno dei tre non renda nota la sua uscita consentendo al chi di dovere di tenere sotto controllo il partito.
 
Top
Il Littore
view post Posted on 12/11/2010, 10:12




FGB, Negramaro mi mandò diversi mp dove mi chiedeva l'uscita dal gruppo, perchè voleva mantenere l'imparzialità tipica del giudice ordinario. Ecco perchè lui è ancora nel partito. Anche perchè c'è da dire un'altra cosa: sarebbe strano assai da parte sua chiedere l'uscita dal partito che ha fondato un paio di giorni prima della richiesta fatta a me, ed inoltre non comunicarlo nella sezione del partito stesso.

CITAZIONE (magic.anna @ 11/11/2010, 23:32) 
Come mai prima dici che ti ha chiesto di farlo uscire dal gruppo ma poi dici che fa ancora parte del gruppo? Qualcosa non quadra.

Gruppo è una cosa, partito un'altra.
CITAZIONE
Io so per certo Littore che ti ha chiesto l'uscita dal partito, forse c'è stato un malinteso, non lo so, magari con gli mp ci si capisce meglio, rimane il fatto che il movimento vitla civile dal momento dell'uscita di Negramaro, si compone di due soli componenti.

Io li mp, dopo il censimento, li ho tutti cancellati. Comunque Negramaro, se avesse avuto l'intenzione di uscire dal partito nel quale è co-fondatore, l'avrebbe dovuto affermare palesemente nella sezione del movimento. Perchè tramite mp io posso solo portare avanti "richieste amministrative", da amministratore del forum per l'appunto.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 11:03
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Grazie per le risposte chiare e più che sodisfacenti Signor Ministro.
Ora la questione è chiara a tutti e ognuno può agire serenamente come meglio crede.
Il partito non rischia la chiusura, negramaro se vuole può continaure a rimanere nel partito o uscire e noi tutti andare avanti.

SPOILER (click to view)
"casualità" (:rolleyes:) vuole che è esattamente la situazione da me descritta a priori incurante di chi negava negava negava.
sono felice ma un po' dispiaciuto per non essere stato denunciato per diffamazione - come mi pare qualcuno ha pure minacciato - per aver sostenuto quanto conferma il Ministro.

e scusate tanto questo mio "l'avevo detto io" a margine.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 12/11/2010, 11:59




Avviso del qui pro quo. Personalmente mi ha confermato che la sua richiesta intendeva esattamente l'uscita dal Movimento, ma non è stata fatta nel topic apposito. Comunicherò che necessita doverlo fare.
Grazie :-)
 
Top
Il Littore
view post Posted on 12/11/2010, 12:14




Bene Anna. Se intende uscire dal Movimento può ben farlo aprendo un topic nel suo partito.

p.s. Però a me dispiace che se ne vada così, dato che è fondatore. Comunque, fatti suoi.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 12/11/2010, 19:44




Ho ritrovato l' mp, Littore confermi se vuole:

il sottoscritto non è iscritto a nessun "movimento",ancor più alla luce del ruolo che ricopre in Vitla, e soprattutto non ha mai richiesto di essere inserito in qualche gruppo

direi dunque che sotto il mio nome NON POSSA comparire la dicitura "Movimento Vitla Civile"




in esso è segnalato come io non appartenga più al Partito, come sanno coloro che allo stesso sono iscritti


Dato il caos suscitato dal solito Flavio, sul nulla e senza mia specifiche responsabilità, confessso che mi è venuta voglia di dire "allora resto", ma è più forte la mia necessità di rimanere una persona con una sola faccia
 
Top
Il Littore
view post Posted on 12/11/2010, 22:37




Scusami allora, avevo capito male. Ti tolgo l'accesso alla sezione privata del partito.
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 09:14
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 12/11/2010, 19:44) 
Ho ritrovato l' mp, Littore confermi se vuole:

il sottoscritto non è iscritto a nessun "movimento",ancor più alla luce del ruolo che ricopre in Vitla, e soprattutto non ha mai richiesto di essere inserito in qualche gruppo

direi dunque che sotto il mio nome NON POSSA comparire la dicitura "Movimento Vitla Civile"




in esso è segnalato come io non appartenga più al Partito, come sanno coloro che allo stesso sono iscritti


Dato il caos suscitato dal solito Flavio, sul nulla e senza mia specifiche responsabilità, confessso che mi è venuta voglia di dire "allora resto", ma è più forte la mia necessità di rimanere una persona con una sola faccia

ehm... nel tuo messaggio hai detto "il sottoscritto non è iscritto"... non hai detto "non sono più iscritto" (e come potevi visto che non hai manifestato da nessuna parte la tua intenzione di uscire).
sai, sono i dettagli a fregarti tutte le volte.

non è sufficiente che tu dica "non sono iscritto", devi manifestare la volontà di uscire dal partito.


p.s.
nel partito c'eri e lo ribadisci tu stesso:
CITAZIONE
in esso è segnalato come io non appartenga più al Partito

quindi prima militavi nel partito.

p.p.s.
CITAZIONE
come sanno coloro che allo stesso sono iscritti

peccato che la notizia non deve essere riservata a pochi intimi ma essere di pubblico dominio e soprattutto essere nota alle autorità che devono vigilare sulla regolarità del partito.
a te costava tanto aprire un topic in cui manifestavi la tua volontà?
uno sforzo quantificabile in quante calorie?
sai, son ben disposto a pagarti le cibarie necessarie a bilanciare questo enorme sforzo.
 
Top
11 replies since 11/11/2010, 05:03   111 views
  Share